StipCaTrouv
1 soldo risparmiato è 1 soldo guadagnato
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mi autocito e proseguo:mia disavventura con IBL:
ho un c/c con IBL Banca e, tramite Illimity, chiedo la portabilità dello stesso specificando nel modulo di trasferimento la data del 14/04/23. Oggi cerco di accedere al mio c/c IBl ma non riesco, li contatto e mi dicono che il conto è già stato chiuso.
Contatto Illimity che mi assicura di aver comunicato correttamente la data di chiusura e trasferimento fondi (metà aprile).
Al momento non posso accedere al c/c e non ho neache la disponibilità dei miei soldi che avevo su IBL.
Come mi comporto?
dopo varie telefonate con i loro operatori, il giorno 7, nel pomeriggio, mi riattivano il c/c e rientro finalmente in possesso dei miei soldi. Provvedo ad effettuare le operazioni che dovevo. Ieri pomeriggio riapro l'app e mi è impedito l'accesso, quindi scrivo al servizio clienti che mi telefona dicendo che , data la mia richiesta di poprtabilità (ricordo il 14aprile) e poichè ho bonificato via tutto dal cc IBL, loro hanno provveduto di propria iniziativa a chiudere (definitivamente) il cc. Secondo voi è normale (lecito)?
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