Ilaria Salis: sei d'accordo con la sua liberazione?

Libera, sì o no?


  • Votanti
    55
Comunque, ora la domanda è una sola: la Salis farà davvero la parlamentare o, come ipotizzo io, lassù non la vedranno neanche con binocolo?

:cool:
 
ebbeh, non fa una piega: tra compagnuzzi va bene anche un tentato omicidio, la violazione/occupazione della proprietà privata o l'aggressione a pubblico ufficiale; ma se è un fascista, non esiste garantismo nè dubbio, vale solo la violenza (anche se un ladro di galline) :clap: chissà quanti fasci avrai picchiato nella vita reale :asd:

Silvio Berlusconi.
Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
Lasciamo da parte tutto, prescrizioni, amnistie, archiviazioni, morte del reo, e mancate autorizzazioni a procedere tipo: Ruby nipote di Mubarak.
Abbiamo una condanna definitiva a 4 anni di reclusione.
Senatore della Repubblica e possibile PdR.

Chico Forti.
Una condanna definitiva all'ergastolo per omicidio.
Rientra in Italia con un volo di stato e viene accolto in pompa magna dal PdC

Ilaria Salis.
Ecco il vero curriculum della Salis: due condanne definitive
Due condanne definitive: un anno e venti giorni, con la sospensione condizionale, per reato di invasione di edifici pubblici, e sei mesi per resistenza a pubblico ufficiale.

Ilaria una Santa :D
 
Non devi giustificarti con me. Non mi cambia nulla ;)
Fino a quando non capirai la differenza tra spiegare e giustificarsi non andiamo molto lontani
Credo sia chiaro che se godo fino in fondo per il rosicamento palpabile a destra per la Salis, ma anche per quello sinistra per non aver stoppato Vannacci ho ben poco da giustificare, lascio parlare i comportamenti
Poi, pensa ciò che vuoi, non è un problema
 
Silvio Berlusconi.
Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
Lasciamo da parte tutto, prescrizioni, amnistie, archiviazioni, morte del reo, e mancate autorizzazioni a procedere tipo: Ruby nipote di Mubarak.
Abbiamo una condanna definitiva a 4 anni di reclusione.
Senatore della Repubblica e possibile PdR.

Chico Forti.
Una condanna definitiva all'ergastolo per omicidio.
Rientra in Italia con un volo di stato e viene accolto in pompa magna dal PdC

Ilaria Salis.
Ecco il vero curriculum della Salis: due condanne definitive
Due condanne definitive: un anno e venti giorni, con la sospensione condizionale, per reato di invasione di edifici pubblici, e sei mesi per resistenza a pubblico ufficiale.

Ilaria una Santa :D
1) MAI votato per Berlusconi, che per anni qua dentro ho chiamato burlesquoni
2) ti sarà sfuggito, ma ho commentato con disapprovazione l'accoglienza del forti
3) una criminale senza se e senza ma.

La differenza tra me e te (dico così per intenderci ma posso allargare, forse, a chi la pensa rispettivamente come noi )è che a me certe cose fanno schifo e lo dico e non inghiotto perchè è del "mio" colore politico, voi invece, come si legge nel forum, ne fate motivo di vanto.
 
Ultima modifica:
ok, sei bolscevico meno un quarto :D uno che si definisce più di destra che di sinistra, non avrebbe MAI votato per la salis.
Hai scritto tu il manuale a cui tutti i destri devono attenersi pena l'espulsione?
Cala, cala ... :cool:
 
1) MAI votato per Berlusconi, che per anni qua dentro ho chiamato burlesquoni
2) ti sarà sfuggito, ma ho commentato con disapprovazione l'accoglienza del forti
3) una galeotta senza se e senza ma.

La differenza tra me e te (dico così per intenderci ma posso allargare, forse, a chi la pensa rispettivamente come noi è che a me certe cose fanno schifo e lo dico e non inghiotto perchè è del "mio" colore politico, voi invece, come si legge nel forum, ne fate motivo di vanto.
1) Ti posso chiedere per chi hai votato
2) Mi fa molto piacere
3) Boom https://www.treccani.it/vocabolario/galeotta/ :asd:
 
Addirittura? Credi preferisca rimanere a casa sua?

La vedo più come assenteista, magari non subito ma più avanti... ma in caso mi sbagliassi sarà interessante vedere cosa combinerà, dal momento che non ha nessunissima esperienza in politica che non preveda l'uso delle mani.
 
Indietro