IBL banca PROMOZIONE

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continui problemi a pagare con il bancomat

qualcun'altro come me ha continui problemi nel pagare con il bancomat?
su 2 bancomat ne abbiamo sempre almeno uno che da transazione negata inviato decine di mail di supporto chiedendo che venisse sistemato e ad oggi ancora problemi... se continua così credo che non userò più i bancomat di questa banca
 
qualcun'altro come me ha continui problemi nel pagare con il bancomat?
su 2 bancomat ne abbiamo sempre almeno uno che da transazione negata inviato decine di mail di supporto chiedendo che venisse sistemato e ad oggi ancora problemi... se continua così credo che non userò più i bancomat di questa banca

in tanti NON lo abbiamo neanche attivato :no:
 
Personalmente uso altre carte di debito (BBVA e Postepay evolution).
 
gli interessi IBL banca vengono corrisposti solamente alla fine di ogni anno e non trimestralmente come avviene per quasi tutte le altre banche ...


chiedo conferma . grazie .
 
@utente y : per favore potresti modificare il primo post inserendo almeno le informazioni più importanti?
il tasso del 2% è garantito fino il 30/06/2023;
imposta di bollo a carico della banca fino tutto il 2023;
canone del c/c gratis per 6 mesi, dopo possibilità di azzerarlo con giacenza o vincolo di almeno 5000 euro;
interesssi liquidati il 31/12 e alla chiusura del c/c;
si possono alzare i limiti dei bonifici in uscita mandando email con modulo compilato
 
@utente y : per favore potresti modificare il primo post inserendo almeno le informazioni più importanti?
il tasso del 2% è garantito fino il 30/06/2023;
imposta di bollo a carico della banca fino tutto il 2023;
canone del c/c gratis per 6 mesi, dopo possibilità di azzerarlo con giacenza o vincolo di almeno 5000 euro;
interesssi liquidati il 31/12 e alla chiusura del c/c;



https://www.finanzaonline.com/forum...i/2008943-prosegue-ibl-bank.html#post58047257

si prosegue qui .............


si possono alzare i limiti dei bonifici in uscita mandando email con modulo compilato

proseguimento discussione con aggiornamenti
 
penso sia possibile modificare il primo post visto che in altri thread si riesce
 
dato che utente y ha dei problemi ad aggiornare il primo post in prima pagina ho aggiornato il mio post #4 con le informazioni essenziali.

Segnalatemi se c'è qualcosa da aggiungere, modificare, togliere... :bye:
 
dato che utente y ha dei problemi ad aggiornare il primo post in prima pagina ho aggiornato il mio post #4 con le informazioni essenziali.

Segnalatemi se c'è qualcosa da aggiungere, modificare, togliere... :bye:

Si potrebbe scrivere quanto tempo passa dall'apertura sia con Spid che con bonifico di riconoscimento. Non lo vedo scritto
 
dato che utente y ha dei problemi ad aggiornare il primo post in prima pagina ho aggiornato il mio post #4 con le informazioni essenziali.

Segnalatemi se c'è qualcosa da aggiungere, modificare, togliere... :bye:

Si potrebbe scrivere quanto tempo passa dall'apertura sia con Spid che con bonifico di riconoscimento. Non lo vedo scritto

Io nel post #773 avevo fatto un riepilogo della procedura di richiesta apertura del conto tra cui anche quanto chiede @bravissimo1981.
Anche io avevo chiesto ad @utente y di inserirlo al primo post, ma senza riscontro. @aemme1 potrebbe riportare nel suo post #4 il link al mio post #773.
 
Ho fatto l'apertura con Spid il 31.10,mi è arrivato il contratto e l'iban. Sto attendendo l'sms con i codici per accedere all'home banking e la password via SMS. Domanda:posso bonificare o meglio attendere?
 
Ho fatto l'apertura con Spid il 31.10,mi è arrivato il contratto e l'iban. Sto attendendo l'sms con i codici per accedere all'home banking e la password via SMS. Domanda:posso bonificare o meglio attendere?

io per sicurezza avevo atteso, ma erano arrivati presto
 
sapete se si possono alzare anche i massimali del bancomat?? Non sapevo che c'era il limite di 500,00 giornaliero oggi ho fatto una figuraccia...
 
Ultima modifica:
buongiorno, avete provato il servizio tipo widiexpress (chiudono e trasferiscono il tuo conto) funziona bene, sono veloci ? poi vorrei sapere se il denaro può provenire da persona diversa dall'intestatario. grazie
 
buongiorno, avete provato il servizio tipo widiexpress (chiudono e trasferiscono il tuo conto) funziona bene, sono veloci ? poi vorrei sapere se il denaro può provenire da persona diversa dall'intestatario. grazie

è un conto corrente,
può ricevere da tutti
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro