“Il reddito di cittadinanza piace all’Italia che non ci piace”

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fra qualche anno non resta neanche la polvere sotto al tappeto :p

fosse vero che sparisse un po di polvere sotto i tappeti :)
magari aiuterà la legge anticorruzione targata bonafede che giorgetto dovrà votare suo malgrado assieme ad altri leghisti perplessi
e pure senza codicillo che salva chi si mette in tasca soldi pubblici x uso personale graze a un cd regolamento interno
come avevano impastato la faccenda in prima lettura :yes:
 
tua opinione.
Vendersi ai leghisti è stato il peggior tradimento possibile da parte dei 5S alla parte onesta del Paese.
Disclaimer, non te ne uscire con Renzi, Berlusconi e via dicendo che in un ipoteticissimo governo Saknussemm penderebbero dal più alto pennone dell'albero maestro, seguiti a ruota da tutti i loro accoliti.

E per non essere tacciato di incitamento alla violenza aggiungo che farei tutto a modino con modifica costituzionale, modifica del codice penale, introduzione di leggi stringenti sul tradimento della Patria fino a giungere al risultato :o

gli m5s non si sono venduti a nessuno
tanto meno a salvini
m5s ha solo fatto un accordo scritto con i meno peggio cioècon la lega di salvini
che poi i leghisti pensassero che una volta fatto l'accordo , saliti al governo, avrebbero fatto come gli pareva , è un altro discorso
si sono accorti che non potevano fare come gli pareva, ma dovevano rispettare il contratto e ora ovviamente stanno mordendo il freno
faranno cadere il governo? forse si e forse no
si, se credono alla favola che silvio e la destra in genere , abbia ancora voti sufficienti da farli salire al governo
no, se capiscono che è l'esatto contrario

oggi i voti o vanno a m5s o alla lega
uno dei due vincerà alle prossime elezioni
e se i grillini sono furbi a capo di m5s ci metteranno conte
 
gli m5s non si sono venduti a nessuno
tanto meno a salvini
m5s ha solo fatto un accordo scritto con i meno peggio cioècon la lega di salvini
che poi i leghisti pensassero che una volta fatto l'accordo , saliti al governo, avrebbero fatto come gli pareva , è un altro discorso
si sono accorti che non potevano fare come gli pareva, ma dovevano rispettare il contratto e ora ovviamente stanno mordendo il freno
faranno cadere il governo? forse si e forse no
si, se credono alla favola che silvio e la destra in genere , abbia ancora voti sufficienti da farli salire al governo
no, se capiscono che è l'esatto contrario

oggi i voti o vanno a m5s o alla lega
uno dei due vincerà alle prossime elezioni
e se i grillini sono furbi a capo di m5s ci metteranno conte

attenta.
Pizzarotti è stato epurato per molto meno.

Vabbe mi ritiro in buon ordine.
Troppi post per oggi, ed è ancora presto.
Se scatta un raid di bananamenti so già che sono in prima linea a prescindere.
Ciao.
 
attenta.
Pizzarotti è stato epurato per molto meno.

Vabbe mi ritiro in buon ordine.
Se scatta un raid di bananamenti so già che sono in prima linea a prescindere.
Ciao.

tanto non mi sono mai iscritta a m5s ,me ne può importar di meno
non mi lego e non mi sono legata mai a nessun partito , perchè voglio dire sempre ciò che penso senza avere legacci
neanche quelli minimi di iscrizione ad un partito
certo, li voto e ogni tanto gli mando anche dei soldi
ma non sono iscritta a m5s

il ban è sui nuovi post aperti da un utente , max tre nuovi post al giorno
non sulle risposte ai 3D già aperti
le risposte possono essere infinite , non c'è nessun limite
 
tanto mi non sono mai iscritta a m5s ,me ne può importar di meno
non mi lego e non mi sonolegata mai a nessun partito , perchè voglio dire sempre ciò che penso senza avere legacci
neanche quelli minimi di iscrizione ad un partito
certo, li voto e ogni tanto gli mando anche dei soldi
ma non sono iscritta a m5s

ultimissimo post
individuato il problema :p:p:p
:D

:eek:
anche i soldi??????
Dai. :rolleyes:
 
ultimissimo post
individuato il problema :p:p:p
:D

:eek:
anche i soldi??????
Dai. :rolleyes:

piccoli versamenti, ogni tanto, quando mi va eh
niente di clamoroso che gli cambi o mi cambi la vita
rientro nella media nazionale dei piccoli versamenti che si fanno di media agli stellati
due tre volte all'anno, sui 20/30 euro
insomma li sostengo un pò, insieme a tanti altri
 
piccoli versamenti, ogni tanto, quando mi va eh
niente di clamoroso che gli cambi o mi cambi la vita
rientro nella media nazionale dei piccoli versamenti che si fanno di media agli stellati
due tre volte all'anno, sui 20/30 euro
insomma li sostengo un pò, insieme a tanti altri
Regalali ai bambini orfani
Ci mancava sta roba, pure i soldi gli danno :wall:
 
Reimpatrio di 500.000 immigrati pomposamente promesso e subito annullato.
Flat tax, super regalo ai redditi alti
Condono fiscale, un bel regalo a chi ruba
Bossi di nuovo senatore dopo tutto quello che ha combinato
Alleati di fi sempre e su qualsiasi cosa.

E gli elettori del nord apprezzerebbero questo programma ? :rolleyes:
 
Ovvio
È che per me è folle (vale lo stesso per chi li da a qualsiasi altro partito sia chiaro)

capisco che lo consideri folle
ma se ho deciso di sostenerli è solo perchè lo chiedono come libera scelta,
se vuoi sostienici altrimenti amici come prima e noi continueremo a fare quello che vogliamo fare
insomma non prendono soldi, prendendoti per i fondelli, facendo giochini per bimbi di tre anni
gioca a votare chi fa il segretario e vinci la bambolina, 2 euro a voto :rolleyes:
come se fossimo tutti su xfactor e chiedessero, vota chi ti piace e fallo vincere che poi sarai pieno di giubilo per aver azzeccato il vincitore
e pure noi che ci prenderemo il tuo 1 euro a telefonata(o giù di lì) saremo pieni di giubilo per te :rolleyes:
 
Reimpatrio di 500.000 immigrati pomposamente promesso e subito annullato.
Flat tax, super regalo ai redditi alti
Condono fiscale, un bel regalo a chi ruba
Bossi di nuovo senatore dopo tutto quello che ha combinato
Alleati di fi sempre e su qualsiasi cosa.

E gli elettori del nord apprezzerebbero questo programma ? :rolleyes:

Tutto e subito in 6 mesi ovviamente..certoooooooo

Ma ci vivi al Nord?
Ma non la senti l'aria di monopolio Salviniano atttorno a te con chiunque parli?
L'unica cosa che non va giu, giustamente per la nostra gente,e il rdc.
Ma diciamo che ormai quello che uscira'non e' paragonabile a quello promesso in campagna elettorale dai 5s dei 780 euro kese a tutti i disoccupati.

Quindi possiamo sopportare.

Dalla prossima finanziaria arrivera' qualche soldo in piu per abbassamento tasse (ricordialo anche deducibilita' 40% dell'ici su capannoni.. che e'un bel risparmio per le piccole aziende) :bow:
 
forza italia, non c'è altro al momento
Logopit_1543712012153.png
 
Regalali ai bambini orfani
Ci mancava sta roba, pure i soldi gli danno :wall:

Perché ti stupisci? Che la Casaleggio associati lavora aggaratise?
Perché stanno tanto sul pezzo?
Purtroppo hanno il potere di indirizzare le menti, solo ora si sono trovati davanti uno con un forte carisma.

Se poi debbo dire la mia deve arrivare almeno alla chiusura della legge di bilancio e poi si torna alle urne, alcuni dicono alle europee, per regolare i conti con gli euro burocrati

Vediamo io penso più alla prima soluzione oppure un doppio voto
 
a loro piace l'Italia del RDC familiare, quella dei soldi di mammà che ti portano dalla nascita alla professione con famiglia inclusa senza lavorare fino a 40 anni come minimo (ma anche per tutta la vita, spesso)

gli altri poveri stro nzi, che mangino brioches che diamine :clap:
 


fe ssi i poveri, che continuano a foraggiarli economicamente e servirli e riverirli

io da anni e anni non do più un centesimo se non l'essenziale a queste mer de di questo Paese di mer de, sono emigrato in primis per non pagare niente innanzitutto contributi in idallia ad esempio

teatro, divertimenti, acquisti solo in UK, a meno di offerte clamorose

quando sono in italia spendo solo per cibo alloggio minimale e pochissimo altro

mi ha chiamato la banca, ah dobbiamo chiudere il vecchio prodotto, la vecchia carta di credito (che costava nulla), ma c'è questa nuova, fantastica (che costa un botto)... ok, datemela alle stesse condizioni della precedente

eh ma sa, ma qui, ma lì... ok, chiusa la carta e chiuso anche il conto corrente, mio e di altri in famiglia OK!

il poppolo ittallliano dorme e si fa mungere, ovvio che continuino a mungerlo OK!
 
Ho visto un immigrato slla stazione ferroviaria che chiedeva soldi per tornare in patria. Lo hanno visto a Milano che girava in Ferrari!!
...ora cerco il link!
 
Giorgetti: “Reddito di cittadinanza? Piace all’Italia che non ci piace”. Ed evoca il voto - Corriere.it


Quantomeno il coraggio di dirlo ...

E adesso visto che non ci piace e avete capito che il nord è stanco morto di questi cialtroni staccategli la spina

sulla base delle tue superstizioni e moralismo piccoloborghese continui a ripetere gli stessi slogan.
il rdc dovrebbe essere un tema politico a livello globale specie in un capitalismo alla deriva per accumulare in forme sempre piu' perverse in condizioni di scarsa domanda effettiva e per accentuare lo schiavismo nella subordinazione di attivita' all'estrazione di plusvalore.

a prescindere dal contesto e opportunismo di qualcuno e' significativo che coloro che non lavorano e si appropriano di plusvalore e tutti i superstiziosi piccoloborghesi e schiavi lobotomizzati si indignino se si fa uno sforzo minimo a usare il progresso tecnico a beneficio di tutti.
 
Indietro