IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di aver utilizzato il modulo lunghissimo e pieno di roba inutile che tu non vuoi compilare :wall:
Due pagine di dati, modulo CC06_Richiesta_Estinzione_conto ricevuto anch'io da IBL tramite mail.
e potresti postarci, condividendolo, questo modulo per l'estinzione ?
 
Per la verità, come d'abitudine, ho guardato diversi gg addietro ma mi sono fermato al solito 1° post (che non contiene questa informazione).
Non mi è venuta l'idea di scorrere i post successivi, cosa che faccio quando (in qualche caso) il primo post continua nel 2° e/o nel 3°. Neppure lo sapevo ci fosse, in un post successico al primo, tutta una serie di informazioni.
Era solo per completare la dotazione (di tutti), ma è già completa.
Personalmente adesso non mi serve perchè come ho detto in passato il conto me lo tengo.
Grazie per avermelo indicato, essendomi sfuggita la sua (già) esistenza.
 
Ultima modifica:
Nel modulo di chiusura, sotto la voce "Servizi di internet banking->Contratto n.", cosa va messo? Il codice alfanumerico di accesso di 10 caratteri?
 
Il problema non sono quelli che non lo leggono, ma quelli che lo scrivono
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Cioè ti riferisci al collega che cura il post e che non ha segnalato che la promo è valida per aperture fino al 30/06/2023.
Io, invece, credo che bisognerebbe ringraziarlo
 
Cioè ti riferisci al collega che cura il post e che non ha segnalato che la promo è valida per aperture fino al 30/06/2023.
Io, invece, credo che bisognerebbe ringraziarlo
Certo, infatti la mia era una battuta rivolta a chi non legge ;)
 
ho aggiornato il post in prima pagina con la proroga fino al 30/6 della promo. Grazie all'utente cliente (di nome e di fatto) per la segnalazione! :D :bye:
 
Salve probabile sia stato già segnalato mi ricordate come evitare la spesa che addebitano dei 4 € del bonifico del saldo di chiusura del conto IBL Banca ?
 
Findomestic mi ha comunicato ieri che la portabilità si è conclusa positivamente, ma del saldo ancora nessuna traccia. Siccome ieri era l'ultimo giorno utile posso chiedere l'indennizzo per ritardo nella portabilità? Qual è la PEC di ibl per presentare reclami?
 
Findomestic mi ha comunicato ieri che la portabilità si è conclusa positivamente, ma del saldo ancora nessuna traccia. Siccome ieri era l'ultimo giorno utile posso chiedere l'indennizzo per ritardo nella portabilità? Qual è la PEC di ibl per presentare reclami?
Magari arrivano in giornata, Findomestic non è proprio un fulmine in entrata.
Se del caso, chiedigli un risarcimento di 4 E, cosi vedono come ci si sente... :asd:
Sappi però che se dovessero accordartelo dovrai sempre spendere ulteriori 4 E per bonifico sul tuo conto :asd:
 
Cosa strana .. il 7/3 avevo fatto con widiexpress richiesta di chiusura conto . conto a giacenza zero
Richiesta regolarmente accettata da IBL
Oggi mi arriva un messaggio in area privata , che dice che a partire dal 13/3 il mio conto sara' trasferito alla filiale IBL dedicata ai conti online , e che quindi ha cambiato IBAN
Non e' che questa e' una mossa per rendere nulla la chiusura , fatta ovviamente al vecchio IBAN ? :wall:
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?

Grazie
Guabix
 
Magari arrivano in giornata, Findomestic non è proprio un fulmine in entrata.
Se del caso, chiedigli un risarcimento di 4 E, cosi vedono come ci si sente... :asd:
Sappi però che se dovessero accordartelo dovrai sempre spendere ulteriori 4 E per bonifico sul tuo conto :asd:
Oggi sono arrivati, e ovviamente si
sono ciulati i 4 euro ( porconi 🐽 ). Volevo capire se il fatto di avere accreditato il saldo dopo la scadenza desse titolo a richiedere l'indennizzo, ma conoscendoli se ne infischierebbero altamente.
 
Cosa strana .. il 7/3 avevo fatto con widiexpress richiesta di chiusura conto . conto a giacenza zero
Richiesta regolarmente accettata da IBL
Oggi mi arriva un messaggio in area privata , che dice che a partire dal 13/3 il mio conto sara' trasferito alla filiale IBL dedicata ai conti online , e che quindi ha cambiato IBAN
Non e' che questa e' una mossa per rendere nulla la chiusura , fatta ovviamente al vecchio IBAN ? :wall:
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?

Grazie
Guabix
Io ho chiuso ben dopo la comunicazione di cambio, quindi la cosa non dovrebbe influire sulla chiusura (richiesta il due effettuata il ventuno).
 
Cosa strana .. il 7/3 avevo fatto con widiexpress richiesta di chiusura conto . conto a giacenza zero
Richiesta regolarmente accettata da IBL
Oggi mi arriva un messaggio in area privata , che dice che a partire dal 13/3 il mio conto sara' trasferito alla filiale IBL dedicata ai conti online , e che quindi ha cambiato IBAN
Non e' che questa e' una mossa per rendere nulla la chiusura , fatta ovviamente al vecchio IBAN ? :wall:
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?

Grazie
Guabix

Abbiamo seguito lo stesso percorso, non credo che il cambio Iban comprometta la chiusura anche perchè la data di widiexpress è 7 Marzo prima della modifica Iban. Fatto sta che io ad oggi riesco ancora ad entrare in home banking. Il 24 mattina se non mi arriva il saldo degli interessi mando subito reclamo per l'indennizzo dei 40 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro