Il bluff è stato visto

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.921
Punti reazioni
1.449
secondo un quotidiano non esattamente antigovernativo ( La Stampa )

Mario Draghi verso la "ritirata strategica" sul Green pass? Marcello Sorgi, il sospetto sul premier – Libero Quotidiano

leggetevi l'articolo , Sorgi ipotizza quanto si sosteneva da tempo qui , cioè che avrebbero imposto il gp salvo poi precipitosa ritirata

( dovuta a piazza e secondo me soprattutto a quelle piccole imprese che ne hanno le oo piene dei capricci del governo e della condiscendenza delle associazioni di categoria )
 
secondo un quotidiano non esattamente antigovernativo ( La Stampa )

Mario Draghi verso la "ritirata strategica" sul Green pass? Marcello Sorgi, il sospetto sul premier – Libero Quotidiano

leggetevi l'articolo , Sorgi ipotizza quanto si sosteneva da tempo qui , cioè che avrebbero imposto il gp salvo poi precipitosa ritirata

( dovuta a piazza e secondo me soprattutto a quelle piccole imprese che ne hanno le oo piene dei capricci del governo e della condiscendenza delle associazioni di categoria )

Anche perché salvo nelle fabbriche(a campione con preavviso) non controlla un capzo nessuno. :D

Solita buffonata all'italiana che piace tanto ai piddini di AP.
 
La strategia ha funzionato nei primi giorni, portando la percentuale dei vaccinati vicina all'80 per cento,

legge dell' 80=20............ certo se riescono a portarla aa 85 90% SICURAMENTE desisteranno del GP anche perchè io azienda non posso pagare i tamponi ai duri di radice contro il vaccino... e io di quei 10 20 50 operai ne ho bisogno per far campare il mio bussines o si toglie il GP... o confindustria artigianato autotrasportatori scaricatori porto etc........ metteranno in ginocchio l'italia e addio alla fredda ripresa economica....
 
legge dell' 80=20............ certo se riescono a portarla aa 85 90% SICURAMENTE desisteranno del GP anche perchè io azienda non posso pagare i tamponi ai duri di radice contro il vaccino... e io di quei 10 20 50 operai ne ho bisogno per far campare il mio bussines o si toglie il GP... o confindustria artigianato autotrasportatori scaricatori porto etc........ metteranno in ginocchio l'italia e addio alla fredda ripresa economica....

chi non ha mai lavorato non ha idea di quanto siano fragili gli equilibri e che la minima perturbazione produce il caos
 
secondo un quotidiano non esattamente antigovernativo ( La Stampa )

Mario Draghi verso la "ritirata strategica" sul Green pass? Marcello Sorgi, il sospetto sul premier – Libero Quotidiano

leggetevi l'articolo , Sorgi ipotizza quanto si sosteneva da tempo qui , cioè che avrebbero imposto il gp salvo poi precipitosa ritirata

( dovuta a piazza e secondo me soprattutto a quelle piccole imprese che ne hanno le oo piene dei capricci del governo e della condiscendenza delle associazioni di categoria )
Più probabile che non rimuovano l'obbligo nella forma ma che cessi di esistere nella sostanza daltronde inefficienza e vigliaccheria sono marchi di fabbrica dei governi italiani da secoli.
 
Impossibile: il migliore non sbaglia mai.
 
Il GP è stato introdotto unicamente per RIPORTARE IN UFFICIO UNA MILIONATA DI STATALI

Tecnicamente ad un autista di camion non serve a niente
Al limite gli vietiamo di entrare negli uffici e nell'autogrill, ma se guida non è pericoloso

Ad un boscaiolo che pulisce il sottobosco serve a poco; non va nell'osteria a ½giorno ma il decespugliatore può usarlo


solo che per non "DISCRIMINARE" i lavoratori della PA hanno tirato tutti nella rete

Quindi per qualcuno potrebbe essere tolto che, tecnicamente non propaghi il virus

Diverso per personale sanitario, docenti, gente che lavora in ufficio, etc
 
Il GP è stato introdotto unicamente per RIPORTARE IN UFFICIO UNA MILIONATA DI STATALI

Ma anche in questo caso a cosa è servito?
Che siano a casa o in ufficio non è che cambi molto, sempre niente fanno.
Anche perché sono "lavoratori" ridondanti.
 
Ma anche in questo caso a cosa è servito?
Che siano a casa o in ufficio non è che cambi molto, sempre niente fanno.
Anche perché sono "lavoratori" ridondanti.

Forse a casa ci costavano meno fra cancelleria, riscaldamento e luci.
 
Anche perché salvo nelle fabbriche(a campione con preavviso) non controlla un capzo nessuno. :D

Solita buffonata all'italiana che piace tanto ai piddini di AP.

a me 3 gg su 3 cone "supplier" 🤬

oggi andrò nel CED di un istituto vediamo
 
Speriamo che mettano l'obbligo vaccinale a questo punto :bow:
 
Io più che altro vedo le quotidiane figure di palta dei no vax smentiti ad orari cadenzato dai FATTI
 
Strano :D
Scusate qualcuno mi ricorda com'era la storia della terza dose?
No non serve assolutamente, sì serve ma solo per gli over 80 e i fragili, adesso sì terza dose per tutti :rotfl::rotfl::rotfl: che buffonata
 
Strano :D
Scusate qualcuno mi ricorda com'era la storia della terza dose?
No non serve assolutamente, sì serve ma solo per gli over 80 e i fragili, adesso sì terza dose per tutti :rotfl::rotfl::rotfl: che buffonata

Ma pensa...durante una pandemia globale, con un virus aerobico...le cose cambiano :eek:
Ma no!!!!!! Incredibile oh! Io pensavo che uno potesse prendere una decisione, che so nel 2015, e poi tenerla sempre uguale!
La realtà magari cambia, ma chi se ne frega, bisogna essere coerenti, se no uno è un buffone.
Spettacolo!
In economia magari, stessa cosa. Ho detto una cosa due anni fa, poi arriva il Covid e chissene...ho detto che si fa una cosa e si fa, cribbio!
 
Il GP è stato introdotto unicamente per RIPORTARE IN UFFICIO UNA MILIONATA DI STATALI

Tecnicamente ad un autista di camion non serve a niente
Al limite gli vietiamo di entrare negli uffici e nell'autogrill, ma se guida non è pericoloso

Ad un boscaiolo che pulisce il sottobosco serve a poco; non va nell'osteria a ½giorno ma il decespugliatore può usarlo


solo che per non "DISCRIMINARE" i lavoratori della PA hanno tirato tutti nella rete

Quindi per qualcuno potrebbe essere tolto che, tecnicamente non propaghi il virus

Diverso per personale sanitario, docenti, gente che lavora in ufficio, etc

nell'autogrill non serve....non lo chiedono.....:rolleyes:
 
Ma pensa...durante una pandemia globale, con un virus aerobico...le cose cambiano :eek:
Ma no!!!!!! Incredibile oh! Io pensavo che uno potesse prendere una decisione, che so nel 2015, e poi tenerla sempre uguale!
La realtà magari cambia, ma chi se ne frega, bisogna essere coerenti, se no uno è un buffone.
Spettacolo!
In economia magari, stessa cosa. Ho detto una cosa due anni fa, poi arriva il Covid e chissene...ho detto che si fa una cosa e si fa, cribbio!

Tu sei troppo intelligente per stare qui dentro.

Ma poi perchè ti svegli così prestopur non avendo nulla da fare a parte pascolare su un forum?


A proposito: ricordi quante volte in passato hanno vaccinato durante una pandemia?
 
Tu sei troppo intelligente per stare qui dentro.

Ma poi perchè ti svegli così prestopur non avendo nulla da fare a parte pascolare su un forum?


A proposito: ricordi quante volte in passato hanno vaccinato durante una pandemia?

Se una critica è poco intelligente, permettimi di dire la mia. Ti sembra intelligente dire "avevano detto che il vaccino andava fatto x e y", quando le cose cambiano repentinamente, trattandosi di un virus nuovo? I virus sono peggio dei microchip come rapidità di evoluzione.
Quanto abbiano vaccinato in passato non lo so, ma mi interessa poco quello che si faceva prima.
Bisogna vedere quello che serve adesso.
Il sottinteso di questi discorsi è sempre uno: la comunità scientifica mondiale, così come altri enti o poteri, è d'accordo per fare qualcosa di cattivo, malvagio, con scopi non reconditi, ma palesi di dominio, di malvagità, di oppressione...
Secondo me campare così è peggio che campare credendo alla comunità scientifica.
Anche perchè la china è pericolosa, molto pericolosa. Se prende piede questa cosa, poi ognuno si farà le proprie cure, le proprie decisioni in base a twitter, in base a pochi medici screditati ecc. Per me ha poco senso.
Le probabilità che il mondo intero si sia messo d'accordo per piani malvagi di sterminio, ecc è molto bassa, quindi non baso la mia esistenza su questo.
Anche perchè...se è vero...pensi di fermarli non facendoti il vaccino? Sei già fregato comunque.
Hai carte di credito, neanche un soldo cash (o pochi per campare una vita con gli standard attuali di serenità e salute), hai uno smartphone, hai un gps sempre acceso, se non ce l'hai tu ce l'hanno tutti i tuoi parenti, amici ecc, sei inquadrato da migliaia di telecamere ogni giorno, la tua stessa identità è dentro a un computer e se un hacker cambia qualcosa tu già oggi non esisti più.
Non fare il vaccino come "libertà libertà" è veramente super futile!
 
Da quando hanno messo il green pass duro i contagi sono in risalita quindi serve più green pass, non meno!
La logica al tempo del COVID dice questo! Adeguatevi, stolti!

Anche Sorgi, come osa mettere in dubbio l'operato del Migliore????!!! Qua urge un po' di cura Barbero per riportarlo sul retto cammino
 
Da quando hanno messo il green pass duro i contagi sono in risalita quindi serve più green pass, non meno!
La logica al tempo del COVID dice questo! Adeguatevi, stolti!

Perchè le misure restrittive probabilmente sono poco restrittive.
La gente pensa che siamo fuori dal delirio, quindi non ci sono controlli, mascherina non si usa, "sono vaccinato quindi sono a posto" ecc.
Invece purtroppo pare non sia così. :wall:
 
Tu sei troppo intelligente per stare qui dentro.

Ma poi perchè ti svegli così prestopur non avendo nulla da fare a parte pascolare su un forum?


A proposito: ricordi quante volte in passato hanno vaccinato durante una pandemia?

Non era una pandemie ma un'epidemia. Colera Napoli 1973

L'improvvisa epidemia, forse causata dal consumo di cozze crude o altri frutti di mare contaminati dal vibrione,[5] causò un grande allarmismo nella popolazione (all'ospedale Cotugno di Napoli vennero ricoverate 911 persone in dieci giorni), ma già pochi giorni dopo l'inizio dell'emergenza venne avviata la più grande operazione di profilassi nel secondo dopoguerra che portò alla vaccinazione di circa un milione di napoletani in appena una settimana, grazie anche all'aiuto dell'impiego delle siringhe a pistola messe a disposizione dalla Sesta Flotta degli Stati Uniti.[6]
 
Indietro