Idea Sul G.p. per lavorare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Le aziende già si stanno organizzando per lavorare a personale ridotto

E per organizzare un lavoro idoneo a chi si presenta nel posto di lavoro a singhiozzo

In un ambiente ove, i colleghi vaccinati, dovranno farsi carico del lavoro non fatto dall'assenteista

Martedì ho una riunione in una azienda 4.0 (anche 5.0!), Macchine tutte in line con tesserino, alcune porte pure, e senza GP bloccano tutto

Ogni volta che entri nella n azienda, mattina e pomeriggio, devi scansionarlo
... Quello delle risorse umane vuole usarlo come tesserino d'ingresso
Non so se si riesce ad interfacciare i software (devi fare un'applicazione su due applicazioni), ma l'idea è quella

Immagino ma non tutte le aziende riusciranno a farlo e a molte medio piccole o piccolissime converrà concordare caso per caso
A diversi piccoli imprenditori converrà pagare i tamponi
 
Immagino ma non tutte le aziende riusciranno a farlo e a molte medio piccole o piccolissime converrà concordare caso per caso
A diversi piccoli imprenditori converrà pagare i tamponi

No, NON CONVIENE

Perché se hai 10 lavoratori, ed uno di questi ti costa 45 euro/settimana per tamponarlo, GLI ALTRI 9 VENGONO A BATTERE CASSA

Perché a lui regali 45 euro a settimana e a noi nulla?

Si continua a non considerare le posizione dei SI-VAX e TOTAL-VAX pensando che non esistano e tacciano per sempre
E sono pure la grande maggioranza delle persone e dei lavoratori
 
Reinserisco la settimana tipo

LUNEDI ti alzi alle 10 del mattino, fai colazione tv pc vai a fare corsetta , pranzi, riposino, tv passeggiata e alle 17 fai tampone in farmacia
il martedi mattina vai al lavoro e alla sera in piscina e poi al ristorante, mercoledi lavoro sera torni dal lavoro fai doccia e fino a lunedi sera SEI A CASA*

Chiaro

Da quello che ho sentito la lega avrebbe ottenuto un prolungamento del tampone a 3 giorni, quindi dovresti lavorare anche giovedì. Comunque considerata sempre la riduzione tassazione e eventuali assegni famigliari che resterebbero fissi, in proporzione guadagneresti di più lavorando di meno rispetto a un vaccinato che sgobba tutta la settimana. E in più al vaccinato il datore potrebbe addirittura caricargli più lavoro quello che dovevi fare tu.
 
No, NON CONVIENE

Perché se hai 10 lavoratori, ed uno di questi ti costa 45 euro/settimana per tamponarlo, GLI ALTRI 9 VENGONO A BATTERE CASSA

Perché a lui regali 45 euro a settimana e a noi nulla?

Si continua a non considerare le posizione dei SI-VAX e TOTAL-VAX pensando che non esistano e tacciano per sempre
E sono pure la grande maggioranza delle persone e dei lavoratori

Il costo dei tamponi il datore mica li metterebbe come rimborso, se li comprerebbe di spesa sua e sono cavoli suoi e del suo bilancii su cui i dipendenti non devono mettere becco
 
C'è gente in AP che ha problemi a spendere 15 euro per 3 (a settimana) per 10 (settimane) ovvero 450 euro per resistere fino a fine anno?
Ridurre i consumi non necessari e via
 
Comunque una mia conoscente sta già correndo a chiedere le ferie per l'inizio dell' holodomor... :D non vuole farsele soffiare da altri colleghi non vaccinati
 
Comunque una mia conoscente sta già correndo a chiedere le ferie per l'inizio dell' holodomor... :D non vuole farsele soffiare da altri colleghi non vaccinati

Vaccinati in ferie e non vaccinati sospesi, tutto ok in azienda, chi lavora e fattura? :o
 
C'è gente in AP che ha problemi a spendere 15 euro per 3 (a settimana) per 10 (settimane) ovvero 450 euro per resistere fino a fine anno?
Ridurre i consumi non necessari e via

Con l'emendamento lega sembra che siano passati 2 tamponi a settimana cioè validità 3 giorni, ma uno può scegliersi di farne solo uno come dice l'utente
 
Vaccinati in ferie e non vaccinati sospesi, tutto ok in azienda, chi lavora e fattura? :o

No, la mia conoscente è non vaccinata e prenderà le ferie.
Figurati se il datore manderebbe in ferie un vaccinato sfruttabile
 
No, la mia conoscente è non vaccinata e prenderà le ferie.
Figurati se il datore manderebbe in ferie un vaccinato sfruttabile

Ecco, benissimo, meccanismo di difesa corretto della tua conoscente :)
 
No, NON CONVIENE

Perché se hai 10 lavoratori, ed uno di questi ti costa 45 euro/settimana per tamponarlo, GLI ALTRI 9 VENGONO A BATTERE CASSA

Perché a lui regali 45 euro a settimana e a noi nulla?

Si continua a non considerare le posizione dei SI-VAX e TOTAL-VAX pensando che non esistano e tacciano per sempre
E sono pure la grande maggioranza delle persone e dei lavoratori

Molte aziende non hanno neppure 10 dipendenti e poi ci si può anche accordare
 
Da quello che ho sentito la lega avrebbe ottenuto un prolungamento del tampone a 3 giorni, quindi dovresti lavorare anche giovedì. Comunque considerata sempre la riduzione tassazione e eventuali assegni famigliari che resterebbero fissi, in proporzione guadagneresti di più lavorando di meno rispetto a un vaccinato che sgobba tutta la settimana. E in più al vaccinato il datore potrebbe addirittura caricargli più lavoro quello che dovevi fare tu.

3 giorni ma solo per il molecolare ma quello non costa 15 euro...
 
Ecco, benissimo, meccanismo di difesa corretto della tua conoscente :)

Se la pijano in quel posto solo quei nonvaccinati che hanno sperperato ferie maturate per andarsene a minki0neggiare nelle movide estere ecc
 
Comunque una mia conoscente sta già correndo a chiedere le ferie per l'inizio dell' holodomor... :D non vuole farsele soffiare da altri colleghi non vaccinati

Le ferie faranno la fine dei posti a sedere al ristorante....
Chiaro che se in una azienda di 10 persone e 3 non vaccinate che stanno a casa gli altri non potranno stare a casa quando vogliono
 
3 giorni ma solo per il molecolare ma quello non costa 15 euro...

Ah allora conviene fare come dice chi ha iniziato il 3d. Aggiungendo ferie iniziali come dico io.
Comunque la discriminante resta il fatto di avere sul gobbone un mutuo o una spesa famigliare pesante. Sul fatto di non riuscire a pagare affitto al momento presumo che ci sia comunque il riconoscimento della morosità incolpevole
 
Le ferie faranno la fine dei posti a sedere al ristorante....
Chiaro che se in una azienda di 10 persone e 3 non vaccinate che stanno a casa gli altri non potranno stare a casa quando vogliono

Infatti
 
Le ferie sono poche e vanno concordate. Non ha senso considerarle secondo me.
 
Le ferie sono poche e vanno concordate. Non ha senso considerarle secondo me.

Perchè? E poi è il datore stesso, se piccolo, ad avere interesse a concederle al dip nonvax
 
Ultima modifica:
Indietro