IG Markets

quindi non è possibile andare in rosso con questo broker e per caso sapete qual è il deposito minimo?
 
quindi non è possibile andare in rosso con questo broker e per caso sapete qual è il deposito minimo?

non garantisce il saldo negativo,puoi mettere degli stop garantiti diversi da quelli normali,quindi ipotesi:hai tre posizioni aperte,metti degli stop ad un certo livello,ti vanno a prendere i tre stop insieme

la massima perdita e' il livello degli stop che puo' essere in rosso,pero' vorrebbe dire che pe te il money-management e' una parola sconosciuta

non vorrei dire eresie ma mi pare non ci sia un versamento minimo,una volta era 1.000 euro
 

scusami, su che basi dici ciò?
trado il forex (€/$, £/$ principalmente) con ig markets (e con altri 4 brokers, italiani ed esteri) da oltre 4 anni, e non ho mai avuto esperienze negative in tal senso..........
se mi parli di spreads alti (0.8 pips, a volte 1.5) sono d'accordo, ma non ho mai avuto sensazioni di stop hunting....
 
scusami, su che basi dici ciò?
trado il forex (€/$, £/$ principalmente) con ig markets (e con altri 4 brokers, italiani ed esteri) da oltre 4 anni, e non ho mai avuto esperienze negative in tal senso..........
se mi parli di spreads alti (0.8 pips, a volte 1.5) sono d'accordo, ma non ho mai avuto sensazioni di stop hunting....


Io ho tradato cfd per due giorni con IG, e due volte ho dovuto chiamare per far rettificare stop per quotazioni "sballate", da loro stessi ammesse.
Ho chiuso il conto dopo due giorni.
Se cerchi in rete trovi altre esperienze simili.
 
Io ho tradato cfd per due giorni con IG, e due volte ho dovuto chiamare per far rettificare stop per quotazioni "sballate", da loro stessi ammesse.
Ho chiuso il conto dopo due giorni.
Se cerchi in rete trovi altre esperienze simili.

cfd su azioni o indici?
su quelli non ho esperienza diretta.....
per quanto riguarda il forex non posso parlarne maleOK!
 
Io ho tradato cfd per due giorni con IG, e due volte ho dovuto chiamare per far rettificare stop per quotazioni "sballate", da loro stessi ammesse.
Ho chiuso il conto dopo due giorni.
Se cerchi in rete trovi altre esperienze simili.

quindi ti prendeva stop automatici a livelli in verita' non raggiunti oppure li saltava e andava oltre facendoti aumentare la perdita?
 
quindi ti prendeva stop automatici a livelli in verita' non raggiunti oppure li saltava e andava oltre facendoti aumentare la perdita?

Si limitavano a prendere gli stop.
Cfd su indici e su azioni.

Poi analizzai i loro grafici su diversi strumenti e la cosa mi risultò evidente.

Ora sono molto più esperto, e non aprirei mai un conto con un broker che si auto-professa il market maker più profittevole al mondo.
 
Si limitavano a prendere gli stop.
Cfd su indici e su azioni.

Poi analizzai i loro grafici su diversi strumenti e la cosa mi risultò evidente.

Ora sono molto più esperto, e non aprirei mai un conto con un broker che si auto-professa il market maker più profittevole al mondo.

io faccio solo forex intraday e gli stop a vista,nei rari casi in cui ho usato stop automatici per assenza dal monitor le quotazioni sono state rispettate
forse sul forex e' diverso che su indici ed azioni
 
io faccio solo forex intraday e gli stop a vista,nei rari casi in cui ho usato stop automatici per assenza dal monitor le quotazioni sono state rispettate
forse sul forex e' diverso che su indici ed azioni

concordo, anche io stessa esperienza
 
Io ho aperto il conto è subito l'ho chiuso. L'assistenza non ha nemmeno voluto ammettere che con i CFD ti adattano il grafico secondo i loro comodi. Questo sull'azionario.
 
Vado in controtendenza... io ho un conto su IG (non è l'unico broker che ho) e mi trovo bene. Opero esclusivamente su indici e materie prime (niente forex e azioni singole).

Secondo me i punti di forza sono:
- Interfaccia funzionale.
- Molti strumenti.
- Spread più o meno allineati al mercato.
- Versamenti/prelievi su CC italiano e sostituto d'imposta.

Onestamente a livello di esecuzione non ci sono mai state irregolarità, nè sulle entrate nè sugli stop... e spero di non dover cambiare idea :D
 
Io ho aperto il conto è subito l'ho chiuso. L'assistenza non ha nemmeno voluto ammettere che con i CFD ti adattano il grafico secondo i loro comodi. Questo sull'azionario.

i grafici li adattano anche sugli indici
mi hanno addebitato "capital gain tax" non dovuta e hanno applicato una aliquota del 55% (Sic!)
avrebbero dovuto ricontattarmi pomeriggio e puntualmente non lo hanno fatto.
 
i grafici li adattano anche sugli indici
mi hanno addebitato "capital gain tax" non dovuta e hanno applicato una aliquota del 55% (Sic!)
avrebbero dovuto ricontattarmi pomeriggio e puntualmente non lo hanno fatto.

spiega la cosa per bene che vorrei capire.......
sul forex non ho mai avuto problemi,su azioni e indici le cose anche come interessi cambiano specialmente tenendo le posizioni per piu' giorni

i cfd non sono future su cui paghi solo le commissioni di entrata e uscita,facendo solo intraday non ho mai riscontrato problemi

fare intraday o overnight o comunque tante operazioni sugli indici coi cfd non ha senso,per fare un'esempio su un contratto intero sul dax lo spread e' di un punto,50 euro tra entrata ed uscita,su broker italiani sui future con massimo 8-10 euro di commissioni te la cavi,chiaramente nessun interesse overnight,su broker stranieri come IB 3-4 euro

l'unico vantaggio e' che puoi entrare con frazioni di contratto,quindi con meno capitale,altrimenti e' assurdo tradare indici coi cfd
 
Oggi IG mi ha addebitato 436,10 € di capital gains tax 2015-02-09 quando ieri io non ho nemmeno operato. Assurdo.
 
sarà quello di gennaio!!!!


Di gennaio 2016.
Contattato l'assistenza per fargli presente questo nuovo addebito ingiustificato, mi hanno risposto: "Lei non può chiamare tutti i giorni e disturbarci". Poi hanno pensato bene di risolvere il problema sospendendomi il conto.
 
Ultima modifica:
Di gennaio 2016.
Contattato l'assistenza per fargli presente questo nuovo addebito ingiustificato, mi hanno risposto: "Lei non può chiamare tutti i giorni e disturbarci". Poi hanno pensato bene di risolvere il problema sospendendomi il conto.

sinceramente non ci ho capito niente di questa storia......

errori cosi madornali mi paiono strani,potrei capire che sbagliassero l'importo ma addebitarti capital-gain senza motivo,boh!!!

aggiornaci
 
sinceramente non ci ho capito niente di questa storia......

errori cosi madornali mi paiono strani,potrei capire che sbagliassero l'importo ma addebitarti capital-gain senza motivo,boh!!!

aggiornaci
infatti non capisco...di norma sugli statement sono molto precisi!
Che centra gennaio 2016...non hai fatto plus nel mese scorso?
 
sinceramente non ci ho capito niente di questa storia......

errori cosi madornali mi paiono strani,potrei capire che sbagliassero l'importo ma addebitarti capital-gain senza motivo,boh!!!

aggiornaci

E che c'è da capire? Nella migliore delle ipotesi sono degli incompenti che non sanno calcolare il capital gain.
Ora hanno cominciato con il classico scaricabarile: sostengono che l'errore lo ho commesso una società che gli cura la parte fiscale.
Mi hanno assicurato che risolveranno entro due tre giorni. Ieri mi avevano assicurato che avrebbero risolto in giornata e stamattina lo stesso. Ho la vaga sensazione che venerdì tornerò qua per scrivere che non hanno risolto nulla, vedremo.
 
Dubbi

Ero in procinto di aprire anche con loro...
Adesso mi sorge un dubbio... ma quelli che non hanno mai problemi è perchè non capita nemmeno per sbaglio che guadagnino a fine mese????:wall::wall:

Perchè le affermazioni riportate:
CAPITAL GAIN SU CFD

Errore fiscale di "altra società".... sono da truffa alla Totò
:o:mad::mad::mad:
 
Indietro