Il Ritorno del King, thread SuperKing, King Muscolar Machine

Secondo me dipende dal tipo di fisico.
Se sei un bodybuilder con una massa importante,con quadricipiti enormi e definiti, allora il polpaccio piccolo lo noti, come noti anche tutte le parti che hai meno sviluppate rispetto al resto.
Se hai invece un fisico da fitness lo noti molto meno.
Più sali di livello, più diventano evidenti i difetti e le piccole imperfezioni.

Quindi meglio il divano.
Almeno di imperfezioni ne hai una sola :D
 
Il King alle 11 andrà in palestra, seduta di rifinitura settimanale, corpo libero King.
È il tipo di allenamento che il King fa con grande piacere, la rifinitura è importantissima mi fa stare in pump anche tre giorni e più :o
Segreti SuperKing:o:D
 
Il King alle 11 andrà in palestra, seduta di rifinitura settimanale, corpo libero King.
È il tipo di allenamento che il King fa con grande piacere, la rifinitura è importantissima mi fa stare in pump anche tre giorni e più :o
Segreti SuperKing:o:D

Si... Però allena sti cazzzo di polpacci!
E che caxxzo:o:D
 
Si... Però allena sti cazzzo di polpacci!
E che caxxzo:o:D

:D ma chi se ne frega dei polpacci. Ho le gambe lunghissime e va bene così, già ho fatto miracoli con i quadricipiti e i femorali e andassero affàngulo i polpacci:D
Io ho un fisico da fitness un po’ più grosso, i bodybuilder gonfi di steroidi anabolizzanti mi fanno ridere e non hanno neanche le mie misure:D si “abbuffano” di farmaci ma senza genetica se li schiaffano dietro:D
 
110142ED-91C2-4E42-B277-7F8D426DD376.jpeg

Check fatto!
Il King scolpito nella roccia :o:D

Ora posso anche riposare e prepararmi per il pranzo e la serata. Serena ok e va bene così :clap:
 
Allora Serena serata OK!
 
Ihihihihihihihi

Ho messo la custodia

King Muscolar Custodia Machine:D

64C1D0A4-BB09-4A7C-B223-31BE81FF8CA2.jpeg
 
Programma mattutino.
Sveglia 7.30, doppia tazza caffè e water
Colazione 8.00
Palestra 9.00
Domani pettorali e addome
Superset panca “alta” panca piana con manubri, cavi incrociati, croci a testa in giù in con manubri
Pull over
1000 crunch addominali
 
Programma mattutino del Titano.
Sveglia ore 7 che devo spostare l'auto lasciata in super rimozione forzata con persecuzione dei parenti fino al terzo grado.
Mega caffèlatte con un pacco intero di biscotti. Rutto di compiacimento con cambio di minimo tre tonalità.
Verifica delle ultime sdrunzate scritte qui dentro nella notte.
Ritorno a letto e sincronizzo Federica con la velocità n°3 del Girmi.
Mi riaddormento felice fino all'ora di pranzo che tanto sono in convalescenza (fasulla ovviamente :D).
Pranzo 200g di pasta con latta da 500ml di Coca. Rutto di potenza seguito da risata isterica di compiacimento.
Pennica di 120 minuti sul divano.
Merenda ipercalorica con banane ,cioccolato Lindt e succo di frutta 100% zucchero
Televisione fino a cena.
Scatola di sgombri all'uccelletta. Rutto in lungo con applauso dell'intero condominio.
Divano a vedere la tele.
 
Allenamento concluso
Ora mi rifocillo con un panino al prosciutto crudo e succo di ananas senza zucchero:o
 
Programma mattutino del Titano.
Sveglia ore 7 che devo spostare l'auto lasciata in super rimozione forzata con persecuzione dei parenti fino al terzo grado.
Mega caffèlatte con un pacco intero di biscotti. Rutto di compiacimento con cambio di minimo tre tonalità.
Verifica delle ultime sdrunzate scritte qui dentro nella notte.
Ritorno a letto e sincronizzo Federica con la velocità n°3 del Girmi.
Mi riaddormento felice fino all'ora di pranzo che tanto sono in convalescenza (fasulla ovviamente :D).
Pranzo 200g di pasta con latta da 500ml di Coca. Rutto di potenza seguito da risata isterica di compiacimento.
Pennica di 120 minuti sul divano.
Merenda ipercalorica con banane ,cioccolato Lindt e succo di frutta 100% zucchero
Televisione fino a cena.
Scatola di sgombri all'uccelletta. Rutto in lungo con applauso dell'intero condominio.
Divano a vedere la tele.

Mancano ragguagli su cosa guardi in tv
 
Programma mattutino del Titano.
Sveglia ore 7 che devo spostare l'auto lasciata in super rimozione forzata con persecuzione dei parenti fino al terzo grado.
Mega caffèlatte con un pacco intero di biscotti. Rutto di compiacimento con cambio di minimo tre tonalità.
Verifica delle ultime sdrunzate scritte qui dentro nella notte.
Ritorno a letto e sincronizzo Federica con la velocità n°3 del Girmi.
Mi riaddormento felice fino all'ora di pranzo che tanto sono in convalescenza (fasulla ovviamente :D).
Pranzo 200g di pasta con latta da 500ml di Coca. Rutto di potenza seguito da risata isterica di compiacimento.
Pennica di 120 minuti sul divano.
Merenda ipercalorica con banane ,cioccolato Lindt e succo di frutta 100% zucchero
Televisione fino a cena.
Scatola di sgombri all'uccelletta. Rutto in lungo con applauso dell'intero condominio.
Divano a vedere la tele.

Il vero king sei tu:bow:
 
I vecchi che ballano su antenna3 :asd:
 
Indietro