Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco appunto avrei dovuto dire 10 secondi...che è un mago è vero..un mago di probabilità te lo garantisco...per me avere 50 milioni e trasformarli in un miliardo vuoldire essere partiti da zero e aver fatto fortuna...

Secondo me visto che quei soldi(da quel che ho letto) li ha fatti in pochissimo tempo con operazioni particolari in un momento particolare (irripetibile),non merita tutta questa ammirazione,a mio parere è stato soprattutto fortunato.....

Un mago sarebbe se continuasse con quelle performace....

In ogni caso certe "sparate" poteva risparmiarle.
 
Guarda sono in parte d'accordo con te,volevo solo dire che se parlo un'ora e vanno in onda 10 min.posso aver espresso un concetto piu ampio che non viene recepito,o addirittura aver preso una risposta ad un'altra domanda per creare l'effetto desiderato..comunque non voglio difendere nessuno..personalmente però trovo piu schifoso e irrispettoso per la povera gente parlare in 3 telegiornali di KAKA che rifiuta 100 milioni di euro,ed è un eroe per questo..

Chi frequenta questo forum ormai ha capito bene come funziona la cosa: ti fanno un sacco di domande e poi fanno un taglia e cuci delle risposte.... lo ha capito Davide Biocchi, lo ha confermato l'Ing Fabbri, lo hanno capito quelli della trading room di genova.
Per questo non ha nessun senso accettare di partecipare a simili trasmissioni.
E non ha senso dire... non lo sapevo... non immaginavo
 
Ok probabilmente ho toccato qualche tasto "sensibile"
non era mia intenzione,magari se penso di postare qua'
mi limito SOLAMENTE a barzelette & co.

saluti.

e non dimenticarti di prendere i psicofarmaci :D:D:D
 
Gia' che era a Ballaro' Fantoz avrebbe potuto approfittarne per fare una protesta "sindacale" facendo presente che i traders online sono stati colpiti durissimamente negli ultimi mesi dal blocco dello short :yes: invece.... manco quello, troppo difficile arrivarci :o:o:o :D
 
Gia' che era a Ballaro' Fantoz avrebbe potuto approfittarne per fare una protesta "sindacale" facendo presente che i traders online sono stati colpiti durissimamente negli ultimi mesi dal blocco dello short

:o:o:o ... così a Ballarò lo crocefiggono


... e Tremonti lo esilia in Bangladesh :D
 
Si infatti ho parlato di posizioni accumulate,aveva opzioni azioni cowered,che con le leve che possiedono e grzie all'esplosione del titolo gli fecero fare quella somma,ma ti garantisco che di storie simili negli anni della bolla ce ne sono di migliori e....di peggiori...per quanto riguarda l'intervista casomai mandami un mess.privato e ti rispondo,nessun segreto sia chiaro,però preferisco cosi.Ciao.

cioè insomma...
NA BOTTA DE CU.LO........
 
Ok probabilmente ho toccato qualche tasto "sensibile"
non era mia intenzione,magari se penso di postare qua'
mi limito SOLAMENTE a barzelette & co.

saluti.

Per quello bastiamo gia' noi Boy...
non farmi arrabbiare Mike.

Resta pure dove sei...
forse e' meglio.
:D:yes:

a.jpg
 
Gia' che era a Ballaro' Fantoz avrebbe potuto approfittarne per fare una protesta "sindacale" facendo presente che i traders online sono stati colpiti durissimamente negli ultimi mesi dal blocco dello short :yes: invece.... manco quello, troppo difficile arrivarci :o:o:o :D
...:o...già ke c'era poteva kiedere ke ad ogni eseguito corrispondesse una piccola quota al fondo pensione inps sezione traders...:o...
 
...:o...già ke c'era poteva kiedere ke ad ogni eseguito corrispondesse una piccola quota al fondo pensione inps sezione traders...:o...

Gia', e pure l'indennita' per il consumo unghie in fase di clikkaggio tastiera :o:o:o
 
e non dimenticarti di prendere i psicofarmaci :D:D:D

Te li lascio ne hai bisogno:D:D
Purtroppo per te e le tue prospettive economicheti sei rivelato
quello che sei...un perditempo senza argomenti.
Uno dei tanti aspiranti trader frustrati da non essere
arrivati da nessuna parte.

Non non ho tempo da perdere come te & co.
Ti lascio con un piccolo post quello che ho fatto prima
tu che hai fatto nel trading oggi??
 

Allegati

  • gain-29-1-09(size).jpg
    gain-29-1-09(size).jpg
    126,9 KB · Visite: 568
Per quello bastiamo gia' noi Boy...
non farmi arrabbiare Mike.

Resta pure dove sei...
forse e' meglio.
:D:yes:

Vedi l'allegato 1013877

Be almeno so a chi i soldi li prelevo quando trado:D

Tranquilli non prendo i soldi vostri mi occupo solo di
mercati con "size" le azioncine le lascio a voi,
chi ci guadagna da voi sono i broker,specialmente
quelli italiani a manovella.
Occasione sprecata anche stavolta.
Saluti dal CME OK!
 
Chi frequenta questo forum ormai ha capito bene come funziona la cosa: ti fanno un sacco di domande e poi fanno un taglia e cuci delle risposte.... lo ha capito Davide Biocchi, lo ha confermato l'Ing Fabbri, lo hanno capito quelli della trading room di genova.
Per questo non ha nessun senso accettare di partecipare a simili trasmissioni.
E non ha senso dire... non lo sapevo... non immaginavo

Chi frequenta questo forum non ha ancora capito,
che chi va a queste trasmissioni vuol solo farsi pubblicita'
e pescare altri polli.
Siamo SERI vorrei ancora sentire un trader di questi
"fenomeni" da tradingexpo che mi spieghi come trada
e guadagna,lui ti risponde con l' analisi tecnica etc..
ecco perche' comprendo che sparano "fiabe"
saluti:)
 
Chi frequenta questo forum non ha ancora capito,
che chi va a queste trasmissioni vuol solo farsi pubblicita'
e pescare altri polli.
Siamo SERI vorrei ancora sentire un trader di questi
"fenomeni" da tradingexpo che mi spieghi come trada
e guadagna,lui ti risponde con l' analisi tecnica etc..
ecco perche' comprendo che sparano "fiabe"
saluti:)

:clap::yes:OK! gudagnano con gann , con l'analisi tecnica e con i brecaut ahahahahaha:clap::rolleyes::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro