Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

bah io a differenza di te nn mi arrogo il diritto di fare l'esegeta di Mass54

cmq s'è capito che a te il suo eventuale rientro nn aggrada per niente , ne prendiamo atto
non sono esegeta di una cippa, il mass e' stato bananato a vita da tutti i forum dove scriveva, compreso questo, sono fatti concreti.
poi a qualcuno stara' pure simpatico, ci mancherebbe
 
non sono esegeta di una cippa, il mass e' stato bananato a vita da tutti i forum dove scriveva, compreso questo, sono fatti concreti.
poi a qualcuno stara' pure simpatico, ci mancherebbe

non sono esegeta di una cippa, il mass e' stato bananato a vita da tutti i forum dove scriveva, compreso questo, sono fatti concreti.
poi a qualcuno stara' pure simpatico, ci mancherebbe
Max54 nel forum di IO esiste tuttora
 
Apro questa nuova discussione... con funzione di raccolta delle eventuali RICHIESTE DI GRAZIA... riguardanti nicks storici bannati nel corso degli anni... oppure disattivati...!!! Le domande verranno esaminate in funzione del curriculum vitae del singolo Utente e in funzione della qualità e delle doti possedute...!!! Il tutto sarà sottoposto alla COMMISSIONE DI VALUTAZIONE costituita da alcuni oligarchi... omettendo in questa sede la specifica qualifica e nick...!!!

Fate il vostro giuoco...!!! :D;)
E' una buona idea ma...
Devono restare fuori dalla sezione di Finanza Operativa.

Se si riesce a fare questa limitazione d'accesso...Sennò tutto resti com'è..
 
Basta avere le foto compromettenti di Foster sotto la doccia 🤣
 
Indietro