IG Markets

qualcuno sa dirmi cosa sono le commissioni su opzioni ?
 
il motivo penso sia che sulla Piazza di Londra i cw non hanno mai attecchito.
Se hai un Cfd in leva 10 con short overnight remunerato che te ne fai di un Cw.
Potremmo sentirne la mancanza forse per in long in leva ma visti i MM; non lo so se siano meglio i cfd dove paghi salato il long o un MM.
 
Si sono d'accordo che sn strumenti diversissimi ma alla fine la differenzapiù marcata è il prezzo della volatilità che è l'unica cosa discrezionale lasciata al MM.
Se fai un cfd e metti uno "strike" nella piatta ed una scadenza all'ordine ottieni un cw sui "generis" non prezzi il tempo, ma nn ti esponi a strani giochi dei MM.
Se poi riesci a sfruttare i magheggi dei MM a tuo vantaggio ke ne so in situazioni post dividendo, è un esempio, direi che necessiti di un Broker che li tratti.
Sono cmq strumenti che nascono per stili di trading diversi.
Ripeto penso che il motivo sia il fatto che in Uk non li usano molto e loro nascono a Londra.
Leggendo il forum il contratto è gratuito non si paga nulla ergo puoi usare i cfd e i cw con un altro.
 
Ultima modifica:
Se lei visualizza il grafico tick by tick osservera' che c'e' un tick sbagliato proprio il primo inviato dal mercato alle 9:00. Questo verra' corretto quanto prima ed e' ovvio che nessuno e' stato stoppato e nessuno ha comprato a quei prezzi e' semplicemente un errore dell'informativa inviata dal mercato al server che gestisce i grafici, gli ordini e gli stop girano su tutt'altro sistema. Il minimo che fa fede per i prezzi del cfd e' il minimo del fib 37330 depurato di spread e interessi e dividendi nel caso dell'indice



Grazie
 
bella sta piattaforma!!!!
sulla carta per certe operativita' sono veramente interessanti...

PS x Picchio
questa mattina non avevo ancora visto l'ultimo post ed ho fatto la domanda sulla barra da 500 punti...
in effetti mi han dato la stessa risposta... problema di informativa sul grafico...

Grazie Alvin:bow:
 
Non è la stessa cosa :no:, i cw hanno uno strike ed una scadenza, oltre all'effetto leva, che in particolari condizioni di tempo e di mercato ti fanno fare dei sicuri gain o, al massimo, ne esci in pari :yes:

Questo e' un punto molto interessante......(noi siamo di parte) ma e' bene sottolineare un paio di cose i cw in inghilterra non hanno preso piede sia perche' ci sono i cfd sia perche' e' piu semplice accedere ad un mercato di opzioni (tipo isoalpha) dove si puo andare anche short. Riguarado al paragone tra cw e cfd le cose da dire sono:
Non hai scadenza con il tempo che rosicchia ogni giorno il valore del cw.
Non hai volatilita' che determina buona parte del prezzo del cw e che un privato non sempre ha la capacita di valutare.
il cost of funding sul cfd e' esplicito mentre anche quello nel cw e' incorporato nel prezzo e di difficile valutazione per il privato
Il rovescio della medaglia e' che un cw out of the money ha una leva piu' potente di un cfd. va pero' aggiunto che un cfd con stop loss arriva ad avere una leva vicina i 50 che e' la stessa leva che offre un cw at the money.
Se poi l'idea e' quella di operare su cw per colpire gli errori dei MM quella e' un altra storia quello non e' trading
 
Se lei visualizza il grafico tick by tick osservera' che c'e' un tick sbagliato proprio il primo inviato dal mercato alle 9:00. Questo verra' corretto quanto prima ed e' ovvio che nessuno e' stato stoppato e nessuno ha comprato a quei prezzi e' semplicemente un errore dell'informativa inviata dal mercato al server che gestisce i grafici, gli ordini e gli stop girano su tutt'altro sistema. Il minimo che fa fede per i prezzi del cfd e' il minimo del fib 37330 depurato di spread e interessi e dividendi nel caso dell'indice



é successo di nuovo:wall:

Non è normale


Io spero che sia solo il tick sbagliato e che nessuno stop sia stato preso


Certo che sta cosa non è normale:no:
 

Allegati

  • MWSnap155.gif
    MWSnap155.gif
    20,5 KB · Visite: 208
Per una cosa del genere la scorsa volta mi hanno fatto lossare ed ho

avuto un mancato gain di 800 euro...:wall::wall:

Facci sapere cosa ti dicono...OK!

Chiama il numero verde e chiedi del Dott. Aleni...;)


Cioe' ?

Il tuo caso è uguale ?


Eri in ordine short e ti hanno fatto all'apertura?
 
Se fossi stato in posizione non saresti stato stoppato su uno di quei picchi, puoi stare tranquillo.

Certo, non sono belli a vedere:cool:

Opero con loro da piu' di un anno.. a volte ho riscontrato errori nell'esecuzione automatica di SL (ma il fenomeno è sempre + raro), e in ogni caso l'errore è stato corretto quando si è verificato.
 
Ultima modifica:
é successo di nuovo:wall:

Non è normale


Io spero che sia solo il tick sbagliato e che nessuno stop sia stato preso


Certo che sta cosa non è normale:no:

no non lo è :no: è capitato e a quanto pare continua, qualche settimana fa sul spmib cerano molti di questi errori, li ho avvisati, mi hanno chiesto di fotografare i grafici, gli ho mandato tutti i file capture dei grafici che avevo ed in breve hanno sistemato tutto.
nulla per fortuna ha coinvolto l'operatività anche perchè i grafici sono separati dalla negoziazione,come è normale.
 
E' una tecnica di guadagno per pochi eletti e purtroppo tu non sei tra quelli :D

:o:o:o:o:o:o:o

Tu con i cw vai over o meglio li tieni anche una settimana, giusto :D

:wall::wall::wall::wall::wall:



Ti rammento che ogni tick con 1000000 di pezzi sono 500 euro :p

ma dai!!! occhio che prende la calcolatrice per vedere se e' vero :D:D:D

Adios :D

:):):)
 
secondo voi è possibile creare strategie con le opzioni offerte da IG O è meglio lasciar perdere
cè qualquno che le a usate sia su indici che azioni ?
qualquno sa dirmi i costi di commissioni?
 
secondo voi è possibile creare strategie con le opzioni offerte da IG O è meglio lasciar perdere
cè qualquno che le a usate sia su indici che azioni ?
qualquno sa dirmi i costi di commissioni?

Le opzioni sono solo su indici quelle su azioni le facciamo solo al telefono e solo per alcuni clienti. Quelle su indci si opera sia long sia short. non ci sono commssioni ma vanno a spread. In pratica le commissioni sono incluse nel prezzo. Lo spread dipende dal delta dell'opzione
 
per il dott. Capuano o Aleni :

volevo sapere se era confermato l'incontro a genova per sabato 15 dicembre perchè non ricevo più gli avvisi.
ho già preso la giornata di ferie in concomitanza con la fiera del marc così aprofittavo per entrambe le cose.

grazie
 
per il dott. Capuano o Aleni :

volevo sapere se era confermato l'incontro a genova per sabato 15 dicembre perchè non ricevo più gli avvisi.
ho già preso la giornata di ferie in concomitanza con la fiera del marc così aprofittavo per entrambe le cose.

grazie

Mi spiace deluderla ma quel seminario non era organizzato da IG Markets. Noi intervenivamo solo come sponsor. Penso sia stato rimandato. genova e' una piazza importante nel 2008 ci verremo sicuramente con o senza partener
 
Mi spiace deluderla ma quel seminario non era organizzato da IG Markets. Noi intervenivamo solo come sponsor. Penso sia stato rimandato. genova e' una piazza importante nel 2008 ci verremo sicuramente con o senza partener

peccato vorrà dire che mi accontenterò di andare alla fiera dell'elettronica :)


vabbè il 2008 è vicino vi aspetto :cool:
 
Ultima modifica:
Erni, hai visto che e' arrivato il "bidone" :D:D:D:D:D

Comunque il MARC e' molto piu' interessante OK!OK!OK!OK!OK!

il problema più che altro e che in questo momento è impossibile accedere alla piattaforma :( prima volta che mi succede spero non siano in subbuglio i mercati, vado a mangiare ....a dopo :mmmm:
 
Erni, hai visto che e' arrivato il "bidone" :D:D:D:D:D

Comunque il MARC e' molto piu' interessante OK!OK!OK!OK!OK!

ora tutto ok tranne il trade su all bruciati 25€ tutto compreso....non tremo :D

si spero di trovare qualcosa a buon prezzo, al momento attendo i o il biglietto omaggio da un collega ;)
 
Indietro