IL NUOVO SISTEMA DI NOTIFICHE

A me non esce nulla.
Sarà forse perché non ho ancora scelto un avatar, immagino
Dovresti vedere comunque la "S" con sfondo rosso/fucsia, del tuo avatar,(
Schermata 2023-05-23 alle 00.42.04.png
) se ci clicchi su ti si apre il menu.
 
Esattamente fino a poco tempo fa.

Adesso si apre un riquadro dove non vedo nessuna possibilità di fare logout.

Unica azione per me possibile sarebbe quella di cliccare su un piccolo riquadro con il disegno di una rotellina
 
Esattamente fino a poco tempo fa.

Adesso si apre un riquadro dove non vedo nessuna possibilità di fare logout.

Unica azione per me possibile sarebbe quella di cliccare su un piccolo riquadro con il disegno di una rotellina
Per favore metti uno screenshot della schermata.
 
Per favore metti uno screenshot della schermata.
Dovrei prima imparare a fare uno screenshot... :P
Comunque fidati...non c'è nessuna scritta logout o qualcosa del genere.

È un problema sorto solo molto recentemente e comunque di scarsa importanza.
È solo una mia curiosità tecnica.
 
ma non possibile che a un utente su +100k non ci sia l'esci, lo screen si fa col tasto power+vol+ oppure power + vol- (nella maggior parte dei telefoni senza un pulsante centrale fisico).

Immagine WhatsApp 2023-05-27 ore 16.29.03.jpg

e poi

Immagine WhatsApp 2023-05-27 ore 16.29.05.jpg
 
Ultima modifica:
ma non possibile che a un utente su +100k non ci sia l'esci, lo screen si fa col tasto power+vol+ oppure power + vol- (nella maggior parte dei telefoni senza un pulsante centrale fisico).

Vedi l'allegato 2907066

e poi

Vedi l'allegato 2907067
In alto, dopo le 3 lineette orizzontali, dopo la scritta FINANZA ONLINE, prima del simbolo della busta, io non nulla.
E dopo la busta, ci sono le altre icone che hai anche tu.

Sono figlio di un dio minore.
Scherzi a parte, credo possibile che dipenda dal fatto che non ho ancora scelto un avatar.
 
aggiungo che stamattina mi sono collegato da notebook e il problema con il notebook non sussiste
 
Ultima modifica:
sembra che abbia il display piccolo o una risoluzione enorme, hai provato a far scivolare le icone in alto verso destra e vedere se non è nascosta sotto il logo? non riesco a fare queste prove col mio telefono...
OK!
Grande Foster...ho ridotto la grandezza dei caratteri e ora e tutto ok.
 
Non sono abilitato a segnalare comportamenti scorretti, perchè?
 
Non sono abilitato a segnalare comportamenti scorretti, perchè?
non esiste un impedimento alla segnalazione in Xenforo, chiunque al di sopra dei 30 messaggi può farlo a meno che la discussione non sia chiusa forse o l'utente sia in lista ignora.
 
non esiste un impedimento alla segnalazione in Xenforo, chiunque al di sopra dei 30 messaggi può farlo a meno che la discussione non sia chiusa forse o l'utente sia in lista ignora.
Grazie Foster, credo di aver capito l'inghippo .

Una cosa non ho ancora capito , perchè vengono cancellati post a grappoli anziche' quello incriminato, come accadeva prima.

Sai a volte rifare un post ben fatto e dettagliato costa tempo e fatica doppia
 
Grazie Foster, credo di aver capito l'inghippo .

Una cosa non ho ancora capito , perchè vengono cancellati post a grappoli anziche' quello incriminato, come accadeva prima.

Sai a volte rifare un post ben fatto e dettagliato costa tempo e fatica doppia
se quelli successivi includono una citazione del messaggio incriminato, dobbiamo togliere anche quelli, poi si va indietro nel caso e se ci sono commenti che fanno scattare il flames, si tolgono anche quelli.
 
senza che vado a leggere troppi post cosa significa “Forum di Finanzaonline chiede la tua autorizzazione per attivare le notifiche push" non ho mai acconsentito, cosa mi cambia se ci cliko sopra?
 
senza che vado a leggere troppi post cosa significa “Forum di Finanzaonline chiede la tua autorizzazione per attivare le notifiche push" non ho mai acconsentito, cosa mi cambia se ci cliko sopra?
Che ti arrivano le notifiche come avviene con gli sms o i messaggi whatsapp. ogni volta che nel fol qualcuno risponde a un tuo commento o ti citavo ti manda un pm ti arriva una notifica.
 
Indietro