IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesta innalzamento massimali fatta venerdì scorso e ancora senza riscontri
 
ho aggiornato il post informativo in prima pagina con le ultime info che avete raccolto :bye:
 
ho aggiornato il post informativo in prima pagina con le ultime info che avete raccolto :bye:

Che ne dici di aggiungere anche il mio post #773 a pagina 78 di questo 3d, dove ho raggruppato le informazioni sull'apertura del conto?
 
Aumento massimali

Salve,
per l'aumento dei massimali, basta versare sul conto più di 20k e poi inviare il modulo.
Io ho inviato il modulo venerdì mattina, sabato sono entrato sull'app ed ho trovato l'aumento dei massimali giornalieri / mensili. OK!
 
Non è detto. Io l'ho fatto quando il conto era a 0 e dopo 1 ora erano alzati
 
Sentite questa...

Ho aperto il conto in filiale (operazione velocissima, i mezz'ora il conto era attivo)
Vorrei alzare il massimale dei bonifici, ho letto del modulo da mandare ma per sicurezza chiamo il numero verde, mi dicono di chiamare la filiale.
Chiamo in filiale, chiedo come posso alzare il amssimale, mi dicono che non è possibile, per bonifici sopra il massimale bisogna andare allo sportello.
Dico che so che c'è un modulo da mandare ma mi rispondono che è solo per i conti aperti online, per quelli in filiale non è possibile in nessun modo, per ragioni di sicurezza.
Rispondo che andare in filiale mi costa 4 € a bonifico, e soprattutto mi fa perdere tempo (e ne fa perdere anche l loro, aggiungo ...); mi risponde che quando mi dovesse servire li chiamo o gli mando una mail e mi alzano temporanemanete il massimale.

Sono tentato di mandare cmq il modulo e vedere cosa succede, magari aspetto un paio di settimane
 
Sentite questa...

Ho aperto il conto in filiale (operazione velocissima, i mezz'ora il conto era attivo)
Vorrei alzare il massimale dei bonifici, ho letto del modulo da mandare ma per sicurezza chiamo il numero verde, mi dicono di chiamare la filiale.
Chiamo in filiale, chiedo come posso alzare il amssimale, mi dicono che non è possibile, per bonifici sopra il massimale bisogna andare allo sportello.
Dico che so che c'è un modulo da mandare ma mi rispondono che è solo per i conti aperti online, per quelli in filiale non è possibile in nessun modo, per ragioni di sicurezza.
Rispondo che andare in filiale mi costa 4 € a bonifico, e soprattutto mi fa perdere tempo (e ne fa perdere anche l loro, aggiungo ...); mi risponde che quando mi dovesse servire li chiamo o gli mando una mail e mi alzano temporanemanete il massimale.

Sono tentato di mandare cmq il modulo e vedere cosa succede, magari aspetto un paio di settimane

assurda sta cosa... come anche il limite di 500 euro per i pagamenti pos... non utilizzerei sto conto come principale nemmeno con una pistola puntata alla tempia :D
 
assurda sta cosa... come anche il limite di 500 euro per i pagamenti pos... non utilizzerei sto conto come principale nemmeno con una pistola puntata alla tempia :D

sottoscrivo! troppe rogne!

da usare per parcheggio momentaneo, poi ciao ciao
 
Sentite questa...

Ho aperto il conto in filiale (operazione velocissima, i mezz'ora il conto era attivo)
Vorrei alzare il massimale dei bonifici, ho letto del modulo da mandare ma per sicurezza chiamo il numero verde, mi dicono di chiamare la filiale.
Chiamo in filiale, chiedo come posso alzare il amssimale, mi dicono che non è possibile, per bonifici sopra il massimale bisogna andare allo sportello.
Dico che so che c'è un modulo da mandare ma mi rispondono che è solo per i conti aperti online, per quelli in filiale non è possibile in nessun modo, per ragioni di sicurezza.
Rispondo che andare in filiale mi costa 4 € a bonifico, e soprattutto mi fa perdere tempo (e ne fa perdere anche l loro, aggiungo ...); mi risponde che quando mi dovesse servire li chiamo o gli mando una mail e mi alzano temporanemanete il massimale.

Sono tentato di mandare cmq il modulo e vedere cosa succede, magari aspetto un paio di settimane

prova, però era meglio se lo aprivi online come abbiamo fatto tutti: adesso dovrai andare in filiale anche per chiuderlo. :bye:
 
IBL; famoso presso i possessori del conto deposito IBL; emblematica fu la simpatica idea di applicare il bollo sul conto deposito, in maniera ''retroattiva'';
cosa che fece ''felici'' tanti clienti.

https://www.finanzaonline.com/forum...eposito-contosuibl-di-ibl-banca-cap-v-2.html?

ah bè, se è per questo è anche famosa per ignorare le decisioni stragiudiziali del abf che la riguardano... ma intanto mangiamoci questo 2% fino a fine giugno e poi si vedrà: d'altronde il titolo di questo thread è "IBL Banca Promozione" non "Conto corrente IBL" :D :bye:
 
ah bè, se è per questo è anche famosa per ignorare le decisioni stragiudiziali del abf che la riguardano... ma intanto mangiamoci questo 2% fino a fine giugno e poi si vedrà: d'altronde il titolo di questo thread è "IBL Banca Promozione" non "Conto corrente IBL" :D :bye:

nn sapevo nulla a riguardo ne del bollo ne di abf...azzz!

ma avevo annusato dal primo momento che sono entrato nel loro portale odore di m.....a!

per me IBL = parcheggio momentaneo + sdq

poi tanti saluti
 
ragazzi quali sono le tempistiche di apertura?

ho inviato tutto venerdi mattina scorso e tutto tace

cè un modo per controllare l'evoluzione dell'open?
 
ragazzi quali sono le tempistiche di apertura?

ho inviato tutto venerdi mattina scorso e tutto tace

cè un modo per controllare l'evoluzione dell'open?

2 o 3 giorni....
direi che per domani al massimo dovresti averlo aperto.
 
Sentite questa...

Ho aperto il conto in filiale (operazione velocissima, i mezz'ora il conto era attivo)
Vorrei alzare il massimale dei bonifici, ho letto del modulo da mandare ma per sicurezza chiamo il numero verde, mi dicono di chiamare la filiale.
Chiamo in filiale, chiedo come posso alzare il amssimale, mi dicono che non è possibile, per bonifici sopra il massimale bisogna andare allo sportello.
Dico che so che c'è un modulo da mandare ma mi rispondono che è solo per i conti aperti online, per quelli in filiale non è possibile in nessun modo, per ragioni di sicurezza.
Rispondo che andare in filiale mi costa 4 € a bonifico, e soprattutto mi fa perdere tempo (e ne fa perdere anche l loro, aggiungo ...); mi risponde che quando mi dovesse servire li chiamo o gli mando una mail e mi alzano temporanemanete il massimale.

Sono tentato di mandare cmq il modulo e vedere cosa succede, magari aspetto un paio di settimane

Mandagli la richiesta mail alla banca. Il conto è conto. No conto filiali o conto online.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro