Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

Ho bisogno di una quietanza di pagamento che non sia "incompleta",
Per gli "F24" , almeno fintanto che li faranno esistere,
è comodissimo ed efficientissimo, scaricarsi tutte le "quietanze"
direttamente dal proprio, di ognuno di noi,
Cassetto Fiscale della Agenzia delle Entrate.

e sono quindi gli Originali con significato di vera
"quietanza rilasciata dal creditore" ai sensi del c.c.
e non una semplice pezza di appoggio, rilasciata da un intermediario.
 
Per gli "F24" , almeno fintanto che li faranno esistere,
è comodissimo ed efficientissimo, scaricarsi tutte le "quietanze"
direttamente dal proprio, di ognuno di noi,
Cassetto Fiscale della Agenzia delle Entrate.

e sono quindi gli Originali con significato di vera
"quietanza rilasciata dal creditore" ai sensi del c.c.
e non una semplice pezza di appoggio, rilasciata da un intermediario.
OK! interessante... e indicativamente dopo quanto tempo è disponibile dal pagamento?
 
OK! interessante... e indicativamente dopo quanto tempo è disponibile dal pagamento?
1718095267380.png


Articolo preso qui.
 
per l'F24 ho sempre usato Fineco (ottimo OK! )
Ok decantare le lodi di Fineco in ogni singolo thread però giusto l'altro giorno leggevo di persone che si lamentavano della gestione F24 proprio su Fineco, ora non ho idea di quale fosse/sia il problema però attenzione che non tutto ciò che luccica è oro :)
 
Ok decantare le lodi di Fineco in ogni singolo thread però giusto l'altro giorno leggevo di persone che si lamentavano della gestione F24 proprio su Fineco, ora non ho idea di quale fosse/sia il problema però attenzione che non tutto ciò che luccica è oro :)
certo, OK!
io parlo della mia esperienza,
mai avuto problemi
:bye:
 
prova scrivere alla banca e sperare nell'aggiunta

"Scrivici una mail" che a me non funziona, indifferentemente dal browser...
Eccoci, della serie "La mia email è differente"... :)
come suggerito da Lampadino, ho cliccato sul pulsante [scrivi email]
ed ho riempito il Form Web che si è aperto
cioè non si usa il programma di posta elettronica ,
ho scelta la sezione per le analisi delle varie spese,
ci ho digitato che volevo collegare anche isybank col numero abi per fargli capire.

Dopo circa una decina di minuti, mi squilla il cellulare da 028284...., ed era uno di Illimity
per informarmi che anche lui ha provato a simulare la aggiunta,
e mi dice che per il momento non è possibile forse in futuro da riprovare.
 
Eccoci, della serie "La mia email è differente"... :)
come suggerito da Lampadino, ho cliccato sul pulsante [scrivi email]
ed ho riempito il Form Web che si è aperto
cioè non si usa il programma di posta elettronica ,
ho scelta la sezione per le analisi delle varie spese,
ci ho digitato che volevo collegare anche isybank col numero abi per fargli capire.

Dopo circa una decina di minuti, mi squilla il cellulare da 028284...., ed era uno di Illimity
per informarmi che anche lui ha provato a simulare la aggiunta,
e mi dice che per il momento non è possibile forse in futuro da riprovare.
La dimostrazione che rispondono ed anche velocemente OK! che poi la risposta a volte non sia quella desiderata è un altro paio di maniche 😅 ma almeno uno sa di che morte deve morire.
 
Mi è arrivata email di scadenza e rinnovo carta di debito, ma non mi dice se bisogna pagare qualcosa, penso e spero di no.
Info utili?
 
Mi è arrivata email di scadenza e rinnovo carta di debito, ma non mi dice se bisogna pagare qualcosa, penso e spero di no.
Info utili?
vedi in prima pagina o foglio informativo...orami ci sono troppe versioni di questo conto, non saprei senza cercare
EDIT: giusto, dimenticavo, basta chiedere all'assistente virtuale/chat (per me è gratis)
 
vedi in prima pagina o foglio informativo...orami ci sono troppe versioni di questo conto, non saprei senza cercare
EDIT: giusto, dimenticavo, basta chiedere all'assistente virtuale/chat (per me è gratis)
grazie, ho chiesto all'assistenza virtuale e anche per me è gratis.
 
Però è nera e fa figo...
Potresti avermi colpito nel mio punto debole 😅 non lo sapevo ed essendo notoriamente un "esteta" di carte se fosse veramente bella potrei cambiare idea :D no scherzo non riesco, non con Nexi :asd:
 
ciao, ho tre linee sul conto deposito, 2 NON svincolabili e 1 svincolabile, stipulate tutte lo stesso giorno l'anno scorso per una durata di 5 anni. Oggi si è concluso il primo anno, e in automatico dopo la mezzanotte ho trovato sul conto gli interessi delle due linee non svincolabili. Invece gli interessi della linea Svincolabile non sono stati accreditati. Avete esperienza in merito? grazie
 
Indietro