Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

allora......questo titolo è migliore per chi soffre di stitichezza.......meglio di FALQUI.....ciao big...spero tua salute va bene..robo

io qui dentro pesante.....pmc sopra 0,45.....ogni mattina.....in bagno mio.....uno spettacolo

saluti a barabaru e tutti voi robo
ciao Robo, pure io a 0,45 *** crino
 
ciao Robo, pure io a 0,45 *** crino
ciao BIG......vedremo.....se torna a salire un giorno......per motivi SANI......potrei add/mediare.....ma deve salire per motivi financialmente SERI.....ciao robo = serio ma meno sano
 
Il debito la strangolerà: nel bilancio 2023 ci saranno oneri finanziari per 10 milioni, se va bene. Covenants saltati. E non vi fate abbindolare dalla linea “solare”: ci sono migliaia di aziende cinesi che offrono prodotti moltissimo più performanti ed economici…..per non parlare delle batterie di Tesla…..
 
Secondo me ha lanciato tardi e male il sistema di accumulo solare.... la palla è già passata in porta ed è inutile far buttare il portiere. Unica speranza resta Crespellano.... con i suoi tempi biblici, ma penso che possa nascondersi una beffa anche lì.... troppo poche le informazioni sulla vendita (si dice che sia già stato firmato un preliminare).... a che prezzo e a chi? molte incognite e poche certezze. L'unica certezza è un'azienda con un tasso di indebitamento non sostenibile in base ai conti.
 
su crespellano, fronte autostrada, ho letto che ci faranno un centro logistico grande
ma be sarà della partita o ne uscirà totalmente??

visto il momento favorevole alle opa, visto il basso valore, vista l'inutilità storica della quotazione,
non è che questi ci piantano una bella offerta??
0,50 saluto tutti in gain :D :D
 
che la befana ci porti un bel regalo!
 
si parte o un si parte ?
avessi avuto qualche altra cartuccia, forse sarebbe stato
il momento giusto x mediare.
 
si parte o un si parte ?
avessi avuto qualche altra cartuccia, forse sarebbe stato
il momento giusto x mediare.
io attendo,ciao lesina...

hanno avuto sanificaria.......pubblicita......ma non ha aiutato il titolo...a conti fatti...solo lo speculazione ha portato il titolo a quasi 0,50 eurocents

adesso cè...pubblicita...per 2 cose.........pannello casalinga per produrre luce....e telefonino in casa di emergenze per anziani

vedo queste 2 pubblicita ora su TV......

hanno buone idea.......ma cè qualcosa che non va.....ipotizzo....1.loro idea arrivano dopo la puzza,nel senso,copiano da altri gia in commercio.......o 2. loro prezzi sono troppo alti a non concorrenziali....o 3. non sanno vendere e convincere che loro prodotto valga...3 ipotesi

vogliamo aggiungere altri?? un saluto mio pmc oltre 0,45....la specu,l,azione allora......è diventato per me...una spec.inculazione.......

robo
 
Sbagli approccio... con una leva finanziaria elevata e con tassi in crescita come fa Beghelli ad essere competitiva? L'unica via di salvezza è la dismissione di asset non rilevanti ai fini della gestione (in particolare Crespellano). Solo quello puà essere il punto di svolta. Più tempo passa in questo stato di sovraindebitameto e più l'azione perde valore in quanto non è economicamente sostenibile la sua struttura di costo legata in modo strettissimo alla sua posizione finanziaria.
 
dai che nel 3024 venderanno Crespellano...
 
Sinceramente se questi non escono con un prodotto strabiliante ( elisir di lunga vita o cose simili) la vedo dura si riprenda......Però sognare è gratis (almeno quello)

Ciauuuuu bagai fate giudizio
 
Indietro