Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

waterloo

" "
Registrato
28/5/00
Messaggi
9.493
Punti reazioni
320
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

Veramente mi è parso d'aver capito che negli ultimi tre, quattro mesi ha guadagnato 8000 euro al mese mediamente.
Comunque è un bel prendere.
Condivido in pieno il tuo interrogativo, con cifre del genere, se vere, certamente non andrei in giro a tenere corsi o scrivere libri. (parere personale)

ciao
 
be il trading stressa , i libri e le conferenze sono allegerimenti della tensione retribuiti ... :)
 
Il suo intervento non mi è per piaciuto per niente.

Frasi tipo “non ho mia lavorato un giorno in vita mia”, in una trasmissione che si parla di crisi e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, assomigliavano ad una presa per cul:rolleyes:
 
Il suo intervento non mi è per piaciuto per niente.

Frasi tipo “non ho mia lavorato un giorno in vita mia”, in una trasmissione che si parla di crisi e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, assomigliavano ad una presa per cul:rolleyes:

...."l'uomo superiore è modesto nelle parole ed eccede nelle azioni", disse Confucio, tutto il contrario se si parla del Sig. Stefano Fanton, persona presuntuosa e avida, che guadagni con il trading (forse!) è poco rilevante KO!
 
Il suo intervento non mi è per piaciuto per niente.

Frasi tipo “non ho mia lavorato un giorno in vita mia”, in una trasmissione che si parla di crisi e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, assomigliavano ad una presa per cul:rolleyes:

assomigliavano ad un "allora bisogna proprio innalzare il cg al 20%" :wall::wall::wall::wall::rolleyes:
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

azz mannagia me lo son perso, avrei voluto vederlo dal vero visto che lo conosco solo di fama, ma come mai è stato fatto intervenire a ballarò? cioè in qualità di cosa?...chissà se su you tube è possibile rivedere l'intervento suo
 
Il suo intervento non mi è per piaciuto per niente.

Frasi tipo “non ho mia lavorato un giorno in vita mia”, in una trasmissione che si parla di crisi e di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, assomigliavano ad una presa per cul:rolleyes:

condivido il pensiero.

meno male che me lo son perso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

Veramente mi è parso d'aver capito che negli ultimi tre, quattro mesi ha guadagnato 8000 euro al mese mediamente.
Comunque è un bel prendere.
Condivido in pieno il tuo interrogativo, con cifre del genere, se vere, certamente non andrei in giro a tenere corsi o scrivere libri. (parere personale)

ciao

Insomma 8000 euro al mese o al giorno ?
E una differenza mica da ridere
Se sono al mese non è poi così fuori dal comune fra i trader che conosco,se sono al giorno non capisco come possa aver tempo di far corsi,collaborare con un sito ecc ecc.
Quindi una delle due affermazioni è falsa o errata.


Bye;)
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

Un mago se prevedesse davvero il futuro, avrebbe bisogno dei tuoi 100€?

Gli assi del lotto darebbero i numeri a te?

Se tu avessi una tecnica sicura al 100% nel trading metteresti su una scuola di trading per diffonderla a tutti?

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=941193

Se poi fosse vero ........sarei una bella volpe a dire in televisione di esser miliardario..........coi tempi che corrono poi.........:eek:.........però se fosse propaganda ..........il discorso cambia............!!!:cool:
 
azz mannagia me lo son perso, avrei voluto vederlo dal vero visto che lo conosco solo di fama, ma come mai è stato fatto intervenire a ballarò? cioè in qualità di cosa?...chissà se su you tube è possibile rivedere l'intervento suo

E che ti sei perso..........una mezza schemata con un trend down (indice) e sotto uno Up ( la sue gainate:D) , se volete ve lo faccio con exel in due minuti..........poi chiamo la RAI e dico quanto sono Up::::::::::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?
Ho visto Ballaro'...
ma mentre parlava Fantom mi saro' addormentato...
mica l'ho sentito...
che se ha detto questo...
le racconta piu' grosse del mio amico che va a caccia.

Lui prende 5000 lepri al giorno...
di solito.
Ma io non le ho mai viste...
solo assaggiate con la pastasciutta un paio di volte.

Per me son meno di 5000 di sicuro...
facciamo un paio dai...
il sapore c'era...
ma poteva anche essere un coniglio.
:D
Era questo???
Anonimofanton.jpg
 
Ho visto Ballaro'...
ma mentre parlava Fantom mi saro' addormentato...
mica l'ho sentito...
che se ha detto questo...
le racconta piu' grosse del mio amico che va a caccia.

Lui prende 5000 lepri al giorno...
di solito.
Ma io non le ho mai viste...
solo assaggiate con la pastasciutta un paio di volte.

Per me son meno di 5000 di sicuro...
facciamo un paio dai...
il sapore c'era...
ma poteva anche essere un coniglio.
:D
Era questo???
Vedi l'allegato 1013405

Sarà come l'amico mio detto Sam il pescatore ,che, prima mima la lunghezza delle "bestie" con le due mani (ad ogni mimata si distanziano sempre più......) e poi non rimane che dirlo a voce (che le braccia non bastano più....) tipo: Sarà stato come da quì .......al muro lì.........:clap::clap::D
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

Insomma 8000 euro al mese o al giorno ?
E una differenza mica da ridere
Se sono al mese non è poi così fuori dal comune fra i trader che conosco,se sono al giorno non capisco come possa aver tempo di far corsi,collaborare con un sito ecc ecc.
Quindi una delle due affermazioni è falsa o errata.


Bye;)

Adesso l'ho risentito...
e pensare che ieri sera avevo visto...
quello un attimo prima che parlava dei BOT e CCT...
e quello un attimo dopo che parlava dei dimanti...
forse in quel momento ero distratto.
Sono al mese...
gli 8.000 sui derivati...
e ha detto che si possono anche fare 4/5000 euro al giorno...
mica che li fa lui tutti i giorni.

.
:D

Poi quella del miliardo che aveva a 28 anni l'ha detta dal vero...
pero' io quello non lo so' se e' vero o meno.

Ma se l'ha detto...
mica sara' andato la a raccontar balle.
Adesso che mi par sia ormai sui 40 chissa' quanti ne tiene.
Per quello scrivera' libri...
penso per passatempo...
non sapendo come spenderli tutti al momento.
:cool::censored:
 
Adesso l'ho risentito...
e pensare che ieri sera avevo visto...
quello un attimo prima che parlava dei BOT e CCT...
e quello un attimo dopo che parlava dei dimanti...
forse in quel momento ero distratto.
Sono al mese...
gli 8.000 sui derivati...
e ha detto che si possono anche fare 4/5000 euro al giorno...
mica che li fa lui tutti i giorni.

.
:D

Poi quella del miliardo che aveva a 28 anni l'ha detta dal vero...
pero' io quello non lo so' se e' vero o meno

Ma se l'ha detto...
mica sara' andato la a raccontar balle.
Adesso che mi par sia ormai sui 40 chissa' quanti ne tiene.
Per quello scrivera' libri...
penso per passatempo...
non sapendo come spenderli tutti al momento.
:cool::censored:

per arrivare da un miliardo, da che capitale sara' partito?
i soldi se li era sudati o glieli aveva dati il papi???
 
Adesso l'ho risentito...
e pensare che ieri sera avevo visto...
quello un attimo prima che parlava dei BOT e CCT...
e quello un attimo dopo che parlava dei dimanti...
forse in quel momento ero distratto.
Sono al mese...
gli 8.000 sui derivati...
e ha detto che si possono anche fare 4/5000 euro al giorno...
mica che li fa lui tutti i giorni.

.
:D

Poi quella del miliardo che aveva a 28 anni l'ha detta dal vero...
pero' io quello non lo so' se e' vero o meno.

Ma se l'ha detto...
mica sara' andato la a raccontar balle.
Adesso che mi par sia ormai sui 40 chissa' quanti ne tiene.
Per quello scrivera' libri...
penso per passatempo...
non sapendo come spenderli tutti al momento.
:cool::censored:

Immaginavo che fossero mensili .OK!

Vabbè io mi considero pippa perchè da se stessi si vuole sempre il massimo ,ma a vedere quanto dice di fare all'anno uno come Fanton mi vien da pensare di cancellarmi dal libro delle pippe :D

Bye;)
 
si che è disponibile... questo è il link alla puntata di ieri ... chi se lo guarda poi mi faccia sapere a che minuto parla Fanton :D

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ballaro^17^180063,00.html
Te lo ha gia detto Lello...
l'ho ritrovato pure io...
prima dei diamanti sta'.
Minuto 46 pressapoco.
E' Lui.


per arrivare da un miliardo, da che capitale sara' partito?
i soldi se li era sudati o glieli aveva dati il papi???
Non penso il papi...
10 anni fa andava in giro a tener corsi di analisi tecnica pure per Directa...
e ci sono andato pure io ad ascoltarlo 3 sere...
deve averli fatti con quello i miliardi.

Ora pero' quelli che tengon i corsi penso che prendon di meno.
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro