Il carabiniere che non riconosce Mattarella per non averlo votato

..ma cosa vuoi punire, quanta ipocrisia in 1 paese dove persino l’immigrazione clandestina , non viene punita , ove gli spacciatori impuniti delinquono alla luce del sole, ove l’lillegalita di migliaia di pericolosi soggetti che infestano le nostre città , reiterando gravissimi reati e’ ormai diventata una,,,consuetudine?


Ennesima notte di sbarchi: i clandestini impuniti arrivano anche col cane da compagnia... - 7colli.it
anche io,come buona parte degli intervenuti credo che un appartenente alle FdO abbia il preciso dovere di mettersi mai in modo negativo verso la statualità a cui appartiene e non solo per patriottismo o subordinazione ma anche per senso comune.non si sputa nel piatto dove si mangia.
credo che lo stesso esponente abbia il diritto di avere un opinione propria e di poterla esprimere con la condizionalità del farlo nel contesto corretto.
il carabiniere ha ecceduto in democrazia ed ora pagherà dazio ma,voglia sperare senza infamia.
Se la magistratura o la stessa struttura verticistica dei carabinieri,pensano di punire oltremisura il carabiniere commettono un errore madornale loro,e non certo il carabiniere che in fin dei conti ha mica detto una bugia.lui non ha certo potuto votarlo come PdR.
io(comune e piccolo cittadino) non l'avrei votato neanche come ministro della difesa all'epoca.i ministri della difesa hanno e devono avere tutti un imprimatur che non si addice ad un italiano comune e libero e magari anche un po tontino
 
..ma cosa vuoi punire, quanta ipocrisia in 1 paese dove persino l’immigrazione clandestina , non viene punita , ove gli spacciatori impuniti delinquono alla luce del sole, ove l’lillegalita di migliaia di pericolosi soggetti che infestano le nostre città , reiterando gravissimi reati e’ ormai diventata una,,,consuetudine?


Ennesima notte di sbarchi: i clandestini impuniti arrivano anche col cane da compagnia... - 7colli.it

E quindi? Il benaltrismo, che spettacolo tipicamente italiano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
In Ungheria sarebbe gia' in galera a marcire . E qui lo dico e lo confermo , si merita semplicemente lo spostamento ad altro incarico
 
E quindi? Il benaltrismo, che spettacolo tipicamente italiano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..e quindi siete palesemente vittime delle credenze della propaganda mainstream, a senso unico, che vi fa dire cose che….vi hanno …imposto …ma veramente credete che i politici che ci ritroviamo siano… + adeguati del carabiniere, al ruolo ricoperto? :D
….avete 1 ministro delle Difesa che ha lavorato con aziende che si occupano di…armi e ve la prendete con 1 carabiniere?

Siamo, 1 paese di …ipocriti, visto che è sospetta questa sollecitudine punitiva x 1 episodio insignificante…mentre l’illegalita impunita ( spaccio a cielo,aperto, stupratori recidivi impuniti, delinquenti che occupano le case altrui…impuniti, borseggiatrici impunite ecc… e’ diventata…consuetudine ; il carabiniere ha sbagliato, ma trattasi di peccato veniale , ha solo esplicitato, sbagliando a farlo in divisa:oquello che pensano la maggior parte degli italiani, che , pur ripudiando costituzionalmente la guerra….ci ritroviamo implicati in folle guerra…altrui.

Ma veramente …pensate che il problema principale dell’Italia, dove “ognuno fa quello che vuole“ , soprattutto se fa il politico, sia questo carabiniere?

Nelle more….prima di giudicare la pagliuzza del CC , fatevi 1 . bell’esame di coscienza e iniziate a guardare….la trave che avete nei vostri occhi .
Chi siamo noi, per giudicare il Carabiniere, …mentre da lustri subiamo supinamente l’ illegalità come…consuetudine , rendendoci complici della decadenza etica e morale….imperante?

La giustizia italiana è la peggiore d’Europa: “Sempre più lenta e inefficiente”



Chi è insicuro tende a cercare febbrilmente un bersaglio :Dsu cui scaricare l’ansia accumulata e a ristabilire la perduta fiducia in se stesso cercando di placare quel senso di impotenza che è offensivo, spaventoso e umiliante.
Bauman
 
Ultima modifica:
Ma veramente …pensate che il problema principale dell’Italia, dove “ognuno fa quello che vuole“ , soprattutto se fa il politico, sia questo carabiniere?
Ma chi ha mai detto che il problema principale dell’Italia sia il carabiniere?

Come se uno parlando della Ferragni si sentisse dire “ma veramente credi che il problema principale dell’Italia sia la Ferragni”? Ovvio che no ma in quel thread si parla della Ferragni.

Certo fa senso che uno che fa il carabiniere da una vita si esprima in quel modo, in spregio al giuramento che ha fatto all’inizio della sua carriera da militare.
Come se uno che fa il calciatore dicesse: “io non riconosco il mio allenatore, non l’ho scelto io”.
 
Ma chi ha mai detto che il problema principale dell’Italia sia il carabiniere?

Come se uno parlando della Ferragni si sentisse dire “ma veramente credi che il problema principale dell’Italia sia la Ferragni”? Ovvio che no ma in quel thread si parla della Ferragni.
…così pare, considerato che sono 2 giorni che anche in tv e sui media, si parla soprattutto…del carabiniere, vi è mai sorto il dubbio che, la propaganda mainstream…vi sta distraendo dai veri problemi, ben più importanti?


1. La Strategia della ….distrazione :D
L’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamento decisi dalle élite politiche ed economiche , attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni …insignificanti.. La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell'area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza. Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali.
2. Creareproblemi e poi offrire le soluzioni…CHOMSKY
 
A prescindere dal pensiero condiviso del carabiniere, non ho mai visto un dipendente statale essere licenziato, diamine !! potrebbero letteralmente ca*are nel piatto dove mangiano e nessuno toglierebbe loro lo stipendio!
 
A prescindere dal pensiero condiviso del carabiniere, non ho mai visto un dipendente statale essere licenziato, diamine !! potrebbero letteralmente ca*are nel piatto dove mangiano e nessuno toglierebbe loro lo stipendio!
…e’ palese che…non sai di cosa parli; personalmente , quando chi scrive era in servizio agli Interni come Ufficiale di P.G. , ne ho destituio parecchi….sia x incompatibilità che per condanne di oltre 3 anni , passate in giudicato.
Nelle more, prima di parlare di argomenti che sconosci, alla luce della tua lapalissiana carenza della Normativa concernente il pubblico impiego…che diventa particolarmente pesante x le Forze di Polizia:Dstudia.

Nel caso de quo, la destituzione è espressamente prevista per…
scarso rendimento, gravi e reiterate :cool: mancanze disciplinari e…condanna passata in giudicata , superiore ai 3 anni.


Riguardo alle contestazioni fatte al Carabiniere…non sussiste…nessuno…delle predette cause di destituzione.



Nella fattispecie de qua…
Il provvedimento disciplinare della destituzione, non risulta adeguatamente motivato e proporzionato in relazione alla gravità dei fatti commessi degli addebiti
contestati.


….per condanna passata in giudicato per i delitti contro la personalita’ dello Stato; per i delitti di peculato, malversazione, concussione, corruzione; per i delitti contro la fede pubblica, escluso quello di cui allo art. 457 del codice penale; per i delitti contro la moralita’ pubblica ed il buon costume previsti dagli articoli 519, 520, 521 e 537 del codice penale e per i delitti previsti dagli articoli 3 e 4 della legge 20 febbraio 1958, n. 75; per i delitti di rapina, estorsione, millantato credito, furto, truffa, appropriazione indebita, sequestro di persona a scopo di rapina o di estorsione, circonvenzione di persone incapaci, usura, ricettazione; per ogni tipo di delitto a fine di eversione; per i delitti previsti dalla legge sul nuovo ordinamento dell’Amministrazione della pubblica sicurezza e per qualsiasi altro delitto non colposo per il quale sia stata irrogata una pena non inferiore ad un anno di reclusione; ((2)) b) per condanna, passata in giudicato, che importi l’interdizione perpetua dai pubblici uffici; c) per applicazione di una misura di sicurezza personale di cui all’art. 215 del codice penale ovvero di una misura di prevenzione prevista dall’art. 3 della legge 27 dicembre 1956, n. 1423. Nei casi contemplati dal precedente art. 7 e dal presente articolo il trattamento di quiescenza e previdenza e’ regolato dalle disposizioni vigenti qualifiche dirigenziali e direttive; con decreto del capo della polizia - direttore generale della pubblica sicurezza per il restante personale.
 
Ultima modifica:
Ma chi ha mai detto che il problema principale dell’Italia sia il carabiniere?

Come se uno parlando della Ferragni si sentisse dire “ma veramente credi che il problema principale dell’Italia sia la Ferragni”? Ovvio che no ma in quel thread si parla della Ferragni.

Certo fa senso che uno che fa il carabiniere da una vita si esprima in quel modo, in spregio al giuramento che ha fatto all’inizio della sua carriera da militare.
Come se uno che fa il calciatore dicesse: “io non riconosco il mio allenatore, non l’ho scelto io”.
…, che paragone pleonastico:D

Totti, litigava giornalmente…col suo allenatore. :D




Totti racconta la rissa con Spalletti: «Vigliacco non ti servo più. A Bergamo ci separarono in quattro»
 
Infatti è finito in panchina
…meglio in panchina che.,,servo / complice
IMG_2886.png
di coloro che ripudiando la Costituzione, ..,Bombardavano la Serbia?


ha bombardato la Jugoslavia senza il mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ! Il suo Governo ha firmato un documento a Washington secondo cui la NATO puo` intervenire al di fuori del mandato del Consiglio di sicurezza ! Il suo Governo, come tutti gli altri, e` responsa- bile del bombardamento dell’ambasciata cinese che, contro ogni spiegazione, e` stato voluto per colpire la Cina e il Consiglio di sicurezza. La guerra del Kosovo infatti e` stata conclusa da una riunione del G7, allargata alla Russia, non da una seduta del Consiglio di sicurezza, che si e` riunito solo dopo per ratificare, con un atto notarile, la decisione di quei paesi ! Potrei continuare con l’elencazione dei fatti che danno ragione alla mia lettura della vostra politica e della vostra strategia ! Voi siete costantemente in con- traddizione perche ́ invocate l’apparte- nenza all’Alleanza per giustificare l’impos- sibilita` i compiere atti unilaterali quando i vostri alleati – ma si potrebbe usare un termine diverso – li compiono costante- mente, prova ne sia il bombardamento dell’Iraq, di cui venite informati a cose fatte, o il rilascio delle bombe nei nostri mari e nei nostri laghi, di cui siete stati informati dai pescatori che le hanno ritrovate. I vostri alleati non vi hanno informato di questo!
Cio` dimostra che vi e` un pr
IMG_2885.png
 
È semplicemente indegno di ricoprire qualsivoglia incarico in seno alle FFOO.
Licenziamento in tronco e tanti saluti.
 
È semplicemente indegno di ricoprire qualsivoglia incarico in seno alle FFOO.
Licenziamento in tronco e tanti saluti.
…chiedo per 1 amico…hai mai fatto parte/ indossato 1 divisa delle Forze di Polizia?
….ti assicuro che non è facile farne parte, delle 2 l’1, x farne parte o…sei raccomandato o…devi essere superiore alla media degli italiani.
 
…meglio in panchina che.,,servo / complice Vedi l'allegato 2979225di coloro che ripudiando la Costituzione, ..,Bombardavano la Serbia?


ha bombardato la Jugoslavia senza il mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ! Il suo Governo ha firmato un documento a Washington secondo cui la NATO puo` intervenire al di fuori del mandato del Consiglio di sicurezza ! Il suo Governo, come tutti gli altri, e` responsa- bile del bombardamento dell’ambasciata cinese che, contro ogni spiegazione, e` stato voluto per colpire la Cina e il Consiglio di sicurezza. La guerra del Kosovo infatti e` stata conclusa da una riunione del G7, allargata alla Russia, non da una seduta del Consiglio di sicurezza, che si e` riunito solo dopo per ratificare, con un atto notarile, la decisione di quei paesi ! Potrei continuare con l’elencazione dei fatti che danno ragione alla mia lettura della vostra politica e della vostra strategia ! Voi siete costantemente in con- traddizione perche ́ invocate l’apparte- nenza all’Alleanza per giustificare l’impos- sibilita` i compiere atti unilaterali quando i vostri alleati – ma si potrebbe usare un termine diverso – li compiono costante- mente, prova ne sia il bombardamento dell’Iraq, di cui venite informati a cose fatte, o il rilascio delle bombe nei nostri mari e nei nostri laghi, di cui siete stati informati dai pescatori che le hanno ritrovate. I vostri alleati non vi hanno informato di questo!
Cio` dimostra che vi e` un prVedi l'allegato 2979224
Allora non fai il carabiniere.
Non puoi fare il carabiniere e dire che non riconosci Mattarella come tuo presidente.
Vai a fare l’idraulico, l’elettricista, il rider, il corriere, il cantante ma non il carabiniere.
 
Allora non fai il carabiniere.
Non puoi fare il carabiniere e dire che non riconosci Mattarella come tuo presidente.
Vai a fare l’idraulico, l’elettricista, il rider, il corriere ma non il carabiniere.
…e dove sta scritto, che 1 carabiniere non deve…pensare? :D
…mentre avete 1 ministro della Difesa, Suo Capo :D :D che, alla faccia del conflitto di interesse…....per lustri commerciava armi?
Visto che sai tutto, mentre lo scrivente sa…di non sapere, Citami la norma di Legge che….lo vieta.
IMG_2887.png
 
…chiedo per 1 amico…hai mai fatto parte/ indossato 1 divisa delle Forze di Polizia?
….ti assicuro che non è facile farne parte, delle 2 l’1, x farne parte o…sei raccomandato o…devi essere superiore alla media degli italiani.
ma che c'entra questo con quanto ho detto io?
E per la questione della superiorità alla media, potrei presentarti un paio di mie conoscenze che hanno difficoltà a scrivere la O con il bicchiere, eppure sono ufficiali della GdF.
 
ma che c'entra questo con quanto ho detto io?
E per la questione della superiorità alla media, potrei presentarti un paio di mie conoscenze che hanno difficoltà a scrivere la O con il bicchiere, eppure sono ufficiali della GdF.
…c’entra…c’entra moltissimo…soprattutto per evidenziare che parli…di cose che non sconosci….considerato che pretendi molto dagli altri ma ….poco da te stesso? :D

Ma la nostra Costituzione è davvero la più bella del mondo? - ItaliaOggi.it


Il saggio esige il massimo da sé, l’uomo da poco si attende tutto dagli altri. Confucio
 
Ultima modifica:
…e dove sta scritto, che 1 carabiniere non deve…pensare? :D
…mentre avete 1 ministro della Difesa, Suo Capo :D :D che, alla faccia del conflitto di interesse…....per lustri commerciava armi?
Visto che sai tutto, mentre lo scrivente sa…di non sapere, Citami la norma di Legge che….lo vieta.Vedi l'allegato 2979231
Tu sei più ignorante del carabiniere in questione, mi sa.
Lui ha giurato di osservare la Costituzione.
 
…c’entra…c’entra moltissimo…soprattutto per evidenziare che parli…di cose che non sconosci….considerato che pretendi molto dagli altri ….poco da te stesso? :D

Il saggio esige il massimo da sé, l’uomo da poco si attende tutto dagli altri. Confucio
Amico mio, è talmente giagantesca la scemenza che hai scritto che non saprei da dove cominciare per risponderti. Ma un consiglio voglio dartelo: leggi meno le citazioni di Confucio che trovi nei baci Perugina, e studia meglio la costituzione e un po' di giurisprudenza sull'argomento, magari ti riesce di fare qualche figura di mérda in meno.
Addio.
 
Amico mio, è talmente giagantesca la scemenza che hai scritto che non saprei da dove cominciare per risponderti. Ma un consiglio voglio dartelo: leggi meno le citazioni di Confucio che trovi nei baci Perugina, e studia meglio la costituzione e un po' di giurisprudenza sull'argomento, magari ti riesce di fare qualche figura di mérda in meno.
Addio.
…mi fai compassione perché…non sai quello che dici..parli di Costituzione e…non sai che se la sono messa..,sotto i piedi? Considerato che la Costituzione…ripudia la guerra…soprattutto quella altrui cui…mandiamo rumi e soldi?
Guerra ed armi in Ucraina docet..p.s….Da esperto di armi da guerra ti do 1 otisia.,,NON ESiSTONO ARMI DA DIFESA :D :wall:…visto che tutte le armi hanno come destinazione naturale…l’offesa della persona.


COSTITUZIONE ITALIANA: LA PIU' BELLA DEL MONDO? - Studio Campese



 
Ultima modifica:
Indietro