Il social lending ... all'italiana ...

Grazie dello screenshot, ne staro' alla larghissima.

Per curiosita' da quanto tempo e' che avevi investito cioe' c'e' scritto 'dal inzio' che data sarebbe circa?

Dal 2009, poi c'è stato lo stop di banca Italia , poi hanno cambiato nome (ma non il modo di selezionare i richiedenti... tanti ottenuto il prestito sono spariti senza rimborsare nulla, recupero crediti, ingiunzioni legali, pignoramenti ... vocaboli sconosciuti, tanto i soldi erano dei prestatori e loro guadagnavano sempre. Pessima gestione, all'italiana, da consigliare a parenti ed amici (che odi profondamente!) e poi scappare lontano ...
 
Grazie dello screenshot, ne staro' alla larghissima.

Per curiosita' da quanto tempo e' che avevi investito cioe' c'e' scritto 'dal inzio' che data sarebbe circa?

Dal lontano 2009, ma con le varie interruzioni, comunque i dati tengono conto della gestione Smartika, prima era Zopa. Io vado in attivo solo grazie al rimborso straordinario, altrimenti sarei in rosso
 
Questa pagina rende bene l'idea..
 

Allegati

  • Screenshot_20180606-231351.jpg
    Screenshot_20180606-231351.jpg
    79 KB · Visite: 16
Questa pagina rende bene l'idea..

Chiara dimostrazione che in pochi hanno rimborsato le rate, chissà come sono stati verificati i richiedenti ... senza i rimborsi dell'intervento straordinario sarebbe un investimento da suicidio. Occorrerebbe un altro intervento straordinario per azzerare i troppi DEFAULT non coperti ed abbandonati da anni, inoltre 21 mesi di attesa per riavere i propri soldi (prestati e non rimborsati regolarmente), senza alcun interesse, sono veramente troppi ... Alla larga dal social lending gestito all'italiana
 
Senza rimborso straordinario sarei sotto di 800 euro, con altri 400 euro di presunte perdite non coperte dal fondo..
 
Chiara dimostrazione che in pochi hanno rimborsato le rate, chissà come sono stati verificati i richiedenti ... senza i rimborsi dell'intervento straordinario sarebbe un investimento da suicidio. Occorrerebbe un altro intervento straordinario per azzerare i troppi DEFAULT non coperti ed abbandonati da anni, inoltre 21 mesi di attesa per riavere i propri soldi (prestati e non rimborsati regolarmente), senza alcun interesse, sono veramente troppi ... Alla larga dal social lending gestito all'italiana

altro problema è la chiusura,
se il conto non è a zero,
non lo chiudono
:bye:
 
E inoltre non sanno neppure darti una tempistica, non si capisce quando un default sarà ritenuto una perdita.. nemmeno a spanne..
 
E inoltre non sanno neppure darti una tempistica, non si capisce quando un default sarà ritenuto una perdita.. nemmeno a spanne..

Debbo aspettare ancora il rimborso di 27 mesi residui dei prestiti regolari, poi ci sono altri 21 mesi di attesa per i Default coperti ... poi dovrebbero vendere-cedere i Default veri non coperti ... per l'anno santo potrei essere fuori ...
 
Io ho esaurito le scadenze naturali... I miei default non sono coperti, quindi aspetto e... Spero finisca presto..
 
Debbo aspettare ancora il rimborso di 27 mesi residui dei prestiti regolari, poi ci sono altri 21 mesi di attesa per i Default coperti ... poi dovrebbero vendere-cedere i Default veri non coperti ... per l'anno santo potrei essere fuori ...

Roba di girone dantesco, al momento l'unica realtà che sembra funzioni bene è Lendix, anche perchè è l'unica realtà che oltre a fare da intermediario partecipa fattivamente ad ogni prestito
 
Debbo aspettare ancora il rimborso di 27 mesi residui dei prestiti regolari, poi ci sono altri 21 mesi di attesa per i Default coperti ... poi dovrebbero vendere-cedere i Default veri non coperti ... per l'anno santo potrei essere fuori ...

Io ho esaurito le scadenze naturali... I miei default non sono coperti, quindi aspetto e... Spero finisca presto..

Roba di girone dantesco, al momento l'unica realtà che sembra funzioni bene è Lendix, anche perchè è l'unica realtà che oltre a fare da intermediario partecipa fattivamente ad ogni prestito

che ne pensate di questo ? :o

Ripeto, ho investito 1000 euro che fra interessi su capitale e bonus mi portano a casa, per ora, 150 euro mensili. Destinati ad aumentare. In sostanza l investimento l ho già recuperato in dieci mesi.
Il prossimo anno rinnovo l investimento con i soldi guadagnati. Se va male non avrò perso un centesimo.
Ragazzi, ho aderito dopo aver tentennato per un anno. L avessi fatto dodici mesi fa ora sarei almeno a mille euro di guadagno mensile.
Ho amici dentro Bolton da tre anni con guadagni stratosferici. Chi non risica non rosica dice il provverbio.
 
Questa me l’ero persa, sembrerebbe un classico schema ponzi....

P.s. Kevin ci ha investito in gran segreto e guadagna soldi con la pala alla faccia nostra :p

...ecco, avevo detto alla lampadina di farsi i capzi suoi…
ora che sei arrivato tu, adesso mancano @kritiko17 e @Gabriele83 per spazzolare il book di questo nuovo affare del secolo!! :o:cool:
 
Questa me l’ero persa, sembrerebbe un classico schema ponzi....
P.s. Kevin ci ha investito in gran segreto e guadagna soldi con la pala alla faccia nostra :p

Sono convinto che Lei guadagna sicuramente 150 E al mese ... ma per la pubblicità e perché porta nuovi polli creduloni che verranno puntualmente spennati e che poi scopriranno di aver perso tutto... un ottimo investimento, della serie: porta un amico, ottieni il bonus, ma poi scappa lontano ...

PS: corro subito a svuotare il conto FCA che da una elemosina, ed investo tutto in questa nuova opportunità ... mi aspetta un futuro di ricchezza e vivere finalmente di rendita, come tutti sognano ...
 
Ultima modifica:
Invece di far lo spiritoso 😀 in cosa si può investire di tranquillo oggi? Non sapevo se fare i 18 mesi di Rendi al 2%

Rendi al 2% attualmente è il più conveniente, ma preferisco il libero FCA che mi da ancora 1,5 ... per qualche euro di differenza non mi piace vincolare 2 anni, poi a fine anno vedremo che aria tira ... potresti chiedere consiglio alla chiara per come diventare ricco e vivere di rendita
 
Rendi al 2% attualmente è il più conveniente, ma preferisco il libero FCA che mi da ancora 1,5 ... per qualche euro di differenza non mi piace vincolare 2 anni, poi a fine anno vedremo che aria tira ... potresti chiedere consiglio alla chiara per come diventare ricco e vivere di rendita
OK!
 
Ma Rendi ha l'offerta sui 18 mesi mi pare, non 2 anni. È un vincolo accettabile, considerando che posso vincolare solo ciò che entro la fine della promozione sarà nella mia liquidità. Per il resto c'è sempre SiConto a tirare avanti la baracca fino al 2019.
 
Indietro