Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per arrivare da un miliardo, da che capitale sara' partito?
i soldi se li era sudati o glieli aveva dati il papi???

Pierluigi
hai ascoltato???
Ora l'ho sentito meglio..
e' partito da ZERO e e' arrivato a un miliardo...
forse non conosce la matematica lo Stefano...
che se moltiplichi 0 per qualsiasi numero...
sta sempre a zero il conto.
Garantisco io per quello...
forse era emozionato...
per quello non ha ben le parole pesato.
:D

... da settembre ... 8.000 euro/mese a contratto...

Mike
al primo colpo a detto mese...
poi s'e' corretto con contratto...
ma quanti ne aveva non l' ha detto.
Beato lui...
che guadagna sempre...
mica siamo invidiosi qua.
 
Mike
al primo colpo a detto mese...
poi s'e' corretto con contratto...
ma quanti ne aveva non l' ha detto.
Beato lui...
che guadagna sempre...
mica siamo invidiosi qua.

invidiosi ????

:o ... ma se da settembre guadagno 300.000 euro al mese... :o
 
:yes:

può essere che non abbia mai lavorato, (fanton)
ma fare il trading mi sembra un lavoro...:mmmm:

la borsa un lavoro? scusami se dissento e come tale è una mia modesta opinione, e te la articolo in questo modo.

vallo a dire a chi si alza alle 5 di mattina per sbarcare realmente il lunario per far campare la propria famiglia, quello si che lavora! questo secondo me...altro che fare il trader.

attenzione -----messaggio subliminale-----tic tic: la borsa è sempre un punto interrogativo e prima o poi si ha sempre la sensazione di avere una pistola puntata con il colpo in canna...

prima o poi ciò che ti viene...regalato...i vari tick tack......viene ripreso con tanto di interessi....:o

questo in un lavoro normale non succederà mai, perchè se la lavori lo stipendio è sicuro... (o quasi......) :D

.nella borsa...prima o poi ti vengono richiesti i conti.:p


la casualità regnerà sempre sovrana.

altro che labour.
:cool:
 
:yes:

può essere che non abbia mai lavorato, (fanton)
ma fare il trading mi sembra un lavoro...:mmmm:


Ragazzi eccolo il Fanton beccato
col nuovo programma che la Rai m'ha rifilato...

fanton.jpg

qua quando diceva che e' un mago del rischio...
che puo' anche esser vero.

Qua invece mi ha molto ricordato il mio analista al borsino...
quando la sera diceva...
qua ho venduto quando era al massimo...

aaa.jpg
 
la borsa un lavoro? scusami se dissento e come tale è una mia modesta opinione, e te la articolo in questo modo.

vallo a dire a chi si alza alle 5 di mattina per sbarcare realmente il lunario per far campare la propria famiglia, quello si che lavora! questo secondo me...altro che fare il trader.

attenzione -----messaggio subliminale-----tic tic: la borsa è sempre un punto interrogativo e prima o poi si ha sempre la sensazione di avere una pistola puntata con il colpo in canna...

prima o poi ciò che ti viene...regalato...i vari tick tack......viene ripreso con tanto di interessi....:o

questo in un lavoro normale non succederà mai, perchè se la lavori lo stipendio è sicuro... (o quasi......) :D

.nella borsa...prima o poi ti vengono richiesti i conti.:p


la casualità regnerà sempre sovrana.

altro che labour.
:cool:

Mah, secondo me invece se NON parti già con i soldoni in tasca e vuoi fare del trading un lavoro, devi lavorare e studiare molto di più di quello che si alza alle 5 di mattina per andare in fabbrica (si alza alle 5 ma ha il salario "sicuro", le ferie pagate, la malattia, la pensione, ecc.).
 
la borsa un lavoro? scusami se dissento e come tale è una mia modesta opinione, e te la articolo in questo modo.

vallo a dire a chi si alza alle 5 di mattina per sbarcare realmente il lunario per far campare la propria famiglia, quello si che lavora! questo secondo me...altro che fare il trader.

attenzione -----messaggio subliminale-----tic tic: la borsa è sempre un punto interrogativo e prima o poi si ha sempre la sensazione di avere una pistola puntata con il colpo in canna...

prima o poi ciò che ti viene...regalato...i vari tick tack......viene ripreso con tanto di interessi....:o

questo in un lavoro normale non succederà mai, perchè se la lavori lo stipendio è sicuro... (o quasi......) :D

.nella borsa...prima o poi ti vengono richiesti i conti.:p


la casualità regnerà sempre sovrana.

altro che labour.
:cool:

:no::no::no: vallo a dire ad un artigiano (come mio padre). Anche nei "lavori normali", non si sta meglio, provato sulla mia pelle. Si combatte tutti i giorni.
 
Ma sempre il grafico di olivetti mostra?:mmmm:


Te lo spiego io Corice...
intanto che il peperoncino nell'orto riposa...
che quest'anno ne voglio produrre a iosa...
si puo' coltivare anche di tanti colori???
peperoncino66.jpg

:D
Questo mi piacerebbe avere..
a me.

MWSnap308.jpg


Chiaro a cosa si riferisce adesso???
Con parole sue talequali...
i grafici che eran visualizzati...
a Ballaro'.
 
Te lo spiego io Corice...
intanto che il peperoncino nell'orto riposa...
che quest'anno ne voglio produrre a iosa...
si puo' coltivare anche di tanti colori???
peperoncino66.jpg

:D
Questo mi piacerebbe avere..
a me.

Vedi l'allegato 1013520


Chiaro a cosa si riferisce adesso???
Con parole sue talequali...
i grafici che eran visualizzati...
a Ballaro'.


Piano Euge, con i pepe lì...che alla tua età fanno venire i bruciori...:D
 
Non capisco tutta questa attenzione .... guadagnasse 8000, 15000, 100000, 100 euro al mese ..... ma chissene frega! ... li guadagna lui, mica voi :yes:
 
Ha detto che a 28 anni ha guadagnato il suo primo miliardo con il trading e che giornalmente guadagna sugli 8000 euro al giorno, mi chiedo quanto investe per ogni operazione, perchè fa corsi e scrive libri anzichè andare ai Caraibi?

Certa gente non sa proprio come godersi i propri guadagni. Non merita di arricchire.

Pensi che che abbiamo un Presidente del Consiglio che ha i miliardi (ma di Euro) e alla tenera età di 73 anni perde gli ultimi anni della sua vita ad affossare questo paese invece di godersi quel che il suo capitale gli permetterebbe. :D
 
la borsa un lavoro? scusami se dissento e come tale è una mia modesta opinione, e te la articolo in questo modo.

vallo a dire a chi si alza alle 5 di mattina per sbarcare realmente il lunario per far campare la propria famiglia, quello si che lavora! questo secondo me...altro che fare il trader.

attenzione -----messaggio subliminale-----tic tic: la borsa è sempre un punto interrogativo e prima o poi si ha sempre la sensazione di avere una pistola puntata con il colpo in canna...

prima o poi ciò che ti viene...regalato...i vari tick tack......viene ripreso con tanto di interessi....:o

questo in un lavoro normale non succederà mai, perchè se la lavori lo stipendio è sicuro... (o quasi......) :D

.nella borsa...prima o poi ti vengono richiesti i conti.:p


la casualità regnerà sempre sovrana.

altro che labour.
:cool:
esatto e moltissimi ci lavorano!
c'è chi fa il tecnico e ti mette apposto il sever etc :p
no apparte scherzi è un lavoro si.. e pure bello credo.. io ci provo... ma per ora devo dire che non riesco... da quello che ho visto rene è un grande.. e fa uno scalping che mi piace prorpio
e i famosi 8k al mese non penso tardino ad arrivare x lui ;)
 
Una mattina di queste ti vengo a trovare genio si trada insieme una mattinata se vuoi ,mi sfugge pero' stranamente ,il nome del tuo paesello ora :mmmm:
E come no Cori...
cosi' imparo finalmente dal vero.

Il paesello e' sempre quello...
ha solo le scuole elementari nuove.
scuola_1.jpg

Nuvolera Bs, Via Loreto 9...
mi trovi sempre qui.
OK!
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    67,9 KB · Visite: 1.431
a me sta sulle balle chi:

non considera il trading un lavoro
chi dice in pubblico i suoi guadagni

cosa ne penso di fanton?
:D
 
E come no Cori...
cosi' imparo finalmente dal vero.

Il paesello e' sempre quello...
ha solo le scuole elementari nuove.
scuola_1.jpg

Nuvolera Bs, Via Loreto 9...
mi trovi sempre qui.
OK!

Mazza oh Genio, quelle sarebbero le scuole elememtari??? Sembra una base spaziale :D:D:D:D
 
a me sta sulle balle chi:

non considera il trading un lavoro
chi dice in pubblico i suoi guadagni

cosa ne penso di fanton?
:D

Io appena ho visto la foto ho capito perchè si vanta dei soldi ...almeno quello ecchecavolo :D

Bye;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro