Il dramma fiscale di Meloni detta Giorgia

Comunque il problema e' serio.
La ADE si e' incattivita, e' ovvio che c'e' un problema. Tutti i miei amici, di cui nessuno evasore, hanno ricevuto avvisi. Per *******, ovviamente ma e' ovvio che hanno ricevuto l'ordine di fare cassa.
Il governo di quelli "che erano pronti" non lo può dire perché ci sono le elezioni.
Vediamo che succede a settembre, ma la vedo nera.

Ma che é sta roba?
Tutti i miei amici, tutti evasori dichiarati, tutti SUV-vati, non hanno ricevuto alcun avviso
 
Ma che é sta roba?
Tutti i miei amici, tutti evasori dichiarati, tutti SUV-vati, non hanno ricevuto alcun avviso
ma perchè gli evasori non capiscono una mazza di auto e si comprano tutti il SUV perchè fa status? :mmmm: uno con una macchina decente lo conosci?:asd:
 
Si chiudano scuole e ospedali.
il ceto medio va continuamente bastonato... altrimenti non capisce... é come i muli :o

1716401359019.png


ps: guarda com'é felice :D
 
La ADE si e' incattivita
È normale che prime linee di ministeri, agenzie pubbliche, poteri indipendenti 😀 facciano di tutto per mettere in difficoltà un governo ostile.
La sapete la barzelletta del ministro che dopo un anno non era ancora riuscito a nominare il suo capo di gabinetto?
 
Lo sapevamo tu ed io, milioni di persone no, ci hanno creduto e l'hanno votata.
Secondo me metà gente a sto punto vota per disperazione. Non vedi che si spostano milioni di voti ogni volta?
Grillo 30%. Renzi 40%. Poi Salvini 30%. Poi Meloni 30%.
A caso proprio. :D
 
Ma che é sta roba?
Tutti i miei amici, tutti evasori dichiarati, tutti SUV-vati, non hanno ricevuto alcun avviso
Non so che dirti, tre miei amici hanno ricevuto avvisi bonari per delle *******.
Gli altri anni nulla.
Lo so che la mia e' una evidenza anedottica but still...
 
se non paghi la tassazione per scuole e ospedali perchè nel frattempo le han chiuse, hai più grano... :o
Io vedo sempre meno servizi e sempre più tasse, ma forse è solo mia impressione. E non credo che se chiudono gli ospedali infermieri e dottori restano a spasso, semplicemente passano al privato che non aspetta altro. Ora, ripeto, se hai soldi andrai a scuola e in ospedale, se non ce li hai, ti terrai comunque tutte le tasse che pagavi pure prima

Tasse, in Italia la pressione fiscale è al 47,5%. Lo studio Cgia

Pressione fiscale al top: in Italia ha raggiunto il 43,8 per cento

115436117-09160394-6f56-43a4-a967-1e6ab4d28366.jpg
 
Haircut,lo ha fatto la Grecia e lo faremo anche noi.Solo un Draghi potrà farlo credo...

Non ci sarà alcun haircut; quando saremo in emergenza vera - perchè ci arriveremo - la triplice alleanza si sfalderà,
l'eroico PdR chiamerà in soccorso i tecnici da Bankitalia, gli unici che ci capiscono qualcosa, e gli indecenti politici
dovranno trovare a qualsiasi costo un accordo per votare il governo tecnico che verrà.

Questi sono gli effetti del populismo e dello tsunami di bonus che ha alluvionato il paese!!...:o:mad:
Ci aspettano tempi difficili, meglio attrezzarci. :cool:
 
Non ci sarà alcun haircut; quando saremo in emergenza vera - perchè ci arriveremo - la triplice alleanza si sfalderà,
l'eroico PdR chiamerà in soccorso i tecnici da Bankitalia, gli unici che ci capiscono qualcosa, e gli indecenti politici
dovranno trovare a qualsiasi costo un accordo per votare il governo tecnico che verrà.

Questi sono gli effetti del populismo e dello tsunami di bonus che ha alluvionato il paese!!...:o:mad:
Ci aspettano tempi difficili, meglio attrezzarci. :cool:
I tecnici ormai hanno ben poche strade da percorrere,haircut la più probabile e fruttifera...
 
Io vedo sempre meno servizi e sempre più tasse, ma forse è solo mia impressione. E non credo che se chiudono gli ospedali infermieri e dottori restano a spasso, semplicemente passano al privato che non aspetta altro. Ora, ripeto, se hai soldi andrai a scuola e in ospedale, se non ce li hai, ti terrai comunque tutte le tasse che pagavi pure prima

Tasse, in Italia la pressione fiscale è al 47,5%. Lo studio Cgia

Pressione fiscale al top: in Italia ha raggiunto il 43,8 per cento

115436117-09160394-6f56-43a4-a967-1e6ab4d28366.jpg
quindi bene ma non benissimo :o
 
I tecnici ormai hanno ben poche strade da percorrere,haircut la più probabile e fruttifera...

Prima dell'haircut, aggrediranno quei famosi 1.600 miliardi che giaccono dormienti
nei c/c delle banche... sudati risparmi della povera gente :yes:, che ha sempre pagato le tasse :yes::yes:,
che ha fatto duri sacrifici risparmiando euro su euro :yes::yes::yes:...:asd:
Evasori?... non esistono, è un'invenzione della sinistra....:D
Vedrete, ci sarà da ridere...:yes:
 
e chi voteresti sentiamo?
perchè dall'altra parte c'e' Giuseppi che con i 200 miliardi di superbonus è la causa di tutto sto casotto qua.
Premetto che io come te non ho votato.
e dimmelo tu chi votare....
Intanto questi mi(ci) hanno infilato. un bel cetriolone, questo è un dato di fatto ✅

E poi basta con sta storia di Conte e del superbonus, é una norma che hanno sostenuto TUTTI i partiti in tempi diversi per ragioni elettorali, nessuno escluso
 
Indietro