Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapeva nemmeno quello che diceva....
"guadagno 8000€ al mese,si a contratto"

Al mese o a contratto?Ma che cavolo dici?

Buonanotte.:rolleyes:
 
Da top trader per me ora passa a buon trader :)
 
per il solo fatto di aver detto che il trading non è un lavoro non so cosa meriterebbe questa persona
 
per il solo fatto di aver detto che il trading non è un lavoro non so cosa meriterebbe questa persona

Non ho mai lavorato in vita mia sono partito da 0 e ho fatto un miliardo......ma scendi dal pero!!!
 
Raga non state a rosicà :D
 
Mia modesta e personale considerazione:

1 a rilasciare una intervista del genere bisogna essere dei dementi
2 probabilmente l'intervista sarà stata molto più lunga e nel resto del tempo avrà evidenziato come è pericoloso e che non sempre si guadagna, ed in questo caso bisogna essere doppiamente dementi perchè ormai anche i bimbi delle elementari sanno come funziona la stampa
3 certo che a sparare la ca!!ata del miliardo da zero bisogna essere triplicatamente dementi
4 meglio fermarsi qui...
 
Fanton fa il suo mestiere

purtroppo è ballarò che ultimamente non fa il proprio
 
Fanton fa il suo mestiere

purtroppo è ballarò che ultimamente non fa il proprio

visto... sinceramente da qualke suo intervento scritto e da persone che lo hanno conosciuto io avevo un'idea di persona sempre molto umile e con la testa sulle spalle ,molto concreto e non un venditore di illuioni....tutt'altro,in effetti a ballarò di ieri sera sembrava tutt'altro tipo di persona..ma probabilmente erauna lunga intervista e loro hanno estrapolato le parti che gli interessava far vedere in trasmissione... ma bohh vai a capire tè dove stà la verità
 
visto... sinceramente da qualke suo intervento scritto e da persone che lo hanno conosciuto io avevo un'idea di persona sempre molto umile e con la testa sulle spalle ,molto concreto e non un venditore di illuioni....tutt'altro,in effetti a ballarò di ieri sera sembrava tutt'altro tipo di persona..ma probabilmente erauna lunga intervista e loro hanno estrapolato le parti che gli interessava far vedere in trasmissione... ma bohh vai a capire tè dove stà la verità
si, quoto... i giornalisti sono terribili...avranno messo quello che volevano
 
è evidente quanto si trattasse di spezzoli incollati ad arte... ed in malafede... da giornalisti faziosamente interessati ad alimentare l'immagine negativa che da un po di mesi aleggia sui traders on line...

... mai che qualcuno di questi giornalisti dica che i traders on line rischiano sul capitale proprio anzichè altrui, a differenza dei vari Lehman Br. o, peggio ancora, Madoff ???
 
è evidente quanto si trattasse di spezzoli incollati ad arte... ed in malafede... da giornalisti faziosamente interessati ad alimentare l'immagine negativa che da un po di mesi aleggia sui traders on line...

... mai che qualcuno di questi giornalisti dica che i traders on line rischiano sul capitale proprio anzichè altrui, a differenza dei vari Lehman Br. o, peggio ancora, Madoff ???

:bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao Iron è sempre un piacere leggerti :yes:
 
Non dimentichiamoci che Fanton è socio fondatore di una società e sito di trading ,che fa e vende libri ,che tiene corsi a pagamento ,per cui mi scuserete se non credo all'idea che si facciano certe dichiarazioni e interviste solo per soddisfare il vanto .

http://www.scalpingschool.com/public/aspnuke/Corsi/programma.asp?id=128

Che poi Ballarò ritagli tutto ad arte questo già lo sapevamo da anni ,e quindi anche qui non accetto la scusante dell'ingenuità del trader che è stata presa a scusante anche in interviste precedenti.
Il secondo fine è palese ,poche ciance.
Chiaro che non è nemmeno da criminalizzare tale decisione poichè in libertà uno fa ciò che più ritiene giusto e conveniente per se stesso ,così come è altrettanto vero che ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Che a lungo andare ,tali esempi siano negativi per la categoria sia agli occhi della gente che in termini di una futura possibile maggior tassazione questo è altrettanto assodato.

Bye;)
 
Ultima modifica:
anche quella dei diamanti non era male però...
 
Poi certa stampa come quella di Ballaro', il cugino potente Santoro + molti altri lecchini di quella certa parte, e' particolarmente specializzata nel fare il tagliacuci come meglio conviene a loro e naturalmente ai loro superiori :D:D:D .....chissa' quante telefonate di complimenti il giorno dopo da parte dei demagoghi della sinstra, quelli da 20,000 euro al mese pero', a carico nostro e con appartamento ad affitto ridotto nel centro di Roma :rolleyes::D

Il brutto e' che lo fanno con i nostri soldi, e mi riferisco ora a quelli del canone RAI che e' una TASSA a tutti gli effetti che grava sui cittadini. E' ovvio che senza canone la RAI non durerebbe da sola nemmeno una settimana :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D

Lorsignori dipingono male i traders on line che invece rischiano del loro e senza alcun paracadute e fanno finta di non sapere che la gran parte di loro stessi (giornalisti) sono mangiapane a tradimento quasi sempre raccomandati di ferro. E' facile fare i paladini del popolo generando risentimento verso certe fasce di persone dipingendoli come cagoni che fanno due click e guadagnano miliardi. Ovvio poi che se come in questo caso arriva un Fantoz e ingenuamente lo dice pure, il giochetto per queste nullita' subumane di giornalettisti diventa ancora piu' facile.

Allora io dico a questi capipopolo della TV: perche' non vi mettete a fare i traders online diventando ricchissimi e vi togliete dalle palline dalla RAI cosi' non dovremo nemmeno piu' pagarvi ?

E soprattutto dico ai traders online: d'ora in poi non rispondete piu' ai viscidi inviti di questi burattini, rispondetegli che vadano a chiedere ai loro banchieri di regime.

OK!
 
Non dimentichiamoci che Fanton è socio fondatore di una società e sito di trading ,che fa e vende libri ,che tiene corsi a pagamento ,per cui mi scuserete se non credo all'idea che si facciano certe dichiarazioni e interviste solo per soddisfare il vanto .

http://www.scalpingschool.com/public/aspnuke/Corsi/programma.asp?id=128

Che poi Ballarò ritagli tutto ad arte questo già lo sapevamo da anni ,e quindi anche qui non accetto la scusante dell'ingenuità del trader che è stata presa a scusante anche in interviste precedenti.
Il secondo fine è palese ,poche ciance.
Chiaro che non è nemmeno da criminalizzare tale decisione poichè in libertà uno fa ciò che più ritiene giusto e conveniente per se stesso ,così come è altrettanto vero che ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Che a lungo andare ,tali esempi siano negativi per la categoria sia agli occhi della gente che in termini di una futura possibile maggior tassazione questo è altrettanto assodato.

Bye;)

ma che rene...fa bene a sbandierare i maxi gain ...perchè almeno attira le'nnesima nuova leva di aspiranti trader che butteranno soldi nell'ingranaggio mercato...
qui dopo due crolli epocali in 9 anni..dei mercati si rischia che chiudano bottega per mancanza di liquidità...

grande Fanton OK!

ps: io gaino 73.245.345 lire turche al giorno per esattezza e chiarezza...se mi intervistano a ballarò giuro che sottolinerò che trattasi di lira turca e non pesos.

Addio
 
L'intervista era di un ora,ridotta a 10 min e vi lascio immaginare come si poteva cambiare il senso,fanton l'ho visto operare dal vivo ed è impressionante,quella volta fece 1800 euro in 3 ore al massimo,il miliardo l'ha guadagnato veramente ma non da zero..aveva posizioni accumulate tra azioni e opzioni sul titolo olivetti per 50 milioni di lire,olivetti moltiplicò il suo valore e i 50 milioni diventarono 800 milioni..ricevette anche un premio per questo ed è storia.Per chi dice le solite c....te che se uno è ricco và ai caraibi e non scrive libri vi ricordo che la professione di trader dà tante soddisfazioni,ma un'immensa solitudine operativa,e l'affermarsi in ambito professionale và al di là dei guadagni.Fanton è consapevole delle sue conoscenze..se ne vanta..e qualcuna la trasmette,non ci vedo niente di male...ma tanto l'italia è il paese dove la ricchezza è nemica,e se qualcuno ha piu di te è ladro o fortunato..
 
ps: io gaino 73.245.345 lire turche al giorno per esattezza e chiarezza...Addio

Tradotte in euro???

:mmmm::mmmm::mmmm:

Non conosco il cambio turco...
ho sempre avuto un Campagnolo sulla vecchia Legnano...
ora invece ci ho uno Shimano sulla MB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro