il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

.. Se non intervengono fondi o pir con questi dati potrebbe scivolare ben più sotto di 3 euro e la rottura grafica dei 3,4 (da confermare) non è un bel segnale..vediamo come impostazione di business mi piace sempre tanto, il management mi è un po' venuto a scadere
 
la sensazione leggendo le righe, è che abbiano volutamente esposto solo gli aspetti positivi evitando di menzionare eventuali negativi.

Non mi sembra, se fosse stato come dici tu, non avrebbero parlato dei rallentamenti in asia e in italia .....
chissà perchè questa affermazione ad alta voce .....:D:D:D:D:D
buona domenica
Quick64
I.S.L.
 
Non mi sembra, se fosse stato come dici tu, non avrebbero parlato dei rallentamenti in asia e in italia .....
chissà perchè questa affermazione ad alta voce .....:D:D:D:D:D
buona domenica
Quick64
I.S.L.

ma si ... è una trimestrale sintetica che dice poco.
POtevano aggiungere qualche numeretto in più per far capire.

MI piacerebbe se dicessero qualcosa sul aptent box. si/no/forse e la cosa potrebbe fare la differenza per quest'anno.

Personalemnte deciderò il da farsi a marzo quando si parlerà di dividendo. avendole in carico molto basse per me sono il vecchio bot con capitale moltiplicato quindi finchè mi stacca la cedola sono "felice".

buona domenica a tutti
 
ma si ... è una trimestrale sintetica che dice poco.
POtevano aggiungere qualche numeretto in più per far capire.

MI piacerebbe se dicessero qualcosa sul aptent box. si/no/forse e la cosa potrebbe fare la differenza per quest'anno.

Personalemnte deciderò il da farsi a marzo quando si parlerà di dividendo. avendole in carico molto basse per me sono il vecchio bot con capitale moltiplicato quindi finchè mi stacca la cedola sono "felice".

buona domenica a tutti

OK!OK!OK!OK!
Buona domenica
Quick64
I.S.L.
 
a titolo di cronoca:
basicpress.com

Torino, 30 ottobre 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 27 aprile 2017 e il cui avvio è stato annunciato in data 27 aprile 2017, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 23 al 27 ottobre 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 46.200 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.930.578 azioni proprie, pari al 9,723% del capitale sociale.
 
a titolo di cronoca:
basicpress.com

Torino, 30 ottobre 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 27 aprile 2017 e il cui avvio è stato annunciato in data 27 aprile 2017, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 23 al 27 ottobre 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 46.200 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.930.578 azioni proprie, pari al 9,723% del capitale sociale.

non abbiamo l'anello al naso... è evidente anche ai ciechi che se uno acquista avvicinandosi al 50% qualcosa poi farà per cui ditecelo subito.....
 
50%:confused:

... questi alla faccia delle nostre pippe mentali stanno rastrellando azioni a manetta: il 10% è sempre più vicino e, di questo passo, lo si raggiungerà entro la fine dell'anno:censored:
 
Boglione & c hanno il 49,7%

Non mi stupirei che dopo aver raggiunto il 50,01% escano con delle novità, forti di un impossibilità di essere superati da altri (opati :D) ..............:censored::censored::censored:
Saluti
Quick64
I.S.L.
 
secondo me una volta al 50% non cambierà proprio nulla.....
 
anch'io concordo che ripreso il controllo del 50,1% qualcosa accadrà.
 
ma lo ha già da anni in mondo non esplicito... per me non cambia nulla.

appunto, si è sempre detto che il controllo della società è saldamente in mano alla famiglia e che non è mai stata scalabile.
Sul raggiungimento del 10% via bb ci sarebbe da chiedere in assemblea che cosa intendono farne...
 
appunto, si è sempre detto che il controllo della società è saldamente in mano alla famiglia e che non è mai stata scalabile.
Sul raggiungimento del 10% via bb ci sarebbe da chiedere in assemblea che cosa intendono farne...

Cosa buona e giusta verso gli azionisti sarebbe procedere all'annullamento delle azioni.
Hanno sempre detto che servirà per acquisizioni, ecc ma si vede che a nessuno interessa così tanto diventar socio di Boglione...........
 
Per l'epifania cominciamo a scrivere una letterina alla Befana...
con le scarpe tutte rotte, invitandola ad acquistarsi un bel paio di Sebago nuove!!
così la prima trimestrale 2018 sarà con il segno ++ ( a meno di non spendere troppo per sponsorizzare anche la Befana...).
Anche se sono anni che le trimestrali a/a hanno sempre il segno + per fatturato e royalties, ma il valore del titolo a quanto pare non è interessato a questi "particolari", e vale sempre meno...
Strane alchimie contabili basicnettiane...
 
Un pensiero, un ringraziamento e un saluto per l'ex A.D F. Spalla,(oggi lascia la vicepresidenza) con lui la ban e arrivata a sfiorare i 5 euri,
col cambio di a.d dovevamo tutelarci ( con covenant, derivati o quant'altro) contro il cambio sfavorevole...
dopo di lui è iniziata la discesa del titolo...
 
Ultima modifica:
Un pensiero, un ringraziamento e un saluto per l'ex A.D F. Spalla,(oggi lascia la vicepresidenza) con lui la ban e arrivata a sfiorare i 5 euri,
col cambio di a.d dovevamo tutelarci ( con covenant, derivati o quant'altro) contro il cambio sfavorevole...
dopo di lui è iniziata la discesa del titolo...
Ciao Gigio

mah..magari mi sbaglierò, ma non vedo cosa possa cambiare cambiando l'A.D, intendo su BAN (non in termini generali)

Lì, in Basicnet, sono tutti appesi alle :censored::censored: del Bogliò

Per dirla in termini rozzi e volgari, ma ben comprensibili :yes:

Ciao!
 
Ciao belli...vedo un sacco di facce note e vi faccio un paio di domande.

Ebbene si..il chagans fa domande su ban invece che dare risposte...:eek::D :o

Ma ormai da qualche anno sono fuori (con la testa) dalla borsa ed amministro solo roba vecchia andata a male (fondamentalmente brioschi e poco altro).
La mia attività occupa troppo tempo per seguire i miei vecchi pallini borsistici.

Domande secche da ignorante totale (sono rimasto a 4-5 anni fa):

1. Come mai con un fatturato licenziato in enorme crescita gli utili sono rimasti al palo?? Sono stati rinnovati accordi con royalties in forte calo o la parte diretta (italia e poco altro) va male?
2. Kway, che era il marchio più promettente anche perchè collocato in fascia più alta e maggiormente interessante in termini di visibilità,qualità e margini come sta andando? Lo stanno sviluppando direttamente o licenziato?

Un saluto a tutti:bow:
 
ciao belli...vedo un sacco di facce note e vi faccio un paio di domande.

Ebbene si..il chagans fa domande su ban invece che dare risposte...:eek::d :o

ma ormai da qualche anno sono fuori (con la testa) dalla borsa ed amministro solo roba vecchia andata a male (fondamentalmente brioschi e poco altro).
La mia attività occupa troppo tempo per seguire i miei vecchi pallini borsistici.

Domande secche da ignorante totale (sono rimasto a 4-5 anni fa):

1. Come mai con un fatturato licenziato in enorme crescita gli utili sono rimasti al palo?? Sono stati rinnovati accordi con royalties in forte calo o la parte diretta (italia e poco altro) va male?
2. Kway, che era il marchio più promettente anche perchè collocato in fascia più alta e maggiormente interessante in termini di visibilità,qualità e margini come sta andando? Lo stanno sviluppando direttamente o licenziato?

Un saluto a tutti:bow:

ciao grande chagans mentore basicnttiano di vecchia data, sul fatto che tu sia rimasto a 4/5 anni fa scusa se ne dubito, io sono ancora dentro da tempi remoti aspettando il famigerato botto che per adesso non c'e' stato pero' c'e' l'altra faccia della medaglia in questi anni di caccia alle streghe con torquemada che snocciolava la santa inquisizione ban ha retto, non si sono persi soldi e nel frattempo e' aumentata da 0,5 a 3,5 non male, per quel che riguarda le tue domande ti dico come la penso io questi con la contabilita' fanno dei giochi di prestigio, neanche gesu' sarebbe capace di fare, se non sbaglio lui faceva miracoli e non e' poco, la seconda k-way e un ottimo marchio ma se non hai la struttura o non lo vuoi sviluppare fino in fondo e' come grattare la schiena agli asini, detto questo la mia ammirazione nei tuoi riguardi resta immensa. Ciao e stammi bene.
 
Ultima modifica:
Indietro