Il mio tred!😁

Hai fatto dei bei colpi ultimamente Martins. Congratulazioni. Davvero notevole. OK! Con RTNB però ti è andata bene eh? Lì il rischio era altissimo e la fortuna ti ha aiutato parecchio... Comunque hai osato e sei stato premiato. Giusto così.
Chissà se prima o poi comincerà a muoversi anche RFIL... La società è abbastanza solida, ma il titolo sembra davvero in letargo, e non si vedono all'orizzonte catalyst che possano risvegliarlo. Perchè mai dati conformi alle attese dovrebbero farlo muovere? Cosa mi dici?

ciao caro... su rtnb ho osato andando over e sono stato premiato... pensa che ne avevo 25k e ho preferito alleggerire e sono andato over solo con 5mila a 0.64 rivendute a 2 tondi...
ora ha dei movimenti molto irrequieti e non oso piu sfidarla fino a quando non chiariscono questa storia delle obbligazioni scadute x 10mln...

rfil e' un azinedina molto carina, si muove poco, ha un bel dividendo costante ogni 3 mesi e quasi sempre eps positivo...
solo ottica cassetto e al break dei 2 puo' reagire bene ma ci sono forti pressioni in ask nel book per ora e quindi non si muove.

occhio a aphb la veddo molto bene a questi livelli
ciao amico mio
 
madooo che esaltato, ciai pure un tread!!! peggio dei due esaltati del forum...:rolleyes:
 
madooo che esaltato, ciai pure un tread!!! peggio dei due esaltati del forum...:rolleyes:

ce l avevo e l ho rispolverato a grande richiesta...:D
puoi farne parte anche te caro alex e ti posso nominare vice direttore aggiunto sostituto e pagarti con cashless di newl:D
 
ciao caro... su rtnb ho osato andando over e sono stato premiato... pensa che ne avevo 25k e ho preferito alleggerire e sono andato over solo con 5mila a 0.64 rivendute a 2 tondi...
ora ha dei movimenti molto irrequieti e non oso piu sfidarla fino a quando non chiariscono questa storia delle obbligazioni scadute x 10mln...

rfil e' un azinedina molto carina, si muove poco, ha un bel dividendo costante ogni 3 mesi e quasi sempre eps positivo...
solo ottica cassetto e al break dei 2 puo' reagire bene ma ci sono forti pressioni in ask nel book per ora e quindi non si muove.

occhio a aphb la veddo molto bene a questi livelli
ciao amico mio

OK!
 
questa potrebbe tornare sopra 1 $

OHR Pharmaceutical Inc(NASDAQ:OHRP)

ObjectChart.aspx

metto in watch anche questa... grazie per la segnalazione...
 
intanto aphb mangiano a 0.81 sopra 0.83 puo' brekkare
 
aphb 0.83 last al break... sar discendente rotta...

dxtr last 0.37 bella perfermance
 
osservate speciali per oggi:
-aphb con news ieri sera di un analisi fatta per il loro primo pazinete trattato con tp 3.5$
-dxtr che sono giorni che fa ottimi volumi e sembra voglia rompere 0.4
-imuc che scende dopo aver diffuso il business update in ah ieri sera e la cc il mercato sembra non aver apprezzato i dati e gli argomenti trattati... per me sono scettici sui costi e pensano ad un nuovo adc che a questi prezzi visto l equity che hanno vorrebbe dire RS...
 
osservate speciali per oggi:
-aphb con news ieri sera di un analisi fatta per il loro primo pazinete trattato con tp 3.5$
-dxtr che sono giorni che fa ottimi volumi e sembra voglia rompere 0.4
-imuc che scende dopo aver diffuso il business update in ah ieri sera e la cc il mercato sembra non aver apprezzato i dati e gli argomenti trattati... per me sono scettici sui costi e pensano ad un nuovo adc che a questi prezzi visto l equity che hanno vorrebbe dire RS...

TEAR al $$
 
osservate speciali per oggi:
-aphb con news ieri sera di un analisi fatta per il loro primo pazinete trattato con tp 3.5$
-dxtr che sono giorni che fa ottimi volumi e sembra voglia rompere 0.4
-imuc che scende dopo aver diffuso il business update in ah ieri sera e la cc il mercato sembra non aver apprezzato i dati e gli argomenti trattati... per me sono scettici sui costi e pensano ad un nuovo adc che a questi prezzi visto l equity che hanno vorrebbe dire RS...

Imuc la sto seguendo pure io anche se da una scam del genere vorrei stare ben lontano ma dopo i volumi di ieri voglio vedere che combina oggi...in pre sembra vogliano affossarla...a me la cc che ho letto stamane non mi sembrava poi così male..boh!!
 
rtnb anche oggi pazzescaescursione ma x ora guardo e basta...

x seneca per me si deveassestare imuc... oggi non entro io
 
Indietro