Il corona virus è arrivato in Italia, sospenderanno il campionato come in Cina??

Intanto la Svizzera blocca il campionato di calcio fino al 15 marzo per il corona virus
 
Mi sa che si rimanda...
 
Dovrebbero sospendere il campionato. Più tardi si fa e peggio sarà...
Non lo possono fare per una questione di immagine... solo juve Inter prevede un collegamento con 160 paesi. 6 milioni di incassi ecc...
 
Dovrebbero sospendere il campionato. Più tardi si fa e peggio sarà...

Ok. Sospendiamo un'altra attività economica che produce una parte importante del Pil.

Voi vivete su Marte.

Porte chiuse fa schifo, ma è l'unico modo per rispettare i contratti salvaguardando la salute pubblica. Ammesso che la stiano tutelando e che questo virus sia realmente pericoloso
 
Ok. Sospendiamo un'altra attività economica che produce una parte importante del Pil.

Voi vivete su Marte.

Porte chiuse fa schifo, ma è l'unico modo per rispettare i contratti salvaguardando la salute pubblica. Ammesso che la stiano tutelando e che questo virus sia realmente pericoloso




ma siamo ancora a queste domande??
 
[/B]



ma siamo ancora a queste domande??

Non era una domanda tendeziosa.

Io, voi avrete certezze e ne sono felice per voi, non ci sta capendo un beneamato c.az.zo.
Ad oggi vedo governanti che emettono provvedimenti contraddittori tra loro (chiudiamo tutto, riapriamo tutto, anzi no solo lo spritz, è poco più di un l'influenza), poi leggo dei decessi e vedo che sono persone in oncologia (nessuno ci spiega se la causa è il virus, oppure è gente morta con il virus, la cosa è notevolmente diversa), poi leggo virologi (la direttrice del sacco) che ci spiegano che è un'influenza e altri che dicono altro.
Boh

Quindi non so, se voi sapete perché leggete un blog, meglio per voi
 
Se la giocano a porte chiuse , quale incasso????
Ed io cosa ho scritto ?
Guarda che alla fine anche nell ipotesi delle porte chiuse lo stato deve pagare. O pensi che la juve faccia beneficenza. Ha un ammortamento di 159 milioni di euro per po stadio, non è un affitto come i giargianesi. Alza il livello mediocre della serie a .
 
Indietro