IL NUOVO SISTEMA DI NOTIFICHE

Che ti arrivano le notifiche come avviene con gli sms o i messaggi whatsapp. ogni volta che nel fol qualcuno risponde a un tuo commento o ti citavo ti manda un pm ti arriva una notifica.


Ma già lo vedo sulla campanellina in alto a destra sulla barra.. perchè me lo chiede lo stesso? che poi non è a ogni login.



Schermata 2023-07-27 alle 11.09.50.png
 
Quello è il campanello che vedi SOLO se entri nel forum.
le notifiche di cui parliamo sono un fumetto a mo di notifica PC, quindi un fumetto a comparsa che viene fuori e scompare da solo in pochi secondi.

Come le notifiche windows, o le notifiche da smartphone.
 
vorrei attivare solo le notifiche (risposte nelle conversazioni) push, ma continuo a ricevere anche le mail. Come non avere più le mail di notifica nuovi messaggi nelle conversazioni ?
 
Buongiorno, sono il titolare dell'account Pierangelo 66 che, venerdi mattina, si è ritrovato un avviso di sospensione. Premesso che, prima di questo momento, NON avevo nessun doppio account e nessuna reiscrizione a seguito di ban, cortesemente, mi potreste spiegare??? Trovo vergognoso che, per potervi contattare e avere i dovuti chiarimenti (e magari anche delle scuse), un utente sia costretto a fare quello per cui è stato sospeso, ovvero una nuva reiscrizione! Grz.
 
Buongiorno, sono il titolare dell'account Pierangelo 66 che, venerdi mattina, si è ritrovato un avviso di sospensione. Premesso che, prima di questo momento, NON avevo nessun doppio account e nessuna reiscrizione a seguito di ban, cortesemente, mi potreste spiegare??? Trovo vergognoso che, per potervi contattare e avere i dovuti chiarimenti (e magari anche delle scuse), un utente sia costretto a fare quello per cui è stato sospeso, ovvero una nuva reiscrizione! Grz.

Buongiorno,
eppure nel regolamento che lei ha letto, compreso e accettato mediante flag (anche la seconda volta) c'è scritto in chiaro come poter contattare l'amministrazione del forum, incluso l'indirizzo email ufficiale.

Screenshot 2023-09-27 145032.png


poi c'è la pagina pubblica "contattaci" che non richiede un'iscrizione (o reiscrizione) per poter essere utilizzata.
Reiscriversi non è consentito, se c'è un problema col suo primo account verrà risolto, quindi gentilmente, adoperi i canali messi a disposizione invece di reiscriversi.

Grazie.
 
La ringrazio, evidentemente, colto di sorpresa e per la foga di risolvere non ho cercato i canali appropriati. Comunque, il link "contattaci" non è visibile se sospesi, ho risolto usando l'indirizzo mail da lei postato.
 
La ringrazio, evidentemente, colto di sorpresa e per la foga di risolvere non ho cercato i canali appropriati. Comunque, il link "contattaci" non è visibile se sospesi, ho risolto usando l'indirizzo mail da lei postato.
Ottimo.
Per il link contattaci, basta fare il logout, è a disposizione anche di chi non è iscritto nel fol, la destinazione è la stessa della email.
 
Se seguo un forumista c'è modo di ricevere una notifica quando scrive un qualunque messaggio?
Grazie
 
Mi spiace molto, ci sono alcuni dai quali imparo sempre qualcosa, sempre.
Grazie Foster
ma se segui le discussioni in cui partecipano, sì che ti arriva la notifica in caso di nuovi commenti. Fai presto a non perdere anche i loro commenti.
 
Non è proprio così... Molti scrivono su diversi thread, anche imprevedibilmente.
Prima accedendo alla pagina degli amici trovavi i loro messaggi, adesso devi andare a vedere uno a uno.
Pazienza
 
è possibile ricevere una notifica per email quando si ricevono messaggi privati?
 
Buongiorno,
è da qualche giorno che non vedo più le notifiche già ricevute, anche adesso se guardo vedo 0 notifiche , ho provato anche ad usare un altro browser per escludere problemi di cache o altro, ma niente.
 
@Foster Buonasera,
in che modo posso mandare un messaggio privato o un email ad un utente staff?
La ringrazio.
 
Indietro