I tatuaggi danno il livello bassissimo di una nazione come l'Italia.

La percentuale di italiani maggiorenni che ha almeno un tatuaggio quale sarà?

Io dico almeno il 5%
 
Non fosse stato sotto il vessillo Savoia, sarebbe passato come un id.i.ota qualunque né più né meno di un playboy da spiaggia dei giorni nostri
No guardi il Casato non c'entra, è che Amedeo era indiscutibilmente un gran signore. A differenza del cugino, con tutto il rispetto e la simpatia per Emanuele Filiberto e la sua discendenza.
 
Ho appena letto che gli italiani tatuati sono al 48%. Mah, non è possibile. È possibile imvece che siamo i più tatuati al mondo.
 
Ho appena letto che gli italiani tatuati sono al 48%. Mah, non è possibile. È possibile imvece che siamo i più tatuati al mondo.
mi sembra una percentuale plausibile, io quando sono in giro osservo la gente e per esempio sotto i 40 anni non vedo ragazze che non ne abbiano almeno uno. Merce rarissima ormai.
 

Per vedere la differenza...come la gioventú italiana é declinata negli ultimi 35 anni a livello culturale. Per me i colpevoli principali sono le mode yankee e l'arrivo maranza "da ghetto" che hanno occupato questo Paese.
 
Anche a me non piacciono i tatuaggi e credo che sviliscano, più che arricchiscano, le persone.

è semplicemente una pratica DEMENZIALE e come detto in altro messaggio l'uomo è fondamentalmente una capra che segue le mode
 
Nella vita accadono tante cose, e ora mi tocca essere d'accordissimo con Balabiott.
Il tatuaggio vorrebbe essere una forma di trasgressione, e quelli che si fanno tatuare lo fanno credendo di differenziarsi e di rafforzare una identità (debole) massacrandosi la pelle.
Nella loro testa se non hai un tatuaggio non sei nessuno.
Finisce che nei loro giri quasi tutti sono tatuati, così invece di differenziarsi si omologano.
 
Ognuno puo' fare cosa vuole ovviamente . Mia opinione e' che se una donna e' bella non migliora col tatuaggio . Se non lo e' non migliora ugualmente . Poi mi chiedo sempre : uno si cambia la maglia o camicia . oltre che per igiene , anche per cambiare . Perche' devo tenermi addosso un disegno tutta la vita ?
 
Nella vita accadono tante cose, e ora mi tocca essere d'accordissimo con Balabiott.
Il tatuaggio vorrebbe essere una forma di trasgressione, e quelli che si fanno tatuare lo fanno credendo di differenziarsi e di rafforzare una identità (debole) massacrandosi la pelle.
Nella loro testa se non hai un tatuaggio non sei nessuno.
Finisce che nei loro giri quasi tutti sono tatuati, così invece di differenziarsi si omologano.
Dei cani cosa ne pensi?
 
Ognuno puo' fare cosa vuole ovviamente . Mia opinione e' che se una donna e' bella non migliora col tatuaggio . Se non lo e' non migliora ugualmente . Poi mi chiedo sempre : uno si cambia la maglia o camicia . oltre che per igiene , anche per cambiare . Perche' devo tenermi addosso un disegno tutta la vita ?
Secondo me le donne peggiorano con i tatuaggi, e più una è bella più peggiora.
 
Ho appena letto che gli italiani tatuati sono al 48%. Mah, non è possibile. È possibile imvece che siamo i più tatuati al mondo.
a me sembrano pure pochi....di certo sono piu i tatuati che i non tatuati in italia quindi direi sopra il 50% almeno escludendo gli over 70.....gli altri sono quasi tutti tatuati e pure in maniera pesante....:vomito:
 
il tatuaggio è ormai moda:wall:
se un personaggio , giocatore ,attore , o pir.la di successo appare in tv con un pisciaturo in testa,tempo pochi giorni e molti se non moltissimi decerebrati la prossima settimana girano per le strade con i pisciaturi in testa:yes: e ci lamentiamo dove siamo arrivati??:censored:
Il pisciaturo mi mancava,come termine, ta tempo. Vedo che nell'immaginario collettivo il pitale è ancora vivo. Bene, Bene, Bene.
 
Diciamo anche che il font usato per certe frasi tatuate andrebbe rivisto.

Ho cercato di leggerne uno al mare quest'anno ma non si capiva nulla.

Mi sa che con gli anni la scritta si sbava.
 
Indietro