IGV: ricominciamo da 1,35

Io, come ho detto altre volte, vista la situazione, farei contratto con la prefettura per le 2 strutture siciliane.
Minimo ci ficcheremo 3000 migranti, che soggiorneranno 12 mesi/12 .
Anche tiri fuori 10 euro a migrante, sono 30k euro gg, ossia 900k euro mese ossia 9ml annui, hai detto nulla.
Inoltre il clem passerà pure come benefattore.
Se poi riusciremo a prendere i falsi minorenni, allora l'utile quadruplicherà. Ma li è difficile, ci vogliono conoscenze.
Tanto oramai è deciso che questo business "spregevole" sarà il business del domani, quindi perchè non approfittarne dato che siamo ad un tiro di shoippo dagli sbarchi?????
 
Io, come ho detto altre volte, vista la situazione, farei contratto con la prefettura per le 2 strutture siciliane.
Minimo ci ficcheremo 3000 migranti, che soggiorneranno 12 mesi/12 .
Anche tiri fuori 10 euro a migrante, sono 30k euro gg, ossia 900k euro mese ossia 9ml annui, hai detto nulla.
Inoltre il clem passerà pure come benefattore.
Se poi riusciremo a prendere i falsi minorenni, allora l'utile quadruplicherà. Ma li è difficile, ci vogliono conoscenze.
Tanto oramai è deciso che questo business "spregevole" sarà il business del domani, quindi perchè non approfittarne dato che siamo ad un tiro di shoippo dagli sbarchi?????

effettivamende!! :D
 
Non sottovalutiamo il fatto che molte società controllate da Thomas Cook venivano usate dalle agenzie italiane per prenotare a costi minori per i lro clienti, a discapito di società come igv che invece ha pacchetti + cari.. ora magari qualche agenzia torna a usufruire delle nostre offerte !!! OK!
 
superato con volumi sottili 1,36 ... :bow:
 
sale sale, abbiamo trovato il fondoooooooo !!! OK!
 
che ne dite sul mio ragionamento?

qualche fondo, dopo che hanno declassato Thomas Cook a D ( Junk ) ha dovuto disinvestire nella societàinglese e magari iniziare a compricchiare qualcosa in igv...

:)
 
che ne dite sul mio ragionamento?

qualche fondo, dopo che hanno declassato Thomas Cook a D ( Junk ) ha dovuto disinvestire nella societàinglese e magari iniziare a compricchiare qualcosa in igv...

:)


mah...ho dei dubbi su questo..
 
Sospesa.
Grafico settimanale.
 

Allegati

  • igv settimanale.jpg
    igv settimanale.jpg
    91,7 KB · Visite: 22
Esattamente ... se l'At che mi faceva prevedere un 1.27 quasi 2 anni fa ha un senso , e ce l'ha perché non si tratta di coincidenze visto il consuntivo e la precisione, ebbene 1.27 rappresenta il bottom (non so se non basta 1.28 di oggi ma credo di si) , da qui dovrebbe esserci una rapida risalita... da cosa dovuta non lo so ma fossi in Clem farei i dovuti scongiuri perché non saprei spiegarmi un veloce rialzo del titolo se non da fattori straordinari e sappiamo quali possono essere. Ho ancora una divergenza aperta a 2.09 quindi Clem che volemo fa?!? Di sicuro molti potrebbero essere presi dallo scoramento ma altri come detto potrebbero avere una occasione unica per aumentare o per entrare e quindi i soci scomodi invece di diminuire aumentano. quindi caro Clem la prossima assemblea ti ritrovi con il 40% in mano straniera :) :)

Lo scrivevo giusto pochi gg fa. La capacità predittiva dell'at a volte é sorprendente. Magari mi smentirà oggi stesso ma se fa quello che penso ne avremo delle belle. Cma 1.45 1.46 prima resis5enza forte che se superata fa ben sperare che il peggio sia passato.
 
Ultima modifica:
Brutta notizia per il Clem visto che potrebbe buttargli all'aria i suoi piani di compressione del titolo.. Infatti se cede azioni x abbassarne il valore a questo punto non puònstare tranquillo visto che alcuni potrebbero investire e pure pesantemente facendogli calare la sua quota e nn puo' permetterselo. . Quindi considererei conclusa la fase ribassista del titolo a meno che non voglia darsi la zappa sui piedi. A qst. punto abbiamo 2 fattori per salire: denaro sul titolo per vicende esterne e termine di az. in vendita sempre sulla lettera a comprimere. Clem hai finito di giocare mi sa stavolta. Ti é andata male se speravi che qlc ti vendesse le proprie azioni.
 
Brutta notizia per il Clem visto che potrebbe buttargli all'aria i suoi piani di compressione del titolo.. Infatti se cede azioni x abbassarne il valore a questo punto non puònstare tranquillo visto che alcuni potrebbero investire e pure pesantemente facendogli calare la sua quota e nn puo' permetterselo. . Quindi considererei conclusa la fase ribassista del titolo a meno che non voglia darsi la zappa sui piedi. A qst. punto abbiamo 2 fattori per salire: denaro sul titolo per vicende esterne e termine di az. in vendita sempre sulla lettera a comprimere. Clem hai finito di giocare mi sa stavolta. Ti é andata male se speravi che qlc ti vendesse le proprie azioni.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Eh sì, bruttissima notizia x il Clem xché dovrà finirla con le sue vendite senza volumi... Se tanto mi da tanto quisi sale e pure velocemente
 
Indietro