Il Gas e la Porsche del padre ricco

entrato su xbear a 37.7... speriamo
 
Il forecast 86 btu é da B anditi di quelli veri ... di quelli che vogliono farti svendere !!

Non ci casco, domani esce 75 ...

La previsione della previsione mostra +94, le temperature non sono state superiori alle medie in america, mi sento di dire che la verità potrebbe stare nel mezzo con un +90 piuttosto che un 75, in ogni caso penso che le quotazioni potranno salire ancora almeno fino a 5,5$ quello che mi preoccupa è che nel passato dopo momenti di eufuria come quella di queste settimane si sia tornati molto velocemente a ritestare i minimi, anadate a vedere cosa è successo nel 2009 nel 2008 e nel 2007 da metà giugno in poi!! Si potrebbe affermare con tranquillità che luglio sia proprio un mese di :censored:

Azz mentre stò scrivendo vendo che hanno toccato il supportone dei 5,05$ auspicato...vediamo se tiene, cosa ne dite di un bel long da 5$?

Cmq sul gas la mia strategia sarà comprare sul pessimismo e vendere sull'euforia :P
 
ma il nostro adorabile, guida spirituale, nonche mio angelo custode, Amico Torre che fine ha fatto????? bannato no!!!!!
 
nuova operatività

oggi uscito da unicredit dopo 17 mesi con buon tempismo
switch su xbr
ero già uscito da nokia (loss di 1500 euri- dico euri)
switch su wheat da 2,10 sto già recuperando 600
gas dentro da 0,77 andiamo al dato
copper vado avanti ( non mi sono accontentato di 3000 uron di gain e adesso devo recup. 700 ) ma non vedo problemi.
hasta la victoria hermanos.
 
ma il nostro adorabile, guida spirituale, nonche mio angelo custode, Amico Torre che fine ha fatto????? bannato no!!!!!

Torre bannato?!? :eek:

No, è più probabile vedere il Papa uscire brillo da un locale di lap dance insieme a Padre Georg e un paio di "artiste" piuttosto che vedere Torre bannato. :yes:
 
Cmq sul gas la mia strategia sarà comprare sul pessimismo e vendere sull'euforia :P[/QUOTE]

OK! sempre valida come at :D:D:D
 
Torre bannato?!? :eek:

No, è più probabile vedere il Papa uscire brillo da un locale di lap dance insieme a Padre Georg e un paio di "artiste" piuttosto che vedere Torre bannato. :yes:

sono di ugal parere ma è un paio di giorni che non lo si vede:rolleyes::rolleyes:

Torre... se ci sei batti un colpo :) :p
 
prevedo per domani un tonico storno pre scorte salvo poi fare piu' 15% magari sono smentito già domani mattina,ma l'andamento sembrerebbe quello se lo conosco un po....
 
Buona sera a tutti

Ci siamo arrivati finalmente a 5,1970 $

Probabilmente ci saranno oscillazioni violente sotto ma si dovrebbe ritoccare prima di un movimento piu' deciso.

Personalmente giudico ora critico livello 4,6 $ . E' da qui che probabilmente si costruira' il trend che portera' sia in negativo che in positivo i prezzi a livelli esasperati.

Se volete posso dare indicazione su come la vedo io per il futuro .
Non voglio insistere in quanto non vorrei passare per un ''sapientino'' che non sa' cosa fare e si viene a sfogare nel forum .
Se Vi interessa la scrivo e la metto a disposizione del forum .... Fatemi sapere oppure chiudo qui.



Sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita'.
 
Buona sera a tutti

Ci siamo arrivati finalmente a 5,1970 $

Probabilmente ci saranno oscillazioni violente sotto ma si dovrebbe ritoccare prima di un movimento piu' deciso.

Personalmente giudico ora critico livello 4,6 $ . E' da qui che probabilmente si costruira' il trend che portera' sia in negativo che in positivo i prezzi a livelli esasperati.

Se volete posso dare indicazione su come la vedo io per il futuro .
Non voglio insistere in quanto non vorrei passare per un ''sapientino'' che non sa' cosa fare e si viene a sfogare nel forum .
Se Vi interessa la scrivo e la metto a disposizione del forum .... Fatemi sapere oppure chiudo qui.



Sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita'.
Un saluto a te, a tutto gas.
Non capisco tanta ritrosia e/o "paura" nel postare le tue vedute.
Fallo, al limite sarà motivo per una sana discussione costruttiva con chi la vede in modo diverso.
 
Buona sera a tutti

Ci siamo arrivati finalmente a 5,1970 $

Probabilmente ci saranno oscillazioni violente sotto ma si dovrebbe ritoccare prima di un movimento piu' deciso.

Personalmente giudico ora critico livello 4,6 $ . E' da qui che probabilmente si costruira' il trend che portera' sia in negativo che in positivo i prezzi a livelli esasperati.

Se volete posso dare indicazione su come la vedo io per il futuro .
Non voglio insistere in quanto non vorrei passare per un ''sapientino'' che non sa' cosa fare e si viene a sfogare nel forum .
Se Vi interessa la scrivo e la metto a disposizione del forum .... Fatemi sapere oppure chiudo qui.



Sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita'.

spara, non farti pregare
 
Torre bannato?!? :eek:

No, è più probabile vedere il Papa uscire brillo da un locale di lap dance insieme a Padre Georg e un paio di "artiste" piuttosto che vedere Torre bannato. :yes:

Secondo mentre voi siete qui a dannarvi per comprarvi il Porsche lui è partito per le meritate vacanze con la sua utilitaria guadagnata con tanto sudore alla facciaccia nostra :D
 

Allegati

  • panfilo-cavalli.jpg
    panfilo-cavalli.jpg
    42,3 KB · Visite: 204
C a z z o resisti hai sopportato -23.500 e appena vedi verde crolli?

Hai investito per non perdere o per vincere?

Guarda io vendo quando il lev gas si avvicina a 1 euro.. ...( se gli uragani influiscono qualcosa, molto meno delle speculazioni e del disastro BP.. il gas partirà tra poco verso l'agognato euro.... chissà che non possa arrivare anche di più... io ad un euro vendo solo il 70% delle quote.. le altre aspetto...... mi accontento..)
 
Ok

Raggiunto l'obiettivo di 5,20 $ 5,25 $ .................

1) Ho individuato il livello critico a 4,70 $ con estensioni fino 4,50 $ sotto sono dolori.
Questo livello andra' sempre bene per le due teorie che scrivero'

Questo livello deve essere visto come un supporto o resistenza di medio. Quindi andra' stoppato tassativamente a secondo della direzione della posizione aperta e senza farlo correre troppo.

Teoria A:

Affondo fino a 4,70 $ piu' probabile con estensioni fino a 4,50 $ poi sparata con rottura dei 5,45$ fino 6/7 $ ..... accumulazione rapida tra 6/7 $ e ultima sparata a 12$ con impulso imprevedibile a 15$ .
Se dovvesse non affondare a 4,70$...... e riprendere da questi livelli e forare i 5,45$ comunque si dovrebbe arrivare sempre a 12$ con impulso imprevedibile a 15$

Tutto per Gennaio / Febbraio max marzo 2011

Teoria B:

Sotto 4,50 $ crollo per settembre 2010 a 2,60 $

I targhet sono abbastanza attendibili ma indicativi (non sono calcolati al centesimo quindi vanno gestiti durante il percorso )



Fate voi la vostra scelta

Io penso di avere individuare quale delle due succedera' ma ad oggi le do' attendibili al 50% quindi non mi sbilancio

E' indispensabile gestire a priori le posizioni con lo stop ....
Da qualsiasi punto di vista guardiamo i movimenti saranno devastanti

Sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita' e delle perdite' che ne possono derivare.
 
Ultima modifica:
intanto il future sta scendendo a picco e ora quota esattamente 5$.
Reggeranno ?
 
ok

raggiunto l'obiettivo di 5,20 $ 5,25 $ .................

1) ho individuato il livello critico a 4,70 $ con estensioni fino 4,50 $ sotto sono dolori.
Questo livello andra' sempre bene per le due teorie che scrivero'

questo livello deve essere visto come un supporto o resistenza di medio. Quindi andra' stoppato tassativamente a secondo della direzione della posizione aperta e senza farlo correre troppo.

Teoria a:

Affondo fino a 4,70 $ piu' probabile con estensioni fino a 4,50 $ poi sparata con rottura dei 5,45$ fino 6/7 $ ..... Accumulazione rapida tra 6/7 $ e ultima sparata a 12$ con impulso imprevedibile a 15$ .
Tutto per gennaio / febbraio max marzo 2011

teoria b: Sotto 4,50 $ crollo per settembre 2010 a 2,60 $

i targhet sono abbastanza attendibili ma indicativi (non sono calcolati al centesimo)

fate voi la vostra scelta

io penso di avere individuare quale delle due succedera' ma ad oggi le do' attendibili al 50% quindi non mi sbilancio

e' indispensabile gestire a priori le posizioni con lo stop ....
Da qualsiasi punto di vista guardiamo i movimenti saranno devastanti

sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita' e delle perdite' che ne possono derivare.

teoria c

gas comunque a 6 dollari entro la fine dell'anno
 
Ok

Raggiunto l'obiettivo di 5,20 $ 5,25 $ .................

1) Ho individuato il livello critico a 4,70 $ con estensioni fino 4,50 $ sotto sono dolori.
Questo livello andra' sempre bene per le due teorie che scrivero'

Questo livello deve essere visto come un supporto o resistenza di medio. Quindi andra' stoppato tassativamente a secondo della direzione della posizione aperta e senza farlo correre troppo.

Teoria A:

Affondo fino a 4,70 $ piu' probabile con estensioni fino a 4,50 $ poi sparata con rottura dei 5,45$ fino 6/7 $ ..... accumulazione rapida tra 6/7 $ e ultima sparata a 12$ con impulso imprevedibile a 15$ .
Se dovvesse non affondare a 4,70$...... e riprendere da questi livelli e forare i 5,45$ comunque si dovrebbe arrivare sempre a 12$ con impulso imprevedibile a 15$

Tutto per Gennaio / Febbraio max marzo 2011

Teoria B:

Sotto 4,50 $ crollo per settembre 2010 a 2,60 $

I targhet sono abbastanza attendibili ma indicativi (non sono calcolati al centesimo quindi vanno gestiti durante il percorso )



Fate voi la vostra scelta

Io penso di avere individuare quale delle due succedera' ma ad oggi le do' attendibili al 50% quindi non mi sbilancio

E' indispensabile gestire a priori le posizioni con lo stop ....
Da qualsiasi punto di vista guardiamo i movimenti saranno devastanti

Sono solo opinioni personali e non un invito ad aprire nessuna posizioni finanziaria .
Ognuno di voi e' esclusivamente responsabile per la propia operativita' e delle perdite' che ne possono derivare.

teoria a mio avviso valida hai qualche grafico dimostrativo?
 
teoria c

gas comunque a 6 dollari entro la fine dell'anno

Probabilmente hai ragione ... l'ho pensato anchio .

Ma propio perche' ho' pensato questo obiettivo ho escluso la possibilita' che succeda.

Il gas e' pura speculazione in mano alle mani forti ed e' volutamente gestito in modo irrazionale quindi imprevedibile da noi OK!

Solo un'analisi approfondita ti da la speranza di riuscire a capire i movimenti e anticiparli ..... FORSE
 
teoria a mio avviso valida hai qualche grafico dimostrativo?

Adesso non ho tempo promesso che lo faro' ..... e' una teoria basata puramente sull' analisi grafica di 30 anni e su movimenti gia' avvenuti in passato che si sono ripetuti

Eventualmente se non lo faccio ricordatemelo OK!
 
Indietro