Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho problemi ad accettare diversi punti di vista. Fare scalping come lo faccio io certo non è facile (suppongo ti riferisca a "scalping, come guadagnare con il trading on line" di Franco Angeli, libro vecchio e superato tanto che non è più in ristampa), ma c'è un modo facile per fare trading? Io faccio quello che mi riesce meglio anche se sono a conoscenza di altre teniche che ho anche provato ma con risulrtati peggiori dello scalping. Non posto eseguiti perchè non è mio scopo far vedere quanto sono bravo (forse) anche se qualche giornata l'ho fatta vedere. Quindi puoi rimanere con i toui dubbi. Era solo per specificare che alcune cose che avevi detto non erano per me.

Per il libro, lascia stare. Mi sono sbagliato.

Ok per il libro infatti non si capiva.

Pero' come vedi qualcuno (non tu)
non a perso tempo ad insultare.
 
Ah ecco, mi sembrava strano che Peter scrivesse anche dei libri, ci vuol tutta che riesca a scrivere qui cose sensate :rolleyes::rolleyes:

La prossima volta maschera meglio la demo :p :p

E ora vai pure a tradare e sbancare il mercato che senno' poi ci accusi di nuovo di aver perso in demo per stare a sentire noi :o:o:o:o e mi raccomando, fallo con una visione che sia ben ampia, non come quella cosi' ristretta e provincialotta di Mauro o di Claudio Baldi ed altri che operano come dei kamikaze su titoletti a stampo dialettale :o:o:o

:cool::cool::cool: :clap::clap::clap:


Giochi lo stesso gioco dei politici ti prendi su una cosa
e non molli anche quando e' palesementa SBAGLIATA'
insisti con sto demo che mi tocchera' cercare giusto per
dimostrare a tutti che sei un BUFFONE.
Se sei cosi' sicuro perche' non posti una controprova?
Io ho fatto la mia dimostrazione sulla quale ho ricevuto
anche i complimenti di mike:D
se hai le palle(e non credo) fai sta dimostrazione
se no stai Zitto.
Inoltre io avrei piu' stima di uno che usa una demo(non
e' questo il caso) magari per testare nuove strategie e GUADAGNA,per poi applicarle in REALE che di un buffone come te che alla fine parla ma non MOSTRA niente.
Ti vanno bene i gain su IW bank?
O c' e' anche la la demo?
Quando mi mostri un schermata REALE di IB
io mostro quelli di IW.
Sei tanto bravo? un gran trader bene apriti un conto
anche su IB e mostra che sai fare
ah ma dimenticavo ci vogliono minimo 10000$
poverino non li hai:(
Poi vediamo dimmi il giorno che lo fai ci comunichi il codice
"delta" che non se sai cosa sia:eek: e siamo sicuri che non
fai il furbo con i conti di altri.
Inoltre a te e il tuo club di sfigati non e' venuta l' idea
che come feed dati uso E-signal con diversi kit mercati
e solo quello costa diverse centinaia di $$ al mese
e posso postare tutte le spese di questo.
E pensi che uno spende tutti sti soldi per usare demo??
Lo so non ci sei arrivato da solo.

Tanto posso portare qualsiasi evidenza e andrai avanti sempre con la stessa buffonata.

Saluti
 
Naturalmente senza contare il soft con cui visualizzo
i grafici,altra palata di soldini:D

ma a voi va bene quello di torino che come lo apri si pianta:D

e non costa nulla:D:D

infatti per perder i vostri soldi va bene:D

A mai piu' :bye:
 
:D:D:D "pago tanto ergo sono bravo" :D:D:D

:clap::clap::clap:

Vediamo quanto ci metti a tornare :o:o:o:o e come trader vali senz'altro poco, sei troppo emotivo :yes::yes::yes: :p

Dimenticavo: non hai ancora detto la fatidica "Lei non sa chi sono io!!" :D:D:p:p:p
 
:D:D:D:D ... aspetta... non andare... ci stavamo divertendo :D:D:D


:o ... ci devi togliere una curiosità (a noi di Brisco & C. :p) ... come mai scrivi a mezza pagina anzichè a pagina intera?



:D:D:D:D:D:p

ma perche e' POESIA scrive cosi iron...capzo..e' poesia con la P la O la E la S la I la A
MAIUSCOOOLEEEEEE

scive poesie,iron.....rozzone...possibile che non l'avevi capito


e' il verbo di dio....e' l'apoteosi dello scrivere,e' rima invisibile ma presente,e' il divenire,e'....

ECCHECAPZO IRON,E NUN LO SENTI CHE'' E' POESIA...
a mezza pagina perche la poesia e' delicata...un intera pagina non la vuol consumare

sei un ignorante...ma che te lo spiego a fa perche scrive a mezza pagina-..tempo proprio buttato con te:D:p:p
 
Peter, quanto sei lungo...
Tutto questo casinò per dire... io guadagno!!!

Serve sapere altro? :bye: :bye: :bye:
 
Veramente mi è parso d'aver capito che negli ultimi tre, quattro mesi ha guadagnato 8000 euro al mese mediamente.
Comunque è un bel prendere.
Condivido in pieno il tuo interrogativo, con cifre del genere, se vere, certamente non andrei in giro a tenere corsi o scrivere libri. (parere personale)

ciao

100 contratti miniS&P500 * 1$ * 3 operazioni al mese * 50$ = 15.000$

Tempo dedicato per fare quei trade... in tutto 10 minuti a mese...

Credo che Fanton guadagni poco se ne fa 8.000 Euro al mese... con il capitale di partenza che certamente si ritrova...!!!
 
Naturalmente senza contare il soft con cui visualizzo
i grafici,altra palata di soldini:D

ma a voi va bene quello di torino che come lo apri si pianta:D

e non costa nulla:D:D

infatti per perder i vostri soldi va bene:D

A mai piu' :bye:

Ok Seykota,
abbiamo capito che sei il più ganzo e guadagni un sacco di trilioni.
Ora però hai veramente scassato le @@ a star qui ad offendere gente che nemmeno conosci.
Addio
 
in sette parole hai riassunto dieci pagine. geniale :yes::yes::yes::yes::yes:
:bye:

p.s. quell'avatar è stupendo :p

beh...
non è ke ci volesse tanto a capirlo
L' unica cosa che più ammiro in lui è che a una cultura invidiabile :bow: :bow: :bow:
Un pò come la cultura politica
tanti giri di parole
per tassarti :yes: :yes:
mai riuscirei a stare al suo passo con l'italiano
però, l'asilo l'ho fatto pure io dalle suore :yes: :yes: con ottimi risultati... tanti skiaffoni OK! OK!
Insomma, l'esperienza non mi manca anche se -forse- non guadagno quanto lui :cool: :cool: :cool:
 
Il suo intervento non mi è per piaciuto per niente.

Frasi tipo “non ho mia lavorato un giorno in vita mia”, in una trasmissione che si parla di crisi e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, assomigliavano ad una presa per cul:rolleyes:

vero :)
 
E' ridicolo questo TH.
Il 90% degli interventi sono basati sul se guadagna 8000 euro al mese al minuto o al secondo.

Le parole testuali sono state 8000 euro al mese a contratto nel 2008.
Impossibile? Ma non siate ridicoli. Pochi? non siate ugualmente ridicoli. Il 2008 per il trading sistematico su derivati è stato una manna dal cielo, difficilmente ripetibile. Una combinazione straordinaria di direzionalità e volatilità.

Poi leggo bestialità del tipo "non ha dato una bella immagine del trading"......... signori miei se all'operaio che si spacca la schiena tutto il giorno volete dare una bella immagine del trading, gli dovete solo dire che vi siete rovinati e che quindi fa bene a spaccarsela, altrimenti in ogni caso e giustamente ci sputerà in faccia.

Meno ipocrisia......

Aggiungo e chiudo che so per certo che l'intervista è durata 1 ora, in onda 10 secondi. Non è dell'etica di Fanton che forse bisogna preoccuparsi.......
 
Ultima modifica:
a me sta sulle balle chi:

non considera il trading un lavoro
chi dice in pubblico i suoi guadagni

cosa ne penso di fanton?
:D

Approfitto del post per salutare tutti gli amici colleghi traders
bullish, genio, renè, briscolonio, briga, Mike e tutti tutti
Non vi leggevo da una vita, e insomma noto che siete sempre col ditino pronto ;)

poi renè uno sbirro mancato :D:D:D
 
Approfitto del post per salutare tutti gli amici colleghi traders
bullish, genio, renè, briscolonio, briga, Mike e tutti tutti
Non vi leggevo da una vita, e insomma noto che siete sempre col ditino pronto ;)

poi renè uno sbirro mancato :D:D:D

Ciao ALEX! Spero che tutto ok! OK!
 
Approfitto del post per salutare tutti gli amici colleghi traders
bullish, genio, renè, briscolonio, briga, Mike e tutti tutti
Non vi leggevo da una vita, e insomma noto che siete sempre col ditino pronto ;)

poi renè uno sbirro mancato :D:D:D

ciao :D
 
ps lo sbirro da noi è il pulotto che non avrei mai fatto ...io son caramba in congedo semmai OK!
Ciao Alex:D

Bye;)



ciao renè, sempre in gamba OK!
e allerta con questi ribassoni, anche se ho letto c adesso che qualche piatta fornisce lo short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro