jackis
Bad User
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Sì, quelli che ti ho indicato puoi attivarli o disattivarli.
grazie!
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Sì, quelli che ti ho indicato puoi attivarli o disattivarli.
Da quanto tempo hai aperto il conto e da quanto tempo hai la CDC?
Io ho un asus zenfone 4 pro con Android 8 e non ho riscontrato problemi.Non mi funziona più l'APP di Illimity. Non si apre. Non mi da notifiche e quindi non posso entrare nel sito neanche da PC. Ho un ASUS. Qualcuno ha problemi analoghi? O sa suggerirmi cosa fare...? Grazie
Si può utilizzare come conto per incassare pagamenti di una impresa individuale?
Oltre 1 mese ed ancora la carta è in fase di valutazione, qualcuno nella mia stessa situazione o che sa come risolvere visto che il call center oltre che sollecitare non da altro?
Grazie
Piergiorgio
Dovrebbe essere questo il comma che ti interessa
Non ho provato con questa carta, ma a volte il PIN viene chiesto persino dopo aver selezionato la cifra da prelevare, ma prima di erogare i soldi. È questo il caso?
Chi di voi ha ricevuto la mail del promemoria per l’imposta di bollo?
Non mi ricordo più, il 2019 è a carico loro oppure no?
Così eventualmente da mettere dei soldi sul c/c per pagare il bollo..
Chi di voi ha ricevuto la mail del promemoria per l’imposta di bollo?
Non mi ricordo più, il 2019 è a carico loro oppure no?
Così eventualmente da mettere dei soldi sul c/c per pagare il bollo..
A carico loro per il 2019 ci sono solo i soldi dei “progetti di spesa”.
Tutto il resto è a carico del cliente.
Ottimo grazie, allora metto qualcosa sul c/c!
Convertiti 100 Euro di progetto in Buono Amazon (da 103 Euro). L'addebito sul cc è avvenuto ma non mi è arrivata la mail con il codice necessario per avere il buono.
Chiamato il call center venerdì, giorno in cui ho effettuato l'operazione, e sabato. Mi hanno detto di richiamare lunedì perché nel frattempo potrebbe arrivarmi la mail, con il codice (mi pare impossibile).
Vediamo quanto ci impiegheranno a risolvere una stupidaggine del genere. Se entro lunedì non ho il codice, eviterò di trasferire le due domiciliazioni, per manifesta inidoneità della Banca.
Passerò allo Smart, in attesa che passino i cinque anni dei vincoli.
Ciao notizie? Aggiornaci
Per telefono e chat non sono riusciti a risolvere. L' email con il codice del buono Amazon loro non possono inviarla manualmente e nemmeno riescono a risalire al "contenuto" del progetto completato (in quanto eliminato da me per errore).
Hanno detto di mandare una segnalazione per email. Cosa che ho fatto ieri sera e oggi mi è arrivata la loro email in cui dicono di aver girato la questione all'ufficio competente (cioè al servizio informatico, mi pare di aver capito).
In chat mi hanno detto che il servizio informatico dovrebbe poter risalire al codice del buono. Io ho suggerito di (re)inviarmi semplicemente l'email che non ho mai ricevuto. Se il sistema le genera automaticamente, come dicono, basta entrarci e mandarla.
Vabbè, vediamo questi 100 Euro che fine faranno. È un test anche questo sulle capacità "reattive" di questa nuova Banca.