Il bluff è stato visto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Strano :D
Scusate qualcuno mi ricorda com'era la storia della terza dose?
No non serve assolutamente, sì serve ma solo per gli over 80 e i fragili, adesso sì terza dose per tutti :rotfl::rotfl::rotfl: che buffonata

Se parlavi di green pass nel 2020 ti davano del cospirazionista...ora siamo alla terza dose obbligatoria per tutti.
 
mi immagino Draghi e Speranza che si vedono le manifestazioni di Trieste , Milano etc
all'estero che cantano in italiano la gente come noi non molla mai

me li immagino attoniti dallo stupore , un po' come narrano fossero i leader comunisti di fronte alla rivolta , aggrottano le sopracciglia increduli e dicono , ma come , la gente non ci ama ?
 
Bravo. Torniamo indietro di 40 anni. Vaffanchulo a 40 anni di scienza e ricerche. :D
Già che ci siamo torniamo alle lampade a petrolio.
BlackM lo farebbe per combatterea pandemia se Draghi lo dovesse ordinare. :D

La famosa variante delle cozze :rotfl::rotfl:
 
Bravo. Torniamo indietro di 40 anni. Vaffanchulo a 40 anni di scienza e ricerche. :D
Già, tipo dire che i vaccini a mRNA non vanno bene perché utilizzano una tecnlogia troppo recente mentre bisogna usare quelli che si basano su tecniche vecchie di 70 anni.
Viene portata una prova e si cambia discorso.

Cmq sarei curioso di veder il testo medico dove è scritto che non si vaccina mai durante una pandemia.
 
In Italia ci vorrà sempre molto poco per riempire i posti in ospedale. Non per niente la Germania ha avuto la metà dei nostri morti (oltre al fatto di non avere imb*cilli al governo). Quante terapie intensive ha fatto costruire Draghi con i soldi a debito?

Io lo so!

Io lo so!

Ma lascio la risposta al reggiano ( a cui abbiamo mangiato 4 punti in due partite)
 
Il GP è stato introdotto unicamente per RIPORTARE IN UFFICIO UNA MILIONATA DI STATALI

Tecnicamente ad un autista di camion non serve a niente
Al limite gli vietiamo di entrare negli uffici e nell'autogrill, ma se guida non è pericoloso

Ad un boscaiolo che pulisce il sottobosco serve a poco; non va nell'osteria a ½giorno ma il decespugliatore può usarlo


solo che per non "DISCRIMINARE" i lavoratori della PA hanno tirato tutti nella rete

Quindi per qualcuno potrebbe essere tolto che, tecnicamente non propaghi il virus

Diverso per personale sanitario, docenti, gente che lavora in ufficio, etc

Realistico.
Inoltre, come sa chiunque viva nel mondo reale, se vuoi 10 non devi chiedere 10: devi chiedere 12 o 15.
Quindi ci sta che fosse tutta una strategia, se e' cosi' ha vinto lui.
 
Realistico.
Inoltre, come sa chiunque viva nel mondo reale, se vuoi 10 non devi chiedere 10: devi chiedere 12 o 15.
Quindi ci sta che fosse tutta una strategia, se e' cosi' ha vinto lui.

?

in pratica, per fare un esempio , metterebbero il limite alcool a 0.5 per la previsione di contenere il dato reale entro 0.8 ( come mi pare fosse una volta ) ?

ridicolo

sta facendo la figura di quello che si lancia in crociate assurde da un punto di vista scientifico e fallimentari nell'esito pratico perchè senza i milioni di scettici il paese si ferma
( con la ovvia considerazione che arrivati alla 3a / 4a dose pure i rassegnati vaccinati cominceranno a puntare i piedi )
 
Tu sei troppo intelligente per stare qui dentro.

Ma poi perchè ti svegli così prestopur non avendo nulla da fare a parte pascolare su un forum?


A proposito: ricordi quante volte in passato hanno vaccinato durante una pandemia?

A memoria....
vediamo....
durante le precedenti campagne antinfluenzali degli ultimi 20 anni?
 
Da quando hanno messo il green pass duro i contagi sono in risalita quindi serve più green pass, non meno!
La logica al tempo del COVID dice questo! Adeguatevi, stolti!

Ti sbagli, la colpa é delle serie tv coreane, se ci fai caso i contagi sono risaliti in concomitanza del successo su Netflix di Squid games
 
A memoria....
vediamo....
durante le precedenti campagne antinfluenzali degli ultimi 20 anni?


le famose pandemie influenzali che mettiamo insieme alle varianti delle cozze di Napoli


avete un terzo tentativo
 
le famose pandemie influenzali che mettiamo insieme alle varianti delle cozze di Napoli


avete un terzo tentativo

Ha fatto una domanda e ti ho dato la risposta.
Se non ti piace la risposta non fare la domanda, cosa vuoi che ti dica.
 
Gli sciagurati infatti hanno decine di migliaia di nuovi casi e sui loro giornali si vocifera di nuove restrizioni.
o comunque per me va bene il liberi tutti eh. Fossi in Draghi io lo farei. Poi ognuno si farà i quazzi suoi e se non ci saranno più posti in ospedale amen.
O magari andrà benissimo e il Covid morirà da solo. Per me va bene.

Non è vero che a te va bene il liberi tutti, questo permettimi ma è falso. Hai già espresso la tua idea piu volte, se dovessero mettere il liberi tutti ci si accorgerebbe che veramente si può convivere con il virus, come è sempre stato nella storia dell uomo, quando neanche esistevano gli ospedali
 
Indietro