III Roma

Certo. Per stare fuori come Jack Frusciante. Per annullare la dipendenza.

:D

il mio nonnetto ci pensò 50 anni fa a farla come dici tu :D

hai bisogno di un pozzo con una falda acquifera da piccola sorgente, prima di tutto :cool:

e che sia pulita, fai fare le analisi

poi col solare puoi risolvere la questione energetica, devi chiamare chi ti faccia un preventivo

un consiglio: fatti una casa con finestre grandi, dove filtri molta luce

e con balconi con verande in vetro

più vetro hai, più hai entrata di sole

e se metti qualche camino o stufa in maiolica, meglio

ma prima di tutto, ricordati il pozzo indipendente dall' acquedotto

riguardo all' argento, nel pannello solare non ce ne va molto, tu li piazzi sul tetto e via
 
:D

il mio nonnetto ci pensò 50 anni fa a farla come dici tu :D

hai bisogno di un pozzo con una falda acquifera da piccola sorgente, prima di tutto :cool:

e che sia pulita, fai fare le analisi

poi col solare puoi risolvere la questione energetica, devi chiamare chi ti faccia un preventivo

un consiglio: fatti una casa con finestre grandi, dove filtri molta luce

e con balconi con verande in vetro

più vetro hai, più hai entrata di sole

e se metti qualche camino o stufa in maiolica, meglio

ma prima di tutto, ricordati il pozzo indipendente dall' acquedotto

Il mio papino non lo vuol fare il pozzo.

Cmq ci vogliono le batterie. E gli stronzetti retrogradi lo san bene pre questo evitano di produrre il silver, così non c'è necessità di impiegarlo. Infami.
 
Il mio papino non lo vuol fare.

Cmq ci vogliono le batterie. E gli stronzetti retrogradi lo san bene pre questo evitano di produrre il silver, così non c'è necessità di impiegarlo. Infami.

non ho capito, chi non produce pannelli?

scusa e senza pozzo che casa indipendente é

l' acqua è la prima cosa
 
Ultima modifica:
errata corrige: sono 7000 i licenziati dal miracolo dello scieilllll

+ 2000 + 1000 + 9000

e altri di cui non si sa nulla

Shale gas in forte crisi negli Usa. Ma non era un settore strategico? - IlGiornale.it

piccoli disoccupati per bolla crescono...

e per giustificarsi Obamba ora dice che ' non era un settore strategico'

eh già, serviva solo ad emettere altre montagne di derivati tossici non redimibili per fornire la dose di droga a WS

l' ennesima speculazione, l' ennesima truffa, l' ennesimo NULLA

di uno stato già in bancarotta da più di 30 anni e basato solo sui DEBITI CHE PRODUCE





Ma torniamo agli Stati Uniti. Come scrive ItaliaOggi il gigante australiano Bhp ha deciso di chiudere il 40% dei propri impianti per l'estrazione di shale gas operanti negli States. Quelli che restano operativi, invece, saranno attentamente monitorati per verificarne la redditività. Dal settore si stanno ritirando anche la Baker Hughes (che per compensare le perdite ha deciso di licenziare 7 mila dipendenti), e Halliburton, che ha messo in conto di fare a meno di mille persone. Ugualmente in crisi anche la Schlumberger Co. (fornitura di servizi alle raffinerie), che ha tagliato 9 mila posti di lavoro.


E la crisi rischia di trascinare anche molte banche, visto che i prestiti bancari concessi a queste società sono già classificati come "spazzatura", con altissimi rischi di insolvenza.
 
Ultima modifica:
io non difendo nessun mondo, per me l'unico ideale è realizzare una casa e una vita off the grid

più o meno ho sempre vissuto così, e quanto alla casa indipendente ho già parte dei progetti pronti, con isolamento e tutto

al momento non la realizzo perché non sono mai fisso in un posto, voglio ancora andare e girare, ma se riesco a farla costare poco al m.quadro potrei proporla come in parte prefabbricata, elementi pre-fab da montare e personalizzare
 
' vita ' off the grid'... non è capace a dire, come dice goldino che è pratico come tutti i muratori, ' voglio una casa- isola indipendente, cosa devo fare?'

solo a sentire questo ' off the grid' si capisce che sei uno schiavo.

Non ha senso farti vedere le tue catene, tanto le chiameresti ' fiori'...

i colonizzati nel cervello, la categoria in assoluto per cui provo maggiore disgusto

quelli che si credono ' internazionali' se meticciano la loro lingua, e non si accorgono invece di essere provinciali
 
errata corrige: sono 7000 i licenziati dal miracolo dello scieilllll

+ 2000 + 1000 + 9000

e altri di cui non si sa nulla

Shale gas in forte crisi negli Usa. Ma non era un settore strategico? - IlGiornale.it

piccoli disoccupati per bolla crescono...

e per giustificarsi Obamba ora dice che ' non era un settore strategico'

eh già, serviva solo ad emettere altre montagne di derivati tossici non redimibili per fornire la dose di droga a WS

l' ennesima speculazione, l' ennesima truffa, l' ennesimo NULLA

di uno stato già in bancarotta da più di 30 anni e basato solo sui DEBITI CHE PRODUCE





Ma torniamo agli Stati Uniti. Come scrive ItaliaOggi il gigante australiano Bhp ha deciso di chiudere il 40% dei propri impianti per l'estrazione di shale gas operanti negli States. Quelli che restano operativi, invece, saranno attentamente monitorati per verificarne la redditività. Dal settore si stanno ritirando anche la Baker Hughes (che per compensare le perdite ha deciso di licenziare 7 mila dipendenti), e Halliburton, che ha messo in conto di fare a meno di mille persone. Ugualmente in crisi anche la Schlumberger Co. (fornitura di servizi alle raffinerie), che ha tagliato 9 mila posti di lavoro.


E la crisi rischia di trascinare anche molte banche, visto che i prestiti bancari concessi a queste società sono già classificati come "spazzatura", con altissimi rischi di insolvenza.

Comunicazione di servizio...urge anticipare le pulizie di Pasqua..:o

ripeto...anticipare procedure pulenti, stop...:D
 
perché, dall' alto della tua ' sapienza critica' :asd: non vai a dire agli esodati dello scieilll che gli USA hanno il controllo della situazione, che la produzione è altissima e sono indipendenti energeticamente, e che il mira-cùl0 dello scieillll in europa non è stato capito...

vediamo cosa dicono quegli oltre 20mila esodati :asd:

se però ti scuoiano vivo e appendono il tuo scalpo per venderlo ai turisti noi non vogliamo sapere niente
 
' vita ' off the grid'... non è capace a dire, come dice goldino che è pratico come tutti i muratori, ' voglio una casa- isola indipendente, cosa devo fare?'

solo a sentire questo ' off the grid' si capisce che sei uno schiavo.

Non ha senso farti vedere le tue catene, tanto le chiameresti ' fiori'...

i colonizzati nel cervello, la categoria in assoluto per cui provo maggiore disgusto

quelli che si credono ' internazionali' se meticciano la loro lingua, e non si accorgono invece di essere provinciali

Tessoro io mi sento internazionale non potrebbe essere altrimenti. Ma finchè stiinfamoni ci danno fuffa per robba buona ad esempio litio al posto di altro dove vuoi che andiamo.
Ci tolgono mezzo anello di catena e ce lo appendono al naso. Ma per chi facciamo le battaglie?
 
Tessoro io mi sento internazionale non potrebbe essere altrimenti. Ma finchè stiinfamoni ci danno fuffa per robba buona ad esempio litio al posto di altro dove vuoi che andiamo.
Ci tolgono mezzo anello di catena e ce lo appendono al naso. Ma per chi facciamo le battaglie?

ma infatti tu mica ti metti a meticciare la lingua, non sei un provinciale che pensa di essere ' chic' se imbastarda le lingue con qualche espressione boscimanesca americana...

devo ringraziare Lorenzoni, ha ragione quando dice che gli americani parlano una lingua bantu

L'americano, 'bantù' del futuro | Silvano Lorenzoni

ma perché ce l' hai col litio? E' uno dei minerali del futuro
 
è un fatto che l'atlantico al momento mi garantisce più libertà di altri sistemi

libertà relativa, quella che manca si può avere solo se uno riesce a prendersela

ma gli altri neanche quella..
 
li666ertà :rotfl:

siamo sicuri che anche per tutti gli ' esodati' USA messi in schiavitù con una serie di bolle create ad arte per dilapidare la popolazione di ricchezza reale le cose siano così

sai, è perché tu là non ci vivi, quindi puoi dare aria alla bocca. Ti sei creato un mondo che non c' é, solo perché non hai mai viaggiato dalle altre parti, ma ti sei bevuto fino all' ultima goccia della propaganda dei più schiavi in assoluto al mondo.

per inciso, gli americani odiano i loro governi

sanno di non contare nulla per obamba e soci
 
ma infatti tu mica ti metti a meticciare la lingua, non sei un provinciale che pensa di essere ' chic' se imbastarda le lingue con qualche espressione boscimanesca americana...

devo ringraziare Lorenzoni, ha ragione quando dice che gli americani parlano una lingua bantu

L'americano, 'bantù' del futuro | Silvano Lorenzoni

ma perché ce l' hai col litio? E' uno dei minerali del futuro

Le batterie al litio fanno pena. Avessero alzato il prezzo del silver abbastanza per darci una copiosa produzione ora avremmo batterie al zinco argento che già da 20 anni sono utilizzate per dare alta durata e alto accumulo in poco spazio.
Ora che ci sono le nano polveri forse sarebbe ancora più efficiente il discorso. Ma le case isola fanno schifo a ste fetecchie.
Sia mai che tutti siano liberi. Non è nei progetti.
 
golduzzo

non hai risposto perché ce l' hai col litio?

ah scusa vedo solo ora...
 
nessuno garantisce piena libertà, giustizia, eguaglianza

sarebbe sopravvalutare la razza umana, che invece procede e agisce per approssimazioni ed è continuamente nell'incertezza

a mio parere poi è un "esperimento" che non potrà andare troppo lontano..
 
Le batterie al litio fanno pena. Avessero alzato il prezzo del silver abbastanza per darci una copiosa produzione ora avremmo batterie al zinco argento che già da 20 anni sono utilizzate per dare alta durata e alto accumulo in poco spazio.
Ora che ci sono le nano polveri forse sarebbe ancora più efficiente il discorso. Ma le case isola fanno schifo a ste fetecchie.
Sia mai che tutti siano liberi. Non è nei progetti.


allora, ti rispondo come ti risponderebbe qualunque industriale: questione di contenimento dei prezzi di produzione

inoltre

meno durata delle batterie, più batterie vendute

piuù batterie vendute, più produzione e incasso

in un mondo che è stato ridotto a spazzatura dall' idea consumistica degli USA, pensi che le cose di valore come le ha sempre fatte la Cara Vecchia Europa ( e come le hanno sempre fatte tutti... tutti tranne gli USA ) siano ancora attuali?

Sì, lo so, per noi lo sono.

Bisogna ammazzare la Bestia. E torneremo ad avere un mondo che non sarà basato sulla spazzatura

p.s
 
p.s: goldino

se uno vuole capire come è fatto un popolo e un sistema, deve guardare la sua architettura o la sua arte

dall' architettura regolare romana capivi che era gente in equilibrio e di certo meno calorosa degli italici attuali ( se poi gli italici possono essere credibilmente calorosi, sulla qual cosa ho i miei dubbi )

quindi confronta una qualunque maple leaf o american eagle con le monete in argento del belarus

e rimarrai MOLTO STUPITO

questa è una delle serie del belarus

http://www.powercoin.it/1723-thickb...4-monete-argento-zirconi-bielorussia-2009.jpg
 
Indietro