Il Prof. Michetti potrebbe vincere al 1° turno le elezioni comunali di Roma.

Pare che la Raggi sottobanco spinga per lui, da rosicona patologica qual è

Per cui può vincere


Non esageriamo...vero che i 5S sono famosissimi per il modo in cui si danno la zappa ai piedi ma mi sembra difficile anchè perchè se vuole andatr in parlamento ha bisogno dei voti del centrosinistra...non è così scema....:D
 
Non può andare in parlamento ha fatto i due mandati
 
Non esageriamo...vero che i 5S sono famosissimi per il modo in cui si danno la zappa ai piedi ma mi sembra difficile anchè perchè se vuole andatr in parlamento ha bisogno dei voti del centrosinistra...non è così scema....:D

sulla conclusione ho i miei dubbi:D
 
in effetti...è davvero imbarazzante sto tizio...certo pure Gualtieri...dalla padella alla brace direi...credo resterò a casa....:wall:

E fai bene.
Chiunque si voti dei due, sarete colpevoli.
Uno arriva dal partito che vi ha sommerso di debiti, l'altro e'rimasto ai tempi dell'aquila imperiale.
Mi dispiace ma avrete altri 5 anni di umilianti confronti con Milano.
 
E fai bene.
Chiunque si voti dei due, sarete colpevoli.
Uno arriva dal partito che vi ha sommerso di debiti, l'altro e'rimasto ai tempi dell'aquila imperiale.
Mi dispiace ma avrete altri 5 anni di umilianti confronti con Milano.

peraltro non è che con la Raggi si sia stati molto bene....io speravo in Calenda che era l'unico che aveva uno straccio di programma e non sparava banalità a caso ma era una mission impossibile da solo contro tutti...:wall:
 
peraltro non è che con la Raggi si sia stati molto bene....io speravo in Calenda che era l'unico che aveva uno straccio di programma e non sparava banalità a caso ma era una mission impossibile da solo contro tutti...:wall:

Certo che a Raggi non ha combinato nulla... faceva le fotocopie da previti prima di ricevere busta paga dal comune di roma.
Calenda era la vostrw possibilita'ma purtroppo vivi in una citta' piena di gente che ragiona poco. Sani di mente non possono votare per gente che non ha neanche un programma, o altri che promettono di sistemare i disastri da loro stessi creati.
Comunqie vada, Roma stara' ancora in ginocchio per anni e potra' sopravvivere solo con chiedendo elemosina al resto d'Italia.
La Capitale peggiore d'Occidente, di gran lunga.
 
Certo che a Raggi non ha combinato nulla... faceva le fotocopie da previti prima di ricevere busta paga dal comune di roma.
Calenda era la vostrw possibilita'ma purtroppo vivi in una citta' piena di gente che ragiona poco. Sani di mente non possono votare per gente che non ha neanche un programma, o altri che promettono di sistemare i disastri da loro stessi creati.
Comunqie vada, Roma stara' ancora in ginocchio per anni e potra' sopravvivere solo con chiedendo elemosina al resto d'Italia.
La Capitale peggiore d'Occidente, di gran lunga.

Veramente in 5 anni non abbiamo sborsato un salva Roma, al contrario degli altri sindaci, l'ultimo marino, 600 milioni...Calenda è un incapace che passa da una poltrona all'altra, se voleva bene alla sua Roma restava a fare il consigliere comunale, invece è già tornato in Europa, chissà perché? Sarà una questione di soldi?:wall:
 
Ci voleva Calenda al ballottaggio e ci saremmo divertiti per davvero :D

vinceva sicuro contro chiunque....l'unico serio con un programma chiaro su ogni punto, timing, coperture etc etc....gli altri solo fuffa....certo poi quando lo sento sproloquiare a favore del greencaxx me vie voja de menajje però a Roma avrebbe fatto bene...di certo meglio degli altri 3....
 
Al primo turno non ho votato in quanto impossibilitato ad essere a Roma. Altrimenti come già detto avrei scritto a tutta scheda NO GREEN PASS.. Domani andrò a votare Michetti. Vai Enrico, vedo che stai dando molto fastidio al sistema che indegnamente attacca la tua persona. Vergognosi. E anche se perderai so che farai una grande opposizione, smascherando I loro giochi. E magari chiederanno pure il tuo aiuto come hanno già fatto decine e decine di sindaci anche del PD per risolvere problemi di carattere amministrativo e farsi togliere le castagne dal fuoco. Ed I soliti ritardati lo.capiranno fuori tempo. A presto, e se non sarà domani, sarà tra 5 anni con il supporto anche di molti ritardati
 
qualcuno invece ha capito la sua risposta sui diritti civili?
 
Domani andrò a votare Michetti. Vai Enrico, vedo che stai dando molto fastidio al sistema che indegnamente attacca la tua persona.


Ahhh il caro vecchio "sistema"

il nemico di tutti i populisti di destra, sinistra, grillini... combattono tutti il "sistema".

quale sistema? ma come quale? QUEL sistema... il sistema no? quello! ognuno nel suo cuoricino populista una un sistema da combattere :D
 
qualcuno invece ha capito la sua risposta sui diritti civili?

sì diritto civile è poter fare il portoghese sul bus a Roma

Michetti, Roma 2021

che grande uomo. Mi auguro diventi sindaco un tale statista.
 
Al primo turno non ho votato in quanto impossibilitato ad essere a Roma. Altrimenti come già detto avrei scritto a tutta scheda NO GREEN PASS.. Domani andrò a votare Michetti. Vai Enrico, vedo che stai dando molto fastidio al sistema che indegnamente attacca la tua persona. Vergognosi. E anche se perderai so che farai una grande opposizione, smascherando I loro giochi. E magari chiederanno pure il tuo aiuto come hanno già fatto decine e decine di sindaci anche del PD per risolvere problemi di carattere amministrativo e farsi togliere le castagne dal fuoco. Ed I soliti ritardati lo.capiranno fuori tempo. A presto, e se non sarà domani, sarà tra 5 anni con il supporto anche di molti ritardati


Chiedere aiuto a Michetti? E per cosa? Per ripristinare qualche acquedotto dell'antico impero Romano? Stai tranquillo Kimmo il tuo professore Michetti purtroppo non ha vinto al primo turno ma dilagherà al secondo....E se non dilaga il tutto sarà rinviato tra 5 anni quando i ritardati si accorgeranno del suo valore....:D Basta sperare.....
 
La prima a piangere quando Michetti sarà eletto sindaco sarà la Meloni


e non saranno lacrime di gioia :D
 
qualcuno invece ha capito la sua risposta sui diritti civili?

No però abbiamo capito esattamente cosa ha detto gualtieri sul nazipass.
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi siano i veri (anti)fascisti...
 
Indietro