I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

x guerriero.

L'ipotesi del diamante su sp 500 con target 4700 e' sempre valida? Al momento non mi sembra sia stata violata.
Andrebbe portato da un gemmologo e farlo certificare....😁a livello personale ha denotano fragilità.. Quindi non lo escludo, ma lo peso con okkio più Severo.. 👍
 
hqdefault.jpg


:D Ciao Guerr
Hanno un loro fascino, come l'oro... 😁
Ciao Laser 😉👋
 
Ma dal punto di vista aziendale che novità ci sono?

Comunque l’idea di progetto c’è .
La prenderei proprio come scommessa pluriennale, tipo Tesla allo stato embrionale.
È quindi questa è la tua scommessa per una nuova Tesla? Cioè non hai trovato di meglio, di un titolo con i federali che gli danno la caccia, che rischia il delisting e chi più ne ha più ne metta😁😁?
Madonnina santa🙄😁
 
Ottima stock :asd:
ottimi fondamentali
alte potenzialita di crescita
buon grado di sicurezza del rischio
buon grado di resistenza ai ribassi
earnigs sempre in crescita

Strtg long e ancora in posizione dal 9 genn '23

:asd:
Stasera vediamo gli earnings...
 
È quindi questa è la tua scommessa per una nuova Tesla? Cioè non hai trovato di meglio, di un titolo con i federali che gli danno la caccia, che rischia il delisting e chi più ne ha più ne metta😁😁?
Madonnina santa🙄😁
Esclusivamente per l assonanza di settore, se hai altre idee sono tutto orecchie
 
Esclusivamente per l assonanza di settore, se hai altre idee sono tutto orecchie
Ti ci vorrebbero le orecchie di un elefante, tante sarebbero le idee e i titoli...nel settore EV, ma pure in altri mega trend..
Pero' io non sono un consulente, nella rete se uno vuole trova tutto, non conosco la tua situazione finanziaria né la tua propensione al rischio, né l'arco temporale.. Non posso buttare là un titolo, che poi magari fallisce, a meno che, tu non pensi che per trovare la nuova tesla, basti un solo titolo..
chi cerca trova.. Pure troppo ti dirò.. 😏😁
 
Esclusivamente per l assonanza di settore, se hai altre idee sono tutto orecchie
Ne ho tante del settore in wl, credo che la piu' "strutturata" sia Linde. Occhio pero' che fino a non troppo tempo fa quotava 280 usd. Una invece dove fare un po' di scalping e' Nel ma deve ancora scendere. Le altre sono tutte estramamente volatili, ho una lista creata ad hoc per il settore ma al momento opterei solo per le due aziende sopra aggiungendo Air Liquide; Air Liquide e Nel non sono quotate in USA.
 
Ne ho tante del settore in wl, credo che la piu' "strutturata" sia Linde. Occhio pero' che fino a non troppo tempo fa quotava 280 usd. Una invece dove fare un po' di scalping e' Nel ma deve ancora scendere. Le altre sono tutte estramamente volatili, ho una lista creata ad hoc per il settore ma al momento opterei solo per le due aziende sopra aggiungendo Air Liquide; Air Liquide e Nel non sono quotate in USA.
Grazie delle informazioni ma cerca o qualche piccola aziienda che abbia il business ancora a livello embrionale , quelle che citi sono colossi gia strutturati
 
...e come sempre, buoni risultati e -15% :wall:
I risultati sono solo una parte, di una trimestrale e neanche la parte più importante, visto che si riferiscono al passato.. Molto più peso hanno la guidance e la CC del management.. E li che sorgono i problemi o le sorprese, che poi determinano.. 🤨😏
 
I risultati sono solo una parte, di una trimestrale e neanche la parte più importante, visto che si riferiscono al passato.. Molto più peso hanno la guidance e la CC del management.. E li che sorgono i problemi o le sorprese, che poi determinano.. 🤨😏
Parole sante :)..buone weekend a tutti :cincin:
 
AI=missile terra-aria..

Movimento portentoso, iniziato ad inizio 2023 attorno ai 10$ e che l'impulsiva del 27 gennaio,completata in 5 giorni😱, ha solo incendiato ulteriormente.. E dopo una sosta accumulativa, di circa 2 mesi, ieri break e nuova impulsiva attivata.. Primi obbiettivi, il 1° fibo impulse a 37,5 circa e la proiezione della congestione, poco sopra, sui 39 e spicci..e con il dovuto tempo, sul fibo principe attorno ai 43,7...
Titolo appena entrato in ipercomprato, quindi spazio ancora ne potrebbe avere nel brevissimo, ma okkio ai rinculi, che diventano sempre più probabili...
Screenshot_20230401_145855.jpg
 
SOFI daily.. Wolfe a dama...

Anche per didattica, sull'esempio Tesla, parlavo che se l'obbiettivo del lupo é la 1-4, a volte và a cercare la congiunzione del vertice con la tl... e l'obbiettivo massimale... È il caso di SoFi dove si è andata a prendere tutta l'estensione e pure di più, ora ha iniziato la correzione, che se tale sarà, dovrà planare non oltre il 50% o max 618 fibo, dell'ultima gamba up, in mezzo abbiamo pure un gap in area 6,che più che una calamita sembra un magnete, rimarrei un pò sorpreso, se non andasse a chiuderlo e ripartisse prima.
Titolo comunque ai miei vertici di preferenze, come possibile X10 nel giro di 5/7 anni.. Vedim

Vedi l'allegato 2878818
SOFI daily...
Aggiorno uno dei miei titoli preferiti, dopo che la correzione, l'ha portata più giù di quanto mi aspettassi.. Causa mk prima, ma soprattutto causa banche che saltano come popcorn ultimamente..
Però ha sfruttato l'ultimo fibo correttivo sui 5,1 per cercare una reazione, che ieri ha partorito il break del canale (con buoni volumi) riba che scendeva dai top.. Obbiettivo acceso sui 7 prima e 7,3 poi..
vedim
Screenshot_20230401_175631.jpg
 
Ciao guerriero e’ tanto che ti seguo e ora mi sono pure registrato per poterti scrivere questo mess off topic.. sto seguendo il titolo paramount gold Nevada..se puoi riesci a dare uno sguardo al grafico e dirmi cosa pensi?
Grazie comunque e complimenti per la tua preparazione
Poldino
 
Indietro