Il 2015 di STM

Spero che ti sei presa anche una piccola soddisfazione se hai aspettato tanto tempo.

piccola piccola ma almeno non ho venduto in perdita e già questo è un guadagno a come ero arrivata acc.................denti a non mettere gli stop lossssss :):):):):)
 
certo è che se vogliono gann up qua si va sui 9,40..sugli 8,60 probabile correzione ma la tappa non sarebbe finita
 
E comunque prima voglio vedere la chiusura settimanale
 
Io sinceramente ho incrementato ora ora.. Oggi per me sfonda gli 8 se il clima di euforia rimane
 
certo è che se vogliono gann up qua si va sui 9,40..sugli 8,60 probabile correzione ma la tappa non sarebbe finita

Mi ricordo ancora che era il febbraio 2011 quando questa ciofeca tocco i 9 euro.....allora comprai poco sotto e restai incastrato....che fatica fu uscirne vivo....da allora ci sono state solo trimestrali negative fino a questa ultima.

Come scrissi il 2 gennaio quest'anno qualcosa accadrà e se le linee di lunat lo confermano....i 9 euro li rivedremo dopo quattro anni.....e mi pagheranno le sofferenze con gli interessi dovuti e molto più :cool:

P.S. Cavallino dai che ti rifai anche senza il licenziamento dell'innominato.
 
se il fib chiude sopra il 21020 va a farsi il 21410 e 21605..ovvio che si porta dietro tutto
 
revocato sp a 8 ed alzato sl a 7,6OK!:bye:
 

Allegati

  • Schermata 2015-02-12 alle 12.28.24.png
    Schermata 2015-02-12 alle 12.28.24.png
    94,5 KB · Visite: 291
col settimanale siamo arrivati sulla res del 7,90\92 ...se il fib prosegue stm fa lo stesso
 
Puoi commentarla per favore?

:confused:

per me vedere i grafici è come vedere un quadro, ognuno ci vede quello che vuole...

per me vale il motto due linee, due notizie, un buon capitale e si fa trading tranquillo tra l'altro l'ho coniato Io :D

per un'interpretazione delle linee abbiamo la fortuna di avere con noi Lunat

che veramente è il numero 1 :bow: :bow: :bow:

OK! :bow:

https://www.youtube.com/watch?v=HmuzNTSQnEw
 
occhio pure a uni..e mps che se non fosse per l'adc di mezzo sarebbe ottima ..chissà che non lo rimanga pure dopo
 
Indietro