Il 2015 di STM

Allegati

  • Schermata 2015-02-12 alle 14.42.31.png
    Schermata 2015-02-12 alle 14.42.31.png
    22 KB · Visite: 290
Buongiorno a tutte i, da quando è entrato airone 44 il titolo non fa che salire, penso sia il primo nick che porta fortuna a questo thread da almeno 10 anni ...:confused:
 
Anche da quando cavallino Nôn ha piu' detto :.................tti
Non la dico neanche io ..:censored::D:D
 
anche se sono stato 5 anni dai gesuiti a scuola, ai miracoli non ci credo, acquistai stm a novembre del 2011 a 5,335 e da allora ho incrementato ad ogni storno delle quotazioni rivendendo subito al primo rialzo, poi stanco di far guadagnare la mia banca, ho perso l'abitudine di rivendere subito, mantenendo però gli acquisti ad ogni storno.........fino ad oggi in procinto di uscire con un gain che sfiora il 50%......a piccoli passi......:D:cool:
 
a vedere sembra che mps stia meglio messa rispetto a uni sui conti...:D a sku gli avevo anticpato 0,488 e l'hanno fatto..ora si vede come chiudono e sapremo il resto ..uni cmq ha un 6,05 lasciato...prima o poi lo fanno
 
io mi ci incacchierei su questo rialzo....
diminuito la mia esposizione su STM pensando di riprenderle alla chiusura del gap a 7.04
Niente da fare padellato in pieno comunque sono felice in quanto dal maggio 2013 prese quasi sui max dono ritornato in gain.
Ora che fare ? quanto durerà questa corsa forsennata ?
Da 4.89 ca a 7.95 in 3 mesi anche meno non vorrei incrementare un'altra volta sui massimi.
 
io mi ci incacchierei su questo rialzo....
diminuito la mia esposizione su STM pensando di riprenderle alla chiusura del gap a 7.04
Niente da fare padellato in pieno comunque sono felice in quanto dal maggio 2013 prese quasi sui max dono ritornato in gain.
Ora che fare ? quanto durerà questa corsa forsennata ?
Da 4.89 ca a 7.95 in 3 mesi anche meno non vorrei incrementare un'altra volta sui massimi.

prova ad incrementare quando il tuo negoziante di fiducia si strappa i capelli perchè perde in borsa.....è infallibile come tattica.
 
Porc... :angry::wall::mad: Mannaggia a FINECO! Quando stavo per trasformare la marginazione da intraday a multi è impazzito. Mi ha buttato fuori e non riuscivo più a rientrare dandomi password errata (non era vero).

Quando sono finalmente rientrato, il sistema aveva già chiuso la posizione a 7.94 (cmq in guadagno), però...:no:
 
battuti gli 8 in AH !!
oddio non si vedevano da quel di'..
ma dove sono SUE e Cavallino !?!
Buoan serata..
 
battuti gli 8 in AH !!
oddio non si vedevano da quel di'..
ma dove sono SUE e Cavallino !?!
Buoan serata..

Sono alle prese con il lavoro che fortunatamente non manca , anzi ..... però vorrei anche riposarmi un pochetto :wall:
ho finito i soldi per acquistare e ristrutturare casa
ho il mutuo
ho un finanziamento per l'auto
ho la figlia che ci fa impazzire
poi
poi
poi
pago troppe tasse e non mi rimane un caz :wall:
tempo praticamente zero per il fol.
di tanto in tanto leggo, se scrivete poco se no passo :D

ancora non ci credo .
e non dico più nulla
anzi
Bozotti d . . . . . . ti

fate i bravi e portatela a 24 euro :D che poi mi ubriaco per una settimana
 
lunat ho messo qualche altro euro su uni
impossibile ma non va :angry:
come la vedi ?

grazie

ps. investimento di medio, mi deve pagare le ferie di Agosto , di solito me le paga ...
 
24 subito no, ma con un po di pazienza...

è dal crollo della bolla dei tecnologici che aspetto ...... ormai sono diventato vecchio però :angry::angry::angry::angry: nel mezzo ci sono state le torri gemelle e la recessione . è finito il ciclo di sfi.ghe ?
Dimenticavo ..... c'è ancora Bozotti :wall::wall::wall::wall: nooooooooooo :'(
 
Buongiorno!

Di seguito canale ridisegnato .....
ci avviciniamo alla base di n vecchio canale ....:confused::confused:
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    63,7 KB · Visite: 487
Indietro