Il Maestro Mario Schifano IV

Sabato è arrivato in casa il mio secondo Schifano, sono contentissimo.
Da un lato però mi spiace la ricerca sia finita,infatti un valore aggiunto del collezionare Schifano è proprio il piacere nell'andare a cercarsi tra gallerie, fiere, mercanti, siti internet etc. l'opera giusta e di qualità in mezzo alla moltitudine di opere inutili, bruttine, false o troppo care. Ringrazio anche i due amici del FOL per avermi dato il parere richiesto ;)

Perche' non hai preso Montesano??
:o
 
non c'è yayoi kusama l' artista donna vivente con il maggior fatturato e record price
 
pensiero del mattino: Mario Mazzoli figlio di Emilio ha da qualche anno aperto uno spazio a Berlino; presente ad Artefiera segue artisti che spesso seguono ricerca legata anche ai suoni, musica, ecc..

lo sapevate che: Mazzoli lo ha chiamato Mario in omaggio a Schifano?!?

grande Mazzoli e grandi tutti i fan/maniaci di Mario (Schifano)!!

buona Domenica agli Schifaniani e anche a chi ...non lo è. ..;)
 
pensiero del mattino: Mario Mazzoli figlio di Emilio ha da qualche anno aperto uno spazio a Berlino; presente ad Artefiera segue artisti che spesso seguono ricerca legata anche ai suoni, musica, ecc..

lo sapevate che: Mazzoli lo ha chiamato Mario in omaggio a Schifano?!?

grande Mazzoli e grandi tutti i fan/maniaci di Mario (Schifano)!!

buona Domenica agli Schifaniani e anche a chi ...non lo è. ..;)

Grazie Marione.
Buona domenica anche a te!
Saluti a tutti!
 
Grazie Marione che come sempre ci dai notizie che raramente riusciremmo a sapere.. buona domenica a tutti gli schifaniani!!!
 
Orgoglioso di essere maniaco Schifaniano auguro una buona domenica a tutti gli Schifaniani .
 
vedrete che non andrà invenduto
 
sono comunque opere minori che il mercato apprezza poco
 
sono comunque opere minori che il mercato apprezza poco

sono opere non minori ma che sono state ripetute x il mercato di allora, quindi il mercato di oggi le valuta, x quella dimensione e qualità, meno di 8700 euro (7k + da + spese), il prezzo di sempre in pratica (x sempre intendo gli ultimi 15 anni)
 
Ultima modifica:
Credo che Boni abbia concluso la sua collaborazione con Telemarket.
 
Credo che Boni abbia concluso la sua collaborazione con Telemarket.

arrivi adesso????
e'da gennaio
forse eri in siria e non hai seguito:o:D Screenshot_20170320-223753.jpg
 
Che c' avrà da ridere poi con assad?
 
Indietro