Idea Sul G.p. per lavorare

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Vincent Vеga;56556773 ha scritto:
ah beh così li hai fregati di sicuro :D

peraltro lavorando 2gg su 5 prendi meno ma in rapporto di più perchè scendi scaglione e credo davvero si possa prendere metà
ti abbassi pure l isee e magari accedi ad altre agevolazioni :D
semplice no ?
 
Ma non vedo perchè per lavorare io debba per forza diventare matto dietro ai tamponi...!!!
 
Lavoro in presenza dal lunedì al venerdì
Faccio tampone in farmacia lunedì sera
Martedì e mercoledì vado al lavoro giovedì sto a casa perchè scade il g.p.
Alla fine si lavorano 2gg su 5 spesa 15 euro a settimana stipendio mensile 2/5 anzi forse di più perchè hai meno trattenute

Continuo a non capire.

Quindi vai lunedì a lavorare, poi vai a farti il tampone, poi lavori martedì e mercoledì.

Giovedì come fai a stare a casa? Per farsi il tampone ti danno il permesso? Non mi risulta.

Insomma dovresti buttare 30 euro a settimana oppure 15 euro e un giorno di ferie, senza contare le file e la rottura del tampone...
 
Ma i molecolari dove si fanno? In ospedale? Poi costano il doppio del rapido quindi non so se sia meglio :mmmm:
 
Lavoro in presenza dal lunedì al venerdì
Faccio tampone in farmacia lunedì sera
Martedì e mercoledì vado al lavoro giovedì sto a casa perchè scade il g.p.
Alla fine si lavorano 2gg su 5 spesa 15 euro a settimana stipendio mensile 2/5 anzi forse di più perchè hai meno trattenute

a ecco, mancava il passaggio dello stipendio
 
Continuo a non capire.

Quindi vai lunedì a lavorare, poi vai a farti il tampone, poi lavori martedì e mercoledì.

Giovedì come fai a stare a casa? Per farsi il tampone ti danno il permesso? Non mi risulta.

Insomma dovresti buttare 30 euro a settimana oppure 15 euro e un giorno di ferie, senza contare le file e la rottura del tampone...

é sospeso nei giorni in cui scade il tampone
 
In teoria, e pure in pratica, il soldatino è l'azienda
Pagata zero per fare questo controllo, pure sanzionabile se non li fa bene

O ci hai il qu erre validato, o non ci entri
Amen

Ma chi vuoi che sanzioni. 😂
 
Continuo a non capire.

Quindi vai lunedì a lavorare, poi vai a farti il tampone, poi lavori martedì e mercoledì.

Giovedì come fai a stare a casa? Per farsi il tampone ti danno il permesso? Non mi risulta.

Insomma dovresti buttare 30 euro a settimana oppure 15 euro e un giorno di ferie, senza contare le file e la rottura del tampone...


Reinserisco la settimana tipo

LUNEDI ti alzi alle 10 del mattino, fai colazione tv pc vai a fare corsetta , pranzi, riposino, tv passeggiata e alle 17 fai tampone in farmacia
il martedi mattina vai al lavoro e alla sera in piscina e poi al ristorante, mercoledi lavoro sera torni dal lavoro fai doccia e fino a lunedi sera SEI A CASA*

Chiaro
 
Reinserisco la settimana tipo

LUNEDI ti alzi alle 10 del mattino, fai colazione tv pc vai a fare corsetta , pranzi, riposino, tv passeggiata e alle 17 fai tampone in farmacia
il martedi mattina vai al lavoro e alla sera in piscina e poi al ristorante, mercoledi lavoro sera torni dal lavoro fai doccia e fino a lunedi sera SEI A CASA*

Chiaro

Sospendono anche le rate del mutuo che devi pagare?

Ovvio non te, ma dell'assenteista tipo
 
Sospendono anche le rate del mutuo che devi pagare?

Ovvio non te, ma dell'assenteista tipo

Chiedi a chi non ti fa lavorare
Vai in banca e dici che non ti fanno lavorare e quindi fai pagare a draghi

Detto questo se pensi a tutto allora conviene bucarsi e fine
 
Ma chi vuoi che sanzioni. 😂

Vai in zona industriale
Ci sono 100 aziende
Ne passi 20
Passi tutti i GP

Ne trovi uno tarocco, o mancante, sono 400 euri del lavoratore e 400 euri dell'azienda, totale 800 euri

se poi in azienda c'è il TOTAL-VAX che fa la soffiata vai a botta sicura

Soldi FACILI
 
Loro sanno che avere gente da controllare economicamente o socialmente significa fargli fare i burattini silenziosi
 
Chiedi a chi non ti fa lavorare
Vai in banca e dici che non ti fanno lavorare e quindi fai pagare a draghi

Detto questo se pensi a tutto allora conviene bucarsi e fine

Allo sportello mi sa che trovi un nipote di 3o grado di Draghi
E sai già cosa ti dirà sul fatto che cominci ad avere rate scoperte
 
Vai in zona industriale
Ci sono 100 aziende
Ne passi 20
Passi tutti i GP

Ne trovi uno tarocco, o mancante, sono 400 euri del lavoratore e 400 euri dell'azienda, totale 800 euri

se poi in azienda c'è il TOTAL-VAX che fa la soffiata vai a botta sicura

Soldi FACILI

i controlli sono fattibilissimi
E le spie ci saranno sempre
O ci si accorda con il datore di lavoro o come ho scritto o si sta a casa
 
Loro sanno che avere gente da controllare economicamente o socialmente significa fargli fare i burattini silenziosi

Oppure, senti qua, nei giorni liberi puoi andare a fare in qualche ospedale il volontario nelle terapie intensive
 
Allo sportello mi sa che trovi un nipote di 3o grado di Draghi
E sai già cosa ti dirà sul fatto che cominci ad avere rate scoperte

Se devi lavorare e non vuoi vaccinarti puoi sempre fare 2 tamponi a settimana e lavorare 4gg su 5
30 euro a settimana e sei apposto
Peraltro credo siano pure detraibili
 
i controlli sono fattibilissimi
E le spie ci saranno sempre
O ci si accorda con il datore di lavoro o come ho scritto o si sta a casa

Le aziende già si stanno organizzando per lavorare a personale ridotto

E per organizzare un lavoro idoneo a chi si presenta nel posto di lavoro a singhiozzo

In un ambiente ove, i colleghi vaccinati, dovranno farsi carico del lavoro non fatto dall'assenteista

Martedì ho una riunione in una azienda 4.0 (anche 5.0!), Macchine tutte in line con tesserino, alcune porte pure, e senza GP bloccano tutto

Ogni volta che entri nella n azienda, mattina e pomeriggio, devi scansionarlo
... Quello delle risorse umane vuole usarlo come tesserino d'ingresso
Non so se si riesce ad interfacciare i software (devi fare un'applicazione su due applicazioni), ma l'idea è quella
 
Indietro