IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno pescato ben bene, loro che hanno il simbolo dei delfini con l'esca del 2%, vivo ma con la bocca piena di sangue
 
ragazzi non so voi ma visto quanto è "traballante" questa banca quasi quasi quando esce qualcosa al 5% vincolato tipo illimity/banca ifis/sistema sposto tutto là e questo lo chiudo anticipatamente. mi sembrano parecchio pressapochisti...

Se esce il 5% vengono abbandonate anche le banche solide
 
ragazzi non so voi ma visto quanto è "traballante" questa banca quasi quasi quando esce qualcosa al 5% vincolato tipo illimity/banca ifis/sistema sposto tutto là e questo lo chiudo anticipatamente. mi sembrano parecchio pressapochisti...

Il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021 presenta un utile ante imposte pari a 79,3 milioni di euro e
un utile netto di 58,4 milioni di euro.

A giudicare dall'ultimo bilancio non sembrerebbe poi cosi' traballante ma se tu hai notizie piu' aggiornate facci sapere che siamo qui per confrontarci
 
Il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021 presenta un utile ante imposte pari a 79,3 milioni di euro e
un utile netto di 58,4 milioni di euro.

A giudicare dall'ultimo bilancio non sembrerebbe poi cosi' traballante ma se tu hai notizie piu' aggiornate facci sapere che siamo qui per confrontarci

non conosco i numeri, non intendevo quello, dicevo che il prodotto controcorrente l'unico vantaggio che ha è il 2% di interesse, ma per il resto fa proprio schifo, soprattutto per i bonifici e prelievi a pagamento e il bancomat che ha seri problemi (9 volte su 10 da problemi sia il mio che quello della mia compagna, soprattutto il contactless mentre si riesce a farlo funzionare sempre inserendola) ho contattato talmente tante volte il supporto clienti e non hanno mai risolto definitivamente
 
non conosco i numeri, non intendevo quello, dicevo che il prodotto controcorrente l'unico vantaggio che ha è il 2% di interesse, ma per il resto fa proprio schifo, soprattutto per i bonifici a pagamento e il bancomat che ha seri problemi (9 volte su 10 da problemi sia il mio che quello della mia compagna, soprattutto il contactless mentre si riesce a farlo funzionare sempre inserendola)

Ah ok io per traballante intendevo che avesse problemi di stabilita' economica e cosi' non sembra.
Per quanto mi riguarda ho aperto il conto solo per parcheggio al 2% ,il bancomat l'ho parcheggiato in un cassetto
 
Se effettuavi la chiusura con la portabilità il costo per legge è zero,il recesso entro 14 giorni è garantito dalla legge e gratuito.puoi inoltrare pec a reclami.Certamente è una banca particolare .

come ho scritto l'operatore mi ha detto testuali parole: " controcorrente non ha recesso" solo richiesta di chiusura
 
come ho scritto l'operatore mi ha detto testuali parole: " controcorrente non ha recesso" solo richiesta di chiusura

infatti il contRocorrente non prevede il recesso, l'omino che ti ha risposto stavolta ci ha azzeccato!

mentre il contocorrente SI.

ma scusa perchè continui ad interfacciarti con il call center?
tutto ciò che hai bisogno è scritto nel contratto che hai firmato
 
Se effettuavi la chiusura con la portabilità il costo per legge è zero,il recesso entro 14 giorni è garantito dalla legge e gratuito.puoi inoltrare pec a reclami.Certamente è una banca particolare .

rispondendo anche a jackis sopra, tutti ritengono che aprire e chiudere un conto immediatamente sia un diritto di legge, il recesso, gratuito, a ibl la legge la fanno loro, come aprire in un campo rom, in carcere, forse non hai letto che ho aperto e chiuso, la app non funziona, non posso entrare sul conto, non ho neppure un estrattino con scritto versati 5, sequestrati 4, a estinzione 1 euro
 
rispondendo anche a jackis sopra, tutti ritengono che aprire e chiudere un conto immediatamente sia un diritto di legge, il recesso, gratuito, a ibl la legge la fanno loro, come aprire in un campo rom, in carcere, forse non hai letto che ho aperto e chiuso, la app non funziona, non posso entrare sul conto, non ho neppure un estrattino con scritto versati 5, sequestrati 4, a estinzione 1 euro

leggi il contratto.
se ritieni esser nel giusto, con tempistiche etc etc, scrivi pec all'ufficio reclami della banca e metti in copia bca italia
in una settimana la tua situazione sarà sistemata.....
 
in questo caso ti consiglio di

chiedere il recesso alla banca del contratto aperto(è un tuo diritto entro i 14 gg) e la cancellazione dei tuoi dati sensibili dalla loro banca dati

con pec sarebbe meglio

qui ti sei espresso diversamente, o c'è il recesso o: "leggi il contratto"
 
come ho scritto l'operatore mi ha detto testuali parole: " controcorrente non ha recesso" solo richiesta di chiusura[/QUOT

E' vero non esiste il recesso nei limiti dei 14 gg ,esiste semplicemente il diritto di chiudere il conto quando vuoi,il giorno dopo o anche 10 anni dopo,fine
 
oggi ricevo chiamata da roma ed erano i furboni di ibl

Praticamente mi hanno intimato di non spostare piu' i soldi per fare trading(!?)su directa.Gli ho risposto che io non faccio trading ma ho comprato dei btp.Il tizio scocciato mi ha detto che loro non riescono a vedere come li uso i soldi e mi ha ripetuto di non farlo piu'.

Questi sono fuori come dei meloni,cmq chiudo il conto il prima possibile
 
oggi ricevo chiamata da roma ed erano i furboni di ibl

Praticamente mi hanno intimato di non spostare piu' i soldi per fare trading(!?)su directa.Gli ho risposto che io non faccio trading ma ho comprato dei btp.Il tizio scocciato mi ha detto che loro non riescono a vedere come li uso i soldi e mi ha ripetuto di non farlo piu'.

Questi sono fuori come dei meloni,cmq chiudo il conto il prima possibile

Eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro