Il corona virus è arrivato in Italia, sospenderanno il campionato come in Cina??

Per me è la solita storia. Lo sport è sempre quello che ci rimette.
O chiudi tutto il mondo o chiudere una cosa e lasciarne aperte altre mille non serve a nulla. :rolleyes:
Se sono malato e vado al supermercato e tocco una confezione di pasta, ma poi cambio idea e la rimetto a posto, ma uno subito dopo di me la prende, ecco che gli ho attaccato il virus, forse. Quando sono allo stadio non è che bacio e abbraccio il vicino. Basta dotarsi di mascherina e stare attenti, come in qualsiasi altro posto.
Oggi mia marito, mio figlio ed io lavoriamo da casa, potendolo fare, ma sono uscita con il cane e al parco era pieno di bimbi e mamme e sono andata in farmacia.
Perché non potrei andare allo stadio?
E' solo una influenza senza vaccino, ancora
 
Per me è la solita storia. Lo sport è sempre quello che ci rimette.
O chiudi tutto il mondo o chiudere una cosa e lasciarne aperte altre mille non serve a nulla. :rolleyes:
Se sono malato e vado al supermercato e tocco una confezione di pasta, ma poi cambio idea e la rimetto a posto, ma uno subito dopo di me la prende, ecco che gli ho attaccato il virus, forse. Quando sono allo stadio non è che bacio e abbraccio il vicino. Basta dotarsi di mascherina e stare attenti, come in qualsiasi altro posto.
Oggi mia marito, mio figlio ed io lavoriamo da casa, potendolo fare, ma sono uscita con il cane e al parco era pieno di bimbi e mamme e sono andata in farmacia.
Perché non potrei andare allo stadio?
E' solo una influenza senza vaccino, ancora

In certe occasioni ho fatto ben di peggio :asd::cincin:
 
Io vorrei capire dove prendete la disparità di trattamento.
Si giocano tutte le partite. Tutte a porte chiuse. Stop. Tutti uguali.
D'altronde se parlate di mettere una pezza, poi non potete pretendere invece che sia tutto come prima. A qualcosa dovete pur rinunciare.
Io poi fossi il governo ne promuoverei la trasmissione in diretta e in chiaro. Magari in streaming come la sfilata di Armani. E cosi' anche sky ci rimette la sua parte. Mica solo i tifosi e le società.

Per annabrutta: allo stadio i contatti ci sono eccome e forse molto molto peggio che in un cinema. Appiccicati vicini, se segnano ci si bacia e abbraccia per diverse file e qualcuno perde anche l'orientamento e si ritrova metri sotto o sopra :)
 
Io vorrei capire dove prendete la disparità di trattamento.
Si giocano tutte le partite. Tutte a porte chiuse. Stop. Tutti uguali.
D'altronde se parlate di mettere una pezza, poi non potete pretendere invece che sia tutto come prima. A qualcosa dovete pur rinunciare.
Io poi fossi il governo ne promuoverei la trasmissione in diretta e in chiaro. Magari in streaming come la sfilata di Armani. E cosi' anche sky ci rimette la sua parte. Mica solo i tifosi e le società.

Per annabrutta: allo stadio i contatti ci sono eccome e forse molto molto peggio che in un cinema. Appiccicati vicini, se segnano ci si bacia e abbraccia per diverse file e qualcuno perde anche l'orientamento e si ritrova metri sotto o sopra :)
Invece al nord si giocherà a porte chiuse , nel resto d’ Italia no . Una decisione ridicola davvero.
 
A parte le battute grottesche di qualche paranoico che in maniera lavata vorrebbe far sottindere complotti, secondo me si è deciso di evitare le porte chiuse totale per limitare l'impatto economico e sociale sul sistema calcio. Probabilmente se dovesse continuare questa situazione forse occorrerà studiare un meccanismo di mutualità, non facile a farsi ma vediamo se ci sarà coesione
 
ormai è a firenze e palermo, mi sa che arrivati a sabato faranno tutto a porte chiuse, sempre che i giocatori vogliano scendere in campo
 
Una volta a porte chiuse significava subire una penalità per la squadra di casa. La juve giocherà a porte chiuse con Inter e Lazio... vi diamo anche questo vantaggio così non rompete più le p...e!
 
Una volta a porte chiuse significava subire una penalità per la squadra di casa. La juve giocherà a porte chiuse con Inter e Lazio... vi diamo anche questo vantaggio così non rompete più le p...e!

e invece ve le romperemo sempre.....bel vantaggio poi non giocare inter samp per l'inter..
 
Una volta a porte chiuse significava subire una penalità per la squadra di casa. La juve giocherà a porte chiuse con Inter e Lazio... vi diamo anche questo vantaggio così non rompete più le p...e!

ma cosa continui a frignare (tra l'altro quale era il tuo nick originale), probabilmente non bloccano tutto per evitare un collasso economico e quindi finitela di argomentare su complotti e min.k.i.ate varie.

Sarebbe auspicabile prevedere una mutualità ma non credo che sia possibile in quanto la spaccatura in lega è evidente, da una parte i potentati juve-inter-milan e probabilmente torino e napoli(che vanno sempre a braccetto alla faccia dei tifosi), dall'altra il resto del mondo con qualche battitore libero.

Sia chiaro che la non mutualità sarebbe successa anche se le parti si fossero invertite.
 
ma cosa continui a frignare (tra l'altro quale era il tuo nick originale), probabilmente non bloccano tutto per evitare un collasso economico e quindi finitela di argomentare su complotti e min.k.i.ate varie.

Sarebbe auspicabile prevedere una mutualità ma non credo che sia possibile in quanto la spaccatura in lega è evidente, da una parte i potentati juve-inter-milan e probabilmente torino e napoli(che vanno sempre a braccetto alla faccia dei tifosi), dall'altra il resto del mondo con qualche battitore libero.

Sia chiaro che la non mutualità sarebbe successa anche se le parti si fossero invertite.

Io aspetto con ansia il giorno che il :angry: mi dovrà rimborsare/scalare il rateo di 2 abbonamenti per x partite.

Mi more:D

P.s. Toro e altre 4/5 squadre prevedono il rimborso di biglietto o quota abbonamento per questi casi.
 
Io aspetto con ansia il giorno che il :angry: mi dovrà rimborsare/scalare il rateo di 2 abbonamenti per x partite.

Mi more:D

P.s. Toro e altre 4/5 squadre prevedono il rimborso di biglietto o quota abbonamento per questi casi.

la juve e l'inter non rimborsano na min.k.ia, anano tanto i propri tifosi:p
 
Piuttosto che giocare metà partite, forse più in relazione alla propagazione del virus, a porte chiuse, meglio sospendere tutto e chiudere la stagione. Titoli non assegnati e ciao.

in realtà andrebbero assegnati i titoli come da classifica al momento della sospensione della stagione.
 
Io aspetto con ansia il giorno che il :angry: mi dovrà rimborsare/scalare il rateo di 2 abbonamenti per x partite.

Mi more:D

P.s. Toro e altre 4/5 squadre prevedono il rimborso di biglietto o quota abbonamento per questi casi.

Eh infatti come funziona?
Il Milan ha già detto che saranno rimborsati anche gli abbonati... Ma ti rimborsano il rateo della singola partita?
E con che metodo?
 
Eh infatti come funziona?
Il Milan ha già detto che saranno rimborsati anche gli abbonati... Ma ti rimborsano il rateo della singola partita?
E con che metodo?

Appena finita la causa Rcs/Cairo/ BLAKSTONE mi informo se mi risponde :D

Azzate a parte non penso sia nemmeno contemplato il metodo di rimborso, presumo defalcando l'importo dal prox abbonamento, boh.
 
ma cosa continui a frignare (tra l'altro quale era il tuo nick originale), probabilmente non bloccano tutto per evitare un collasso economico e quindi finitela di argomentare su complotti e min.k.i.ate varie.

Sarebbe auspicabile prevedere una mutualità ma non credo che sia possibile in quanto la spaccatura in lega è evidente, da una parte i potentati juve-inter-milan e probabilmente torino e napoli(che vanno sempre a braccetto alla faccia dei tifosi), dall'altra il resto del mondo con qualche battitore libero.

Sia chiaro che la non mutualità sarebbe successa anche se le parti si fossero invertite.

Si chiama svantaggio o torto o ingiustizia, incongruenza. Bastava vietare L ingresso ai residenti di Lombardia e Veneto. I tifosi l’interesse li poteva far per venire da tutta Italia...il Piemonte non è focolaio ad oggi...tra parantesi se la serie a aveva 18 squadre, tutto questo poteva essere gestito mooolto meglio...indovinate chi non vuole la riduzione delle squadre...
 
Indietro