Il Dow Jones verso il primo step del sell off 2013 a 13784 punti

E' assurda ma I dati sono questi...come hai visto io cque ragiono con la mia testa e ho longato ucg se ben ricordi..per I thread basta non leggerli..io leggo tutto ma le prese in giro verso gli altri utenti le considero mancanza di rispetto

No resto della mia idea. Lui se le cerca e di brutto, il perculazio tra gli altri anche se ci può stare sono sempre stato il primo a criticarlo quando oltrepassa una certa soglia consentita.
 
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:


scusa ma sono almeno 3 mesi che sei short su tutto...usa..dax...e sono 3 mesi che sale tutto...ma quanto diavolo stai perdendo???? o fai trading con 2 spicci?
 
è il modo con cui uno si pone, che genera poi la risposta degli altri.
lui se le cerca, e il motivo lo sa solo lui.

lo facesse in altro modo, io non mi interesserei-
io mi preoccupo solo di quei poveracci che l'hanno seguito con lo short sul dax da 7000.

oppure dalla celebre frase...

non c'è nessuna possibilità di veder partire un rally del dow da questi livelli...
13300 ndr...

:eek:

a me pare che Malerte scriva per ottenere questo:D
è un ragazzo non più ragazzo molto educato e simpatico
che scrive bene, talmente bene che confesso di leggere sovente i suoi deliri di onnipotenza conditi da una totale impreparazione tecnico finanziaria per non parlare di quella macroeconomica.

a me pare che ottenga l'unica cosa che gli interessa...
essere al centro dell'attenzione


sono gli anni delle chat...dei forums e di faccia di libro...
in cui si contano gli amici virtuali e i "mi piace"
è tutto molto triste...ma forse sono io che sono troppo vecchio per capire:)
 
a me pare che Malerte scriva per ottenere questo:D
è un ragazzo non più ragazzo molto educato e simpatico
che scrive bene, talmente bene che confesso di leggere sovente i suoi deliri di onnipotenza conditi da una totale impreparazione tecnico finanziaria per non parlare di quella macroeconomica.

a me pare che ottenga l'unica cosa che gli interessa...
essere al centro dell'attenzione


sono gli anni delle chat...dei forums e di faccia di libro...
in cui si contano gli amici virtuali e i "mi piace"
è tutto molto triste...ma forse sono io che sono troppo vecchio per capire:)

La parte in grassetto la penso anch'io da tanto tempo.
 
mah secondo me è solo un simpatico ragazzo con la passione per la finanza... :o
 
Infatti ottiene quello che vuole, già 5 pagine su di lui che non ne becca una neanche per sbaglio e che continua a dire apro un forum quando invece si chiama Thread :D
 
aiutino per piacere: ISIN US4044291023 Ha-Lo industries.... che roba è?
 
buongiorno.
:)
l'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il dow jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:

Sell off orario.jpg
 
E come diceva il buon Peppino Capone, Malerte ha detto tutto.
 
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:
osti Guido
hai il primo tg ribassista sul dj ben al di sopra del top "pietra tombale":D
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1446833-pietre-tombali-sul-rialzo.html
se continui di questo passo i longers ti faranno Santo subito:bow:
gli shorters invece...:mad::wall::angry:Bannato...

pianta qlc di buono e piantala con la megalomania finanziario-economica

p.s.prima o poi ci prendi:p:D
 
Indietro