I tatuaggi danno il livello bassissimo di una nazione come l'Italia.

Diciamo anche che il font usato per certe frasi tatuate andrebbe rivisto.

Ho cercato di leggerne uno al mare quest'anno ma non si capiva nulla.

Mi sa che con gli anni la scritta si sbava.
probabilmente cosa c'è scritto non lo sa nemmeno quello che se l'è fatto fare
 
Io farei tatuare a tutti il codice fiscale, il qr del conto corrente e il gruppo sanguigno sotto l'ascella come le SS... È molto utile
 
azz :D

1695037485020.png
 
a me sembrano pure pochi....di certo sono piu i tatuati che i non tatuati in italia quindi direi sopra il 50% almeno escludendo gli over 70.....gli altri sono quasi tutti tatuati e pure in maniera pesante....:vomito:

mi sembra una percentuale plausibile, io quando sono in giro osservo la gente e per esempio sotto i 40 anni non vedo ragazze che non ne abbiano almeno uno. Merce rarissima ormai.
48% tutti inclusi intendevo.
 
questo spero sia un fake :vomito:

1695045670215.png
 
Non sopporto i miei nei figurarsi un tatuaggio........mi si arricciano tutti i peli a vederne uno, per me si tratta di sporcizia sulla pelle.
 
come diceva il colonnello Kurtz...l'orrore....:vomito:
 
Quest’anno ,dove lavoro, il personale ,di età compresa tra 23 e 40 anni,si caratterizzava dal fatto che in cucina nessuno aveva tatuaggi mentre in sala li avevano tutti ,un paio di ragazze anche piuttosto evidenti e diffusi in particolare una trentacinquenne che però a sentire il maitre era la classica tipa capace di vendere il ghiaccio agli esquimesi e prendendoli pure per il qulo (sempre con classe ma è una fiorentina e si sa come sono fatti) ; ormai,anche tra la clientela alto borghese come la nostra ,i tatuaggi non paiono dare più fastidio ,i tatuaggi non danno particolari informazioni sulla personalità di un individuo inoltre i rapporti interpersonali non paiono subire particolari influenze dal fatto che uno li abbia e un altro no (ad esempio la trentacinquenne sta con una ragazza di dieci anni più giovane che non ha alcun tatuaggio)
 
Le donne che si tatuano le frasi in corsivo sul petto o sul fianco:wall:
 
non capsicomperchÉ un essere umano si debba macchiare come una mucca .

tra tatuaggi, piercing al naso , e pure alla lingua......
 
và di moda fare il personaggio e c'è gente che farebbe carte false per essere al centro delle attenzioni.
in tv li caccerei tutti, sono solo un brutto esempio .
 
I tatuaggi un tempo erano roba seria , erano segni di identificazione e riconoscimento tra individui appartenenti a determinate comunità o che avevano condiviso esperienze (ex-carcerati , militari, marinai....) I tatuaggi avevano significati simbolici, codici segreti , erano come "libri da leggere" , messaggi di riconoscimento per chi aveva condiviso esperienze uguali e non comuni. Adesso sono solo troiere.
 
Ultima modifica:
A me piacciono sulle ragazze con le quali cerco qualcosa di poco serio sono addirittura un plus ma diventano controproducenti quando cerco una relazione seria.

Conoscere in un locale una ragazza vestita in maniera provocante e con tatuaggi vistosi cattura subito la mia attenzione ma per una relazione vorrei l'opposto.
 
il ritorno del freddo è bellissimo: maniche lunghe, pantaloni lunghi, poche scollature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro