i video di Nedved ? seratina..

Mamma mia che bigotte di paese tutte scandalizzate, viviamo in un paese dove il presidente del consiglio andava a putgnotte, evasore fiscale e amico della nipote di mubarak (certificato dalla Melloni) e si scandalizzano per una bevuta .

Chi si scandalizzava allora era un sinistroide o un gelosone:D
 
Eccoci, come se lo avessi saputo prima di leggerti....

C'è anche, forse una minima questione di immagine da considerare...
Se tu pensi che un apicale di una multinazionale con forte esposizione mediatica possa permettersi di essere ripreso in situazioni di questo genere senza rischiare conseguenze, vivi leggermente fuori dal mondo.
Ma si sa, alla Juve son tutti amici, quindi non succederà niente.

Comunque, noi ci stiamo ad angosciare dello scouting, del mercato, della preparazione ed infortuni, dei moduli, del non gioco, dei bilanci, poi vedi uno dei massimi dirigenti con il portafoglio gonfio comportarsi in questo modo. Che tristezza.

Adesso apriamo lo sportello di Frà67 al quale inoltrare i post per il vaglio e l'eventuale successiva certificazione di validità, prima della loro pubblicazione :D

Proverei "tristezza" qualora Nedved (o chi per lui) avesse commesso un reato (magari palpeggiando delle donne non consenzienti) o fosse talmente disperato da non riuscire a distrarsi in nessun altro modo.

In caso contrario, buon divertimento al protagonista dei video e un bel ********** a chi invade la sfera privata di un libero privato cittadino, magari con l'intento di denigrarlo pubblicamente e/o causargli dei danni KO!
 
Adesso apriamo lo sportello di Frà67 al quale inoltrare i post per il vaglio e l'eventuale successiva certificazione di validità, prima della loro pubblicazione :D

Proverei "tristezza" qualora Nedved (o chi per lui) avesse commesso un reato (magari palpeggiando delle donne non consenzienti) o fosse talmente disperato da non riuscire a distrarsi in nessun altro modo.

In caso contrario, buon divertimento al protagonista dei video e un bel ********** a chi invade la sfera privata di un libero privato cittadino, magari con l'intento di denigrarlo pubblicamente e/o causargli dei danni KO!

...o magari con l'intento di ricattarlo!
 
Ma alla fine le coppe le ha alzate?:p
 
Ma é piú dignitoso litigare per una questione di lavoro o essere beccato ad andare a ********? Bella questione ;)

Per i moralisti gobbi
 
Non diciamo boiate dai, la marocchina se stava a casa sua, da brava minorenne, nulla sarebbe successo.

Il verbo da utilizzare per un approccio consenziente o non consenziente verso una minorenne è uno solo: molestatore.

Altro non trovo.
 
Nipote di mubarak prego, l'ha detto pure la er Melloni e Santa er che

Appunto, Mubarak è egiziano, non marocchino, Smoderato ha problemi con la geografia:D

Come se dicessi che Mattarella è francese....

La Meloni nostra prossima salvatrice ci ha donato anche questa perla. Con i popcorn per vedere che si inventa da Premier, mi siedo a vedere lo spettacolo.

D'altronde dopo un bottaniere evasore possiamo anche permetterci una Premier venduta (al Berlusconi) o, se in buona fede, almeno boccalone.
Nessuna novità sul fronte occidentale.

Detto questo non vado oltremodo Ot.
 
Non ho ancora capito perchè in questo 3d ci siano continui richiami su Silvio, diretti o indiretti... all'interno del 3d ci sono quasi più post su Silvio che su Pavel..

Alcuni sembrano paragonare i due in modo negativo, altri sembrano giustificare l'uno con le gesta (presunte o no) dell'altro...

Ma il nesso tra i 2 appare sconosciuto...
 
Non ho ancora capito perchè in questo 3d ci siano continui richiami su Silvio, diretti o indiretti... all'interno del 3d ci sono quasi più post su Silvio che su Pavel..

Alcuni sembrano paragonare i due in modo negativo, altri sembrano giustificare l'uno con le gesta (presunte o no) dell'altro...

Ma il nesso tra i 2 appare sconosciuto...

Il nesso è la patata.
 
Appunto, Mubarak è egiziano, non marocchino, Smoderato ha problemi con la geografia:D

Come se dicessi che Mattarella è francese....

La Meloni nostra prossima salvatrice ci ha donato anche questa perla. Con i popcorn per vedere che si inventa da Premier, mi siedo a vedere lo spettacolo.

D'altronde dopo un bottaniere evasore possiamo anche permetterci una Premier venduta (al Berlusconi) o, se in buona fede, almeno boccalone.
Nessuna novità sul fronte occidentale.

Detto questo non vado oltremodo Ot.

Il termine "marocchina" indica un'area geografica che prende tutto il nord africa.
Diciamo per praticità :D
 
Il verbo da utilizzare per un approccio consenziente o non consenziente verso una minorenne è uno solo: molestatore.

Altro non trovo.

Ma ti pare che ci sia stata molestia verso una EGIZIANA che va in maniera cosciente ad una festa ad Arcore, nella tana del Lupo, tramite una agenzia in piena notte?

Intendiamoci, non mettermi in bocca che la donna con certi comportamenti o vestiti favorisce o induce a...

Piena condanna verso qualsiasi violenza che siano maggiorenni o minorenni ci mancherebbe altro, ma in questo caso veramente no.
 
Ma ti pare che ci sia stata molestia verso una EGIZIANA che va in maniera cosciente ad una festa ad Arcore, nella tana del Lupo, tramite una agenzia in piena notte?

Intendiamoci, non mettermi in bocca che la donna con certi comportamenti o vestiti favorisce o induce a...

Piena condanna verso qualsiasi violenza che siano maggiorenni o minorenni ci mancherebbe altro, ma in questo caso veramente no.

A me non mi frega dell'atteggiamento della ragazza.

Ti pare che vivendo in Venezuela non sia mai stato avvicinato da donne minorenni, per interesse o sentimento?

A differenza del molestatore io mi sono sempre rifiutato di frequentare minorenni, sebbene alcune di loro fossero super navigate e magari già pure con prole.
 
Indietro