Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

buongiorno a tutti, info... dalla richiesta di chiusura del conto, quanti giorni prendono per l'effettiva chiusura e bonifico finale?
prendono le spese dell'ultimo trimestre (bollo) anche se ancora non concluso? grazie.
 
Ecco, già che siamo nel Discorso...
Per chi volesse Collegare "Isybank" a Illimity ???

ho provato Intesa sanPaolo ma ovviamente non funziona.
prova scrivere alla banca e sperare nell'aggiunta
(io ho chiesto per BBVA, nulla di fatto :( )
:bye:
1717998088714.png
 
prova scrivere alla banca e sperare nell'aggiunta
(io ho chiesto per BBVA, nulla di fatto :( )
:bye:
Funzione "Scrivici una mail" che a me non funziona, indifferentemente dal browser... Spero che non abbiano bannato il mio provider di posta elettronica, che effettivamente non è il solito gmail/outlook... :nono:
 
Il numero verde mi ha detto di scrivere la email... Ho bisogno di una quietanza di pagamento che non sia "incompleta", per fortuna non con urgenza...
Per un problema simile al tuo (quietanza F24 incompleta) circa un anno fa avevo scritto proprio a "Scrivici una mail", mi avevano subito risposto prendendo in carico la richiesta, nel giro di qualche giorno il problema era risolto (quietanza completa presente in home banking) e dopo qualche altro giorno mi avevano inviato un'altra mail dandomi conferma della risoluzione del problema, quindi sì di solito rispondono e risolvono.
 
Per un problema simile al tuo (quietanza F24 incompleta) circa un anno fa avevo scritto proprio a "Scrivici una mail", mi avevano subito risposto prendendo in carico la richiesta, nel giro di qualche giorno il problema era risolto (quietanza completa presente in home banking) e dopo qualche altro giorno mi avevano inviato un'altra mail dandomi conferma della risoluzione del problema, quindi sì di solito rispondono e risolvono.
Anche a me, però a me esce direttamente un messaggio d'errore sul sito. (Ammetto di non aver ancora provato da app, domani ritento)
 
Scusate quando parlate di "quietanza F24 incompleta" vi riferite a questo problema in cui la dicitura "Modello F24" scritta in diagonale risulta tagliata "ello F24"?

1718087997449.png


A me è una vita che lo fa ma francamente non me ne sono mai preoccupato troppo... penso che alla fine interessi e faccia fede il "protocollo telematico".

A voi capita?
 
Scusate quando parlate di "quietanza F24 incompleta" vi riferite a questo problema in cui la dicitura "Modello F24" scritta in diagonale risulta tagliata "ello F24"?



A me è una vita che lo fa ma francamente non me ne sono mai preoccupato troppo... penso che alla fine interessi e faccia fede il "protocollo telematico".

A voi capita?
ma immagino che gli manchino proprio i campi compilati, perché di quella scritta lì penso non freghi una cippa a nessuno :D
comunque la mia quietanza dello scorso anno è uguale identica alla tua, quest'anno ancora non ce l'ho
 
ma immagino che gli manchino proprio i campi compilati, perché di quella scritta lì penso non freghi una cippa a nessuno :D
comunque la mia quietanza dello scorso anno è uguale identica alla tua, quest'anno ancora non ce l'ho
:D OK, ti posso dire in anteprima che anche per quest'anno te la becchi così :D
 
Scusate quando parlate di "quietanza F24 incompleta" vi riferite a questo problema in cui la dicitura "Modello F24" scritta in diagonale risulta tagliata "ello F24"?

Vedi l'allegato 3023624

A me è una vita che lo fa ma francamente non me ne sono mai preoccupato troppo... penso che alla fine interessi e faccia fede il "protocollo telematico".

A voi capita?
No, nel mio caso mancavano proprio i dati iniziali, numero protocollo, data versamento, ecc... la scritta in obliquo frega il giusto cioè nulla :D
 
... allora era solo una mia preoccupazione... meglio così
 
ma che vi manca? suvvia, un f24, non pago canone per un/multi effeventiquattro -_-
 
Indietro