IBL banca PROMOZIONE

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non funziona la app, non genera otp, ha rinunciato anche l'assistenza tecnica della banca che mi dice di darmi la possibilità di disporre senza app: qualcuno si è trovato in questa situazione ? riesco ancora a smontare l'apertura con il solo bonifico di riconoscimento ?

potrebbe esser un problema legato a un vecchio cellulare con una vecchia versione di android

se 6 in questa casistica vedi nel playstore o chiedi a questi indecenti, qualè la versione minima di android x far funzionare l'app

in caso fosse questo il problema
o cambi cell
o usi un simulatore adroid sul pc
 
:confused:
Con "smontare" intendi finalizzare l'apertura? Io conscevo il termine "svangare", ma "smontare" mi è nuovo :D
Cmq, l'app non ti serve per aprire il conto ma per usarlo. Credo che ti daranno un token fisico. Anche se li hanno dismessi da tempo li usano nei casi eccezionali. Infatti anche a me all'inizio avevo problemi con l'app emi avevano prospettato la possibilità del token. Poi però per fortuna si è risolto il problema.

grazie per la risp per smontare intendo non voglio più aprire il conto
 
potrebbe esser un problema legato a un vecchio cellulare con una vecchia versione di android

se 6 in questa casistica vedi nel playstore o chiedi a questi indecenti, qualè la versione minima di android x far funzionare l'app

in caso fosse questo il problema
o cambi cell
o usi un simulatore adroid sul pc

grazie per la risp, galaxy a 5 2017 non considero questo un matrimonio in chiesa "per sempre" vedo di cavarmi da questo sbaglio
 
grazie per la risp, galaxy a 5 2017 non considero questo un matrimonio in chiesa "per sempre" vedo di cavarmi da questo sbaglio
in questo caso ti consiglio di

chiedere il recesso alla banca del contratto aperto(è un tuo diritto entro i 14 gg) e la cancellazione dei tuoi dati sensibili dalla loro banca dati

con pec sarebbe meglio
 
ah bè, se è per questo è anche famosa per ignorare le decisioni stragiudiziali del abf che la riguardano... ma intanto mangiamoci questo 2% fino a fine giugno e poi si vedrà: d'altronde il titolo di questo thread è "IBL Banca Promozione" non "Conto corrente IBL" :D :bye:

Quindi nulla vieta ad IBL di retroattivare anche il "bollo a carico banca" e nuovo ricorso ad ABF, poi chi vivra', vedra'...;)
 
l'età del richiedente è chiara si da subito in quanto in fase di inserimento cod fiscale, il sistema in automatico calcola tutto

se questi defi...ti non aprono a over 70, basta scriverlo nelle faq e implementare il sistema nel bloccare immediatamente la fase d'apetura
Ma perche' poi?? Uno che ha 70anni non puo' aprire un conto? Maah

il fatto è che questi sono canditi e truffaldini da quello che avete detto di cose che hanno fatto in passato
Hai detto bene...Parcheggio in attesa delle ultime variazioni sui CD e poi SdQ o beneamata WidiExpress con chiusura immediata visto che sono scaltri e truffaldini.

cmqsia ora ho riprovato ad entrare dalla finestra con un altro intestatario....stavolta al terzo grado alla domanda se intende vincolare con il Cd verrà risposto
si ho pronti 100k da darvi. :D
A meno che tu non sia registrato, va sempre detto che hai una grandissima liquidita' da investire e piazzare sui loro conti a disposizione per loro. Tanto e' tutto a parole, e anche se non fosse, gli puoi sempre rispondere di farti causa perche' ci hai ripensato non avendo firmato un contratto. Come, loro possono ignorare una decisione di ABF, e noi non possiamo "ripensarci"?? ;)
 
Oggi, a distanza di un mese e mezzo, ho chiesto nuovamente l'innalzamento dei massimali dei bonifici.

L'altra volta l'ho chiesto il giorno stesso in cui mi hanno attivato il conto e che ovviamente era a 0, e mi hanno risposto che serviva maggiore anzianità e un saldo tale che giustificasse la richiesta.

Oggi ho deciso di inviare la stessa identica richiesta dell'altra volta, con il modulo riportante la data dell'altra volta (non avevo voglia di rifarlo) e pur avendo meno di 50.000 euro mi hanno innalzato i massimali quasi in tempo zero, ma senza inviarmi comunicazione (sono andato io a vedere nel conto per scoprirlo).
 
occhio che non mi fanno esercitare il recesso, fanno come widiba che trasformano il recesso in richiesta di chiusura, se poi vi succede come a me che la app non genera token voglio vedere a giugno come fate a prelevare
 
occhio che non mi fanno esercitare il recesso, fanno come widiba che trasformano il recesso in richiesta di chiusura, se poi vi succede come a me che la app non genera token voglio vedere a giugno come fate a prelevare

se a giugno ci fossero problemi con l'app e il pin, alla brutta si può sempre chiudere il conto con una normalissima pec/raccomandata e amen. No problema :bye:
 
Occhio che non mi fanno esercitare il recesso: fanno come widiba che trasformano il recesso in richiesta di chiusura.
E qual è la differenza pratica? I primi sei mesi non paghi canone, il bollo è a carico loro, e la legge non ammette spese di chiusura.
 
occhio che non mi fanno esercitare il recesso, fanno come widiba che trasformano il recesso in richiesta di chiusura, se poi vi succede come a me che la app non genera token voglio vedere a giugno come fate a prelevare

per poter dare una risposta a ciò che dici in merito al recesso dovresti fornire i dettagli di cosa hai scritto e cosa hanno risposto.

per quanto riguarda il problema che esponi, per recuperare il denaro esistono vari modi, il primo in assoluto + semplice ed efficace è, richiesta di chiusura conto con trasferibilità del saldo.(widiexpres e altri similari)

ma dubito fortemente che qualcuno tenga un conto zoppo(con app non funzionante) sino a giugno....
 
Richiesto aumento massimali ieri pomeriggio, subito eseguito.
 
Per "nuovi clienti" cosa si intende? C'è un regolamento della promo 2% x 6 mesi?
Penso di aver avuto tanti anni fa un conto IBL...
 
Ultima modifica:
certo che il bancomat di questo conto fa proprio pietà, la metà delle volte non funziona il contactless e devo inserirla... segnalato decine di volte al servizio clienti e mai risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro