“Il reddito di cittadinanza piace all’Italia che non ci piace”

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Il rdc esiste da sempre, vedi i troppi forestali i dipendenti in eccedenza i falsi invalidi etc.. tutte forme di aiuti che non generano ricchezza tranne l'abitudine a prendere un mensile facile facile.
 
soliti giochetti della lega.
Inutile che continuano con sta storiella. Se non gli piace che stacchino la spina se no sono corresponsabili.
 
s' e' accorto solo adesso della katsata che ha fatto
 
s' e' accorto solo adesso della katsata che ha fatto

Il potere dà alla testa
Pensavano che il nord fosse come gli stellati : gente che accetta qualsiasi cosa tanto ha solo da chiedere e nulla da perdere
Mi spiace non è così
 
Il potere dà alla testa
Pensavano che il nord fosse come gli stellati : gente che accetta qualsiasi cosa tanto ha solo da chiedere e nulla da perdere
Mi spiace non è così

quindi adesso su cosa si spostano gli elettori padani ?
 
quindi adesso su cosa si spostano gli elettori padani ?

nel breve da nessuna parte. Ma continuando così gli interessi prima o poi in politica vengono rappresentati. Se la lega rappresenta altro il vuoto sarà colmato.
 
nel breve da nessuna parte. Ma continuando così gli interessi prima o poi in politica vengono rappresentati. Se la lega rappresenta altro il vuoto sarà colmato.

non capisco, cosa bisogna fargli al padano per fargli cambiare voto ?
i suoi al governo gli fot.tono i soldi per foraggiare i parassiti del sud, il piacione fatto al 90 % d' acqua li sfot.te pure dicendo "se non gli piace e' un loro problema"
fossi stato un legajolo sarei gia' andato a trovarli sotto casa da un pezzo
a shish i piddini l' hanno inkiavardato per molto meno...
 
forza italia, non c'è altro al momento

Quella del 61 a 0 in Sicilia? Quella che ha amministrato tutte le Regioni del Sud?
Cosa ha fatto "per il Nord:? A parte blaterare :D
Le grandi opere? Quali???
Le grandi.riforme? Quali??

:asd:
 
cmq io a sta soria che poi i settentrionali non approfiterebbero del rdc non ci credo e non ci ho mai creduto.
Dovesse essere introdotto, dio ce ne scampi, poi ne riparliamo.

O al nord non si lavora in nero?
Già.
:rolleyes:
 
cmq io a sta soria che poi i settentrionali non approfiterebbero del rdc non ci credo e non ci ho mai creduto.
Dovesse essere introdotto, dio ce ne scampi, poi ne riparliamo.

O al nord non si lavora in nero?
Già.
:rolleyes:

Potrei risponderti ma non credo ti piacerebbe :rolleyes:
Sopratutto quando parli di nord e persone NATE al nord
 
E comunque io non ne faccio una questione di nord o meridionali
Uno del sud che non trova lavora è doveroso aiutarlo
Il problema è la mentalità e questo lo sai meglio di me, il ministro del lavoro penso abbia già mostrato cosa succede a casa sua
 
Io sono del nord, vedo negozi chiusi o chiudere, quando prima non lo erano e frequenti cartelli con su scritto "chiuso x cessata attività" e quindi vorrei che la Lega si ricordasse che oltre agli imprenditori rimasti, che certamente non hanno tutti i torti, non hanno nemmeno tutte le ragioni e che una misura di sostegno se non si creano posti o nuovi posti di lavoro, serve per chi rimane a spasso, perché dietro a quelle cessate attività, prima e pure ora, ci stanno delle persone.

Se non amano il rdc per xyz motivi, che trovino altre soluzioni, ma secondo me è impensabile continuare a non far nulla.
 
Potrei risponderti ma non credo ti piacerebbe :rolleyes:
Sopratutto quando parli di nord e persone NATE al nord

bah.
Silvio di dov'è? di Acireale?
Quello del pio Albergo Trivulzio di Pizzo Calabro?
Quelli di Cortina piombati all'unanimità dalla GdF qualche anno fa, tutti di Crotone?

Ripeto.
Bah.
 
bah.
Silvio di dov'è? di Acireale?
Quello del pio Albergo Trivulzio di Pizzo Calabro?
Quelli di Cortina piombati all'unanimità dalla GdF qualche anno fa, tutti di Crotone?

Ripeto.
Bah.

Certo uguale.
Ma proprio uguale.

Grazie Lega anche per questo: o cambi registro subito o puoi diventare Lega Pozzuoli che nessuno ti rimpiange
 
Io sono del nord, vedo negozi chiusi o chiudere, quando prima non lo erano e frequenti cartelli con su scritto "chiuso x cessata attività" e quindi vorrei che la Lega si ricordasse che oltre agli imprenditori rimasti, che certamente non hanno tutti i torti, non hanno nemmeno tutte le ragioni e che una misura di sostegno se non si creano posti o nuovi posti di lavoro, serve per chi rimane a spasso, perché dietro a quelle cessate attività, prima e pure ora, ci stanno delle persone.

Se non amano il rdc per xyz motivi, che trovino altre soluzioni, ma secondo me è impensabile continuare a non far nulla.

No, i negozi chiudono perche' cambia il mondo.
E lasciamo stare quanto hanno mangiato i commercianti negli anni '80.
Quando c'era da incassare...tutti zitti e buoni e votare DC.
Ora che il mondo e' cambiato vogliono i sussidi? Ma che si adeguino...quelli che non possono tanto sono gia' in pensione (e studiate quanto pagavano di contributi negli anni '80, sempre se dichiaravano tutto).
 
Io sono del nord, vedo negozi chiusi o chiudere, quando prima non lo erano e frequenti cartelli con su scritto "chiuso x cessata attività" e quindi vorrei che la Lega si ricordasse che oltre agli imprenditori rimasti, che certamente non hanno tutti i torti, non hanno nemmeno tutte le ragioni e che una misura di sostegno se non si creano posti o nuovi posti di lavoro, serve per chi rimane a spasso, perché dietro a quelle cessate attività, prima e pure ora, ci stanno delle persone.

Se non amano il rdc per xyz motivi, che trovino altre soluzioni, ma secondo me è impensabile continuare a non far nulla.

Chiudono perché le tasse superano gli introiti
Lo capisce un bambino dell’asilo.
Se fai il rdc aumenti la spesa quindi servono più tasse

Ma in Italia si preferiscono i diritti, dei doveri chi se ne frega : c’è il mare ed una casa abusiva non si nega a nessuno
 
Io sono del nord, vedo negozi chiusi o chiudere, quando prima non lo erano e frequenti cartelli con su scritto "chiuso x cessata attività" e quindi vorrei che la Lega si ricordasse che oltre agli imprenditori rimasti, che certamente non hanno tutti i torti, non hanno nemmeno tutte le ragioni e che una misura di sostegno se non si creano posti o nuovi posti di lavoro, serve per chi rimane a spasso, perché dietro a quelle cessate attività, prima e pure ora, ci stanno delle persone.

Se non amano il rdc per xyz motivi, che trovino altre soluzioni, ma secondo me è impensabile continuare a non far nulla.

se si scorre le pagine di questo link si possono capire molte cose.
Ricerca Immobili

e cosi in tutti i comuni d'Italia
 
Indietro