I tontoloni credono a Sala quando dice essere Milano una città sicura, vanno in giro in centro con il Rolex e…

paro paro a come si ragiona a Rio o a Caracas.....sossoddisfazioni.
una Ferrari non è un utilitaria da code in città, si rovina, oltre al. fatto che guidarla nel. traffico è una tortura,
e di conseguenza se non la sai trattare è giusto che ti scippano l orologio. :D
 
Ultima modifica:
una Ferrari non è un utilitaria da code in città, si rovina, oltre al. fatto che guidarla nel. traffico è una tortura,
e di conseguenza se non la sai trattare è giusto che ti scippano l orologio.
effettivamente ci salii su quella di un amico, madonna dall'altro del mio quintale di peso non rouscovo più a scendere... non oltre il mal di schiena ad ogni buca. Sono auto da giovani: peccato che i giovani non hanno i soldi
 
una Ferrari non è un utilitaria da code in città, si rovina, oltre al. fatto che guidarla nel. traffico è una tortura,
e di conseguenza se non la sai trattare è giusto che ti scippano l orologio. :D
si ma fino a prova contraria uno dovrebbe essere libero di usare ciò che vuole dove vuole. E poi è una Roma, mica una 488 pista :o
 
si ma fino a prova contraria uno dovrebbe essere libero di usare ciò che vuole dove vuole. E poi è una Roma, mica una 488 pista :o
con la Roma ci vai in Costa azzurra, oppure a Forte dei marmi ecc ecc, non ci fai le code in mezzo alle city car..
 
Interverrà magistratura rossa e saranno fuori in un attimo con tante scuse.......Sala è un poveretto ma non conta niente,
Questi fatti sono da ascrivere alla sinistra e alla sue leggi buoniste......
si però visto che ora al governo ci sta la destra io vorrei capire cosa aspettano a cambiarle ste leggi buoniste.... :rolleyes: sarà forse che legge e ordine sono solo slogan per farsi votare dai boccaloni? io andassi al governo metterei 20 anni di default per qualsiasi furto poi vediamo che succede...ma ovviamente i paladini di legge e ordine se ne guardano bene....meglio lasciare tutto così e dare la colpa alle toghe rosse....:nocomment::nocomment::nocomment:
 
si però visto che ora al governo ci sta la destra io vorrei capire cosa aspettano a cambiarle ste leggi buoniste.... :rolleyes: sarà forse che legge e ordine sono solo slogan per farsi votare dai boccaloni? io andassi al governo metterei 20 anni di default per qualsiasi furto poi vediamo che succede...ma ovviamente i paladini di legge e ordine se ne guardano bene....meglio lasciare tutto così e dare la colpa alle toghe rosse....:nocomment::nocomment::nocomment:
i boccaloni non sono solo chi vota destra, ma qualunque elettore.
 
con la Roma ci vai in Costa azzurra, oppure a Forte dei marmi ecc ecc, non ci fai le code in mezzo alle city car..
scusa ma se uno ha i soldi e vuole fondere il motore della sua Ferarri nel traffico, saranno pure qazzi suoi o no? :D ma che ragionamento è "se lo merita". Poi se anzichè una Ferrari fosse stata un Porsche o una Aston, credi che sarebbe stato diverso? O pure quelle sono solo da pista ed in città non vanno bene? :mmmm:
 
ve lo dissi... ultimamente é + sicura napoli che milano... provare x credere :o
 
i boccaloni non sono solo chi vota destra, ma qualunque elettore.
assolutamente...visto che però ora c'è la Meloni che era l'unica che non aveva mai preso il potere magari i boccaloni speravano cambiasse qualcosa... :rolleyes: oppure si contentano di far rosicare i sinistri visto che il livello degli elettori e pure qui dentro è da asilo nido...:read: gne gne gne....il maalox....gne gne gne....:wall:
 
Un tabaccaio può evadere?🤔
Molto difficile ,teoricamente impossibile se escludiamo l’ipotesi che “spacci” prodotti non sotto monopolio ; probabilmente ha più possibilità un farmacista che già è una categoria con un “margine di manovra” bassissimo
 
scusa ma se uno ha i soldi e vuole fondere il motore della sua Ferarri nel traffico, saranno pure qazzi suoi o no? :D ma che ragionamento è "se lo merita". Poi se anzichè una Ferrari fosse stata un Porsche o una Aston, credi che sarebbe stato diverso? O pure quelle sono solo da pista ed in città non vanno bene? :mmmm:
Ho capito che non sei esperto di auto.

Le Porsche hanno successo propio perchè sono auto doubleface, possono essere usate da pendolari anche in città e poi alla domenica correre in pista.
Invece le Ferrari sono auto da vecchi ricconi per fare colpo sulle modelle ma non sono eclettiche come le porsche e sono scomode nel traffico.
 
allora è giusto che te le rubino, non fa una grinza
vado subito a prendermi un Porcie
 
Ho capito che non sei esperto di auto.

Le Porsche hanno successo propio perchè sono auto doubleface, possono essere usate da pendolari anche in città e poi alla domenica correre in pista.
Invece le Ferrari sono auto da vecchi ricconi per fare colpo sulle modelle ma non sono eclettiche come le porsche e sono scomode nel traffico.
la ferrari é l'auto dei casamonica :o
 
Indietro