Il mio tred!😁

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Tutto questo movimento sulle cinesi mi sembra anomalo. Non che mi dispiaccia ovviamente :)
 
seguo volentieri, se posso, e segnalo GURE, quota 0,86. cash/sh 4,57, book/sh oltre i 7
 
Gigm sono dentro perché hanno 5,50$ ad azione in cash e stanno cercando acquisizioni

Abac dentro X speculazione sul rialzo cinese e hanno 8$ ad azione di valore
(Eps positivo)

Ftft stesso discorso di abac con conti nettamente inferiori e risaputo che è una she’ll Company quindi Ocio a quest ultima...

Vediamo all open se tirano altra gamba rialzista

Ps yeco, cadc e cccl ieri in grande spolvero
 
Cosa intendi per shell company?
 
Cosa intendi per shell company?

Sono sicuetabcinesi con sede nei paradisi fiscali dove continuano a mettere e togliere con valore X azionisti pari allo zero... ce ne sono varie far le small cinesi e ftft è una di quelle se non la regina...
 
Sono sicuetabcinesi con sede nei paradisi fiscali dove continuano a mettere e togliere con valore X azionisti pari allo zero... ce ne sono varie far le small cinesi e ftft è una di quelle se non la regina...

Uhm... non ho capito. Mettere e togliere azionisti pari allo zero?:confused:
 
Uhm... non ho capito. Mettere e togliere azionisti pari allo zero?:confused:

Il t9 maledetto...
Sono contenitori dove mettono business (stile start up) e poi X magia con una controllata svuotano il cash e le attività che producono utili le fanno scomparire in altre società prendendole con due noccioline.
In poche parole capitalizza il niente ora. Hanno solo il business della blockchain avendo venduto quello dei succhi di frutta ad una controllata del Ceo...
 
Le cinesi si scaldano già...
Seconda gamba rialzista X L
Open... Ocio al close X eventuali scarichi...

Ftft liquidate in pre a 1,30...

Ora devono correre Gigm e Abac
 
creg out
cphi dentro 0.29

dito veloce e ocio
 
non riesco a postare sorry scambi frenetici
 
le cinesi sembrano tutte impazzite oggi
 
Indietro