Il governo colpisce le eccellenze del Sud…

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.551
Punti reazioni
1.455
IMG_1459.jpeg
 
Sai quanto ha influito il mio voto di maturità (100) sul proseguimento della mia vita ?

ZERO
Bene, secondo questa logica inciderà ZERO anche per tutti gli altri perché la tua sola esperienza fa statistica nazionale, ma che dico: mondiale?
 
Bene, secondo questa logica inciderà ZERO anche per tutti gli altri perché la tua sola esperienza fa statistica nazionale, ma che dico: mondiale?

Si.

Perché il valore di quel pezzo di carta è ormai svilito a monte.
 
quando ho fatto i colloqui di lavoro, anche per il primo impiego, nessuno mi ha chiesto che voto avessi preso alla maturità. mi hanno fatto tante domande idiote ma quella no :D
 
quando ho fatto i colloqui di lavoro, anche per il primo impiego, nessuno mi ha chiesto che voto avessi preso alla maturità. mi hanno fatto tante domande idiote ma quella no :D
Io quando ho fatto il test di ammissione per l'università bisognava indicarlo, poi se l'hanno utilizzato non lo so
 
Io quando ho fatto il test di ammissione per l'università bisognava indicarlo, poi se l'hanno utilizzato non lo so
ai miei tempi non c'era il test di ammissione. se ti avvicinavi alla segreteria di chimica ti acchiappavano e ti buttavano dentro come facevano i capitani delle navi inglesi del 700 con i marinai :D
 
ai miei tempi non c'era il test di ammissione. se ti avvicinavi alla segreteria di chimica ti acchiappavano e ti buttavano dentro come facevano i capitani delle navi inglesi del 700 con i marinai :D
A medicina c'era e a quanto ne so c'è ancora
 
se fai un test di ammissione non ti valutano sui risultati del test?
Ripeto, che bisognava indicare il voto di maturità. Se poi venisse in qualche modo utilizzato nella graduatoria non lo so e quando sono entrato me ne sono sbattuto le balle
 
I meridios si fanno un mazzo tanto, sudando sui libri per poter emergere nella vita e prendere l'ascensore sociale, e questi si permettono di applicare l'Invalsi sabaudo. Nordisti rassisti! :o
 
A parer mio, l'utilizzo dei risultati del test Invalsi come curriculum non farà altro che aumentare a dismisura i trucchi per manipolarne l'esito, inficiando così la sua importanza come fattore di miglioramento didattico-culturale.
Finchè non è di nessuna utilità ai fini della carriera lavorativa o scolastica dello studente resta sostanzialmente indenne da furbizie varie, quindi i suoi risultati sono più veritieri.
 
Indietro